Questioni di famiglia
di lalychan

24/03/14, ore 19:31

Sono ipnotizzata dalle tue opere!! Le sto leggendo una dietro l'altra xD Complimenti vivissimi per l'immaginazione e il modo di scrivere! Le tue ff scorrono in un modo piacevolissimo! Heechul e Siwon, non ci avevo mai pensato, ma leggendo sono una coppia bellissima *-* Il fatto che siano mafiosi li rende dei fighi allucinanti xD Proseguirò con la lettura! Ciao!!!

14/03/14, ore 10:20

Ciao lalychan!
Quando ho letto che la ragazza di Kyuhyun aveva l'aspetto da mafioso più di lui mi hai stesa! Ahahah! XD!
Hai capito Heechul... lo seduce per ottenere ciò che vuole! L'ho sempre detto che è una baldracca! u.u
Comunque la tua fan fiction è davvero carina! Inserita in un contesto particolare che comunque hai reso credibile! Poi va beh, è Sichul e visto quante poche se ne trovano ben venga sempre! Ahahah! XD!
Davvero ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

25/06/13, ore 03:58

Urca sono arrivata alla fine^^
No, tranquilla non è stata affatto una lettura pesante... Sicuramente però, non si può certo dire che il capitolo sia breve!

Una trama molto, molto originalein questo fandom.
Sembra quella di un film!
Brava!
Ottima inventiva!

Nonostante sia una one-shot sostanziosa, le descrizioni e il modo di delineare i personaggi è ovviamente veloce, dato la mancanza di capitoli, il chè, a seconda dei punti di vista può essere un pregio o un difetto.
Dal canto mio posso dirti che sei riuscita descriverli bene, nonostante la velocità del racconto in sè. Hai delineato in maniera profonda Siwon - candido eroe vagamente autoironico.
Heechul è stato una sorpresa ed immaginarmelo come maggiordomo fa la sua parte... anche se, ammetto, di averlo immagginato vestito da donna con la cuffietta rigida in testa XDD
Lui in questo è insuperabile!

Kyuhyun è stato un personaggio secondario essenziale direi. Oltre ad essere l'unica figura amica di Siwonnie. La donna che le sta accanto è sicuramente un'amante folle e sprizzante del pericolo, tuttavia la sua figura rimane sempre in ombra, oscurata dalla trama e dagli eventi che travolgono il lettore.

In generale ottima trama e buon sviluppo.
Probabilmente non è il mio genere preferito, ma l'ho trovata godibile.

Un kiss,
Azzurra.

02/06/13, ore 11:39

Nessuna recensione? WAE? Ma com'è possibile? ^^
Me la sono letta tutta d'un fiato, ghiotta come sono delle cosiddette "tragedie familiari". Direi che questa, fino ad adesso, ha toccato l'apice e per un bel po' di tempo ancora rimarrà negli annali della storia.
Ti faccio i complimenti prima di tutto per la descrizione della sparatoria: mi hai tenuta incollata allo schermo! Seriamente. Sembravo un po' una mongola, ma dettagli.
Il riadattamento (passami il termine) è fenomenale: i SuJu li sto apprezzando da pochi mesi, ma quando è comparso Heechul non ci potevo credere! La Divah delle folle (secondo solo a Key) in veste di leggiadro cameriere. Un capolavoro.

Grazie per aver reso la mia mattinata più serena!!
N.