My common denominator
di emfaffyfi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/03/15, ore 10:58

Ciaooo! Ho letto solo il primo capitolo, ma sono già presa tantissimo, sei bravissima a scrivere, davvero! Se entri un po di più nei dettagli la storia sarà perfetta❤

04/05/14, ore 00:46

e io sono qui uu allooora, sto harry mi sta sulle ovaie.Beh mi sta iniziando a stare un po' troppo in mezzo ai miei due pasticcini(?) quiindi, spero vada via ahahaha.continua presto, un bacio<3

02/05/14, ore 21:09

e io sono sempre qui ahaha.Oddio finalmente, non vedevo l'ora che accadese.Continua presto pls

23/03/14, ore 23:29

Sono arrabbiatissima del finale.. non doveva farlo con Harry! Ma è pazza? Ok che non lo ricordava,ma era fidanzata e aveva pure detto che Justin era carino e gentile! :( spero che nel prossimo vada meglio,odio il personaggio di Harry in questa ff. È comunque bellissima,eh! Aspetto il prossimo,baci.

23/03/14, ore 22:47

ti giuro voglio morire!!! piango piango piango!! perché non si ricorda più di Justin!!io non voglio che stia conn Harry io shippo JEFFI :,C spero che torneranno insieme ma ho un brutto presentimento..baci laura xx

21/03/14, ore 22:41

Nonon ma ti prego dai! Io lo sto odiando morte, quando in realtà è super dolce e carino Harry ahahaha. Però no, JUSTIM DOVE SEEEII!?

24/02/14, ore 23:58

Questa storia è semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Scrivi benissimo, e spero aggiornerai molto presto, perchè in quanto io abbia letto i 39 capitoli tutti in un giorno non c'è la faccio già più ad aspettare ahahahahaha è come una droga per me questa storia!!!!
Quindi ti lascio con questa recensione schifosa, con la speranza che aggiornerai a breve.

ps: mi piacerebbe se faresti i capitoli più lunghi :)

22/02/14, ore 18:09

no senti amica, tu non puoi farmi questo. a parte il fatto che ci sono rimasta male per la sua memoria, ma tutto poi è passato quando si sono baciati. Jeffy forevah

20/02/14, ore 20:52

Oh nononon, è da un paio di giorni che penso a questa storia e mi sono accorta solo adesso di non aver recensito e mi dispiace da morire!Oddio, dove sei finita?Ehilà?C'è qualcuno?Tu devi continuare prestissimo perché non può accadere tutto ciò....nononon!

10/02/14, ore 20:08

Eih ciau <3 É davvero meravigliosa questa storia , complimenti !! Mi appassiona davvero moltissimo e scrive anche piuttosto bene ;) Devo ammettere di essere molto preoccupata per Effy e tremendamente in ansia quindi ti prego di aggiornare il prima possibile <3 bellissima storia , bravissima <3 spero di leggere presto un nuovo capitolo , see you soon <3

08/01/14, ore 20:41

Stronzo Harry! Owww Effyyyy noooo! Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo dimmi che sts bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! ;)

06/01/14, ore 22:27

bellissimo davvero un bel capitolo ma sono in pensiero per Effy ahahha <3

06/01/14, ore 14:01

Oh mio dio! Come può essere così s*****o Harry?!? Cmnq justin ha fatto bene a suonargliele così la prossima volta impara a rubare da casa sua. E effy?? All'ospedale??!? Per favore spero che vada tutto bene, vabbè ci si vede al prossimo capitolo ciaoo 😃❤️

06/01/14, ore 13:12

Omg, ti prego aggiorna, muoio dalla curiosità, ti prego, ti prego, ti prego. Non posso aspettare, non ce la faccio ksmasjx.
Ma lo sai che sei l'unica persona capace di farmi leggere? Se non lo sapevi, adesso lo sai lol
Cooomunque, aspetto con ansia il continuo, spero aggiorni presto, e come sempre, complimenti♡

06/01/14, ore 03:19

NOOOOOOOO! EFFY?! Porca puttana NO!!!, NO NO NO NO NO....😭😭😭😭❤️Bello e tragico, aggiorna presto❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]