Io e lui non siamo mai stati insieme.
di Nitrogen

18/11/13, ore 20:21

Nitrogen!
Sono qui, ancora una volta, per lasciare una recensione spassionata!

Allora! Devo dire che anche questa shot mi è piaciuta assai!
Una storia d'amore che non è una storia d'amore... Cioè, vorrebbe sembrarla, ma non lo sarà mai! Stupendo! XD
Mi piace questo genere di romanticismo, dà più soddisfazioni. Peccato che i due protagonisti non abbiano nome, rimarranno anonimi! Rimangono solo i sentimenti, l'identità conta poco.
Secondo me ti sei fatta trasportare dalle parole... Molto bello comunque.
Certi momenti mi sono piaciuti un sacco, tipo la scena del pedinamento (che ha un chè di ironico) e quello del ristorante. Scene da film tenerissime! XD
I due protagonisti sono entrambi da strapazzare per me; perché la loro finta indifferenza fa acqua da tutte le parti! Ahaha... è un dettaglio che fa sorridere, perché si capisce quanto i due, in realtà, si amino, ma nessuno lo vuole ammettere. Preferiscono fare gli "alternativi", stupendo! Infatti poi, lui crolla e lei fa l'orgogliosa... ma che teneri!   XD
La fine dice tutto, il mio commento è stato: "Eeh cara mia, avevi a pensarci prima!"
Comunque è davvero romantico tutto ciò. Da dovunque sia arrivata la tua ispirazione è un racconto ben riuscito, per i miei gusti. E poi vabbè... Tu, come sempre, scrivi bene; stavolta non ho nulla da contestare. Ho trovato tutto scorrevole e anche la punteggiatura mi pare apposto. Brava! I miei complimenti! Ho apprezzato ogni singolo dettaglio.
Un saluto e alla prossima!

03/08/13, ore 21:40

Ciao! Mi sono imbattuta per caso nella tua pagina e ho deciso di leggere e recensire qualche cosa.
è la tua prima storia che leggo, e mi è piaciuta.  Le emozioni sono lasciate un po' in secondo piano, ma mi accorgo che andando avanti si rivelano da sè..  Hai uno stile semplice e scorrevole (cioè, almeno quello che hai usato per questa storia).
Che altro dire.. I caratteri dei personaggi non sono molto definiti, posso cogliere solo qualche indizio sulla loro personalità, ma forse va bene così, dato che è un OS senza troppe pretese. Il risultato è di un bel racconto, scorrevole e piacevole, con una note di malinconia alla fine che ci sta proprio bene.

05/06/13, ore 17:01

Devo ammettere di essermi aspettata, fino alla fine, una chiusura un poco più traumatica (mi sono lasciata ingannare da quel "drammatico", tra i generi), è anche per questo motivo che ero un poco restia a leggere, le cose drammatiche non mi ispirano particolarmente, sono una dalla lacrima facile xD
Però devo ammettere che adesso, dopo aver letto questa vicenda, mi pento di non averlo fatto prima e mi viene difficile credere che non hai mai scritto niente del genere, sul serio! Se il tuo obbiettivo era quello di farmi stringere il cuore, ci sei riuscita in pieno. Purtroppo a diciannove anni spesso non ci si accorge di ciò che realmente si vuole, si tende a provare, a giocare, senza mai fare sul serio (tranne rari casi) e la maggior parte delle volte ci si pente, proprio come questa sfortunata protagonista. Bè, in ogni caso, mi è piaciuta veramente questa oneshot, specialmente la scena finale, ha un che di lugubre e angoscioso che mi pare renda a meraviglia i pensieri della ragazza. Spero veramente di leggere in futuro altre storie di questo genere, sei veramente portata, complimenti! :) un bacio,

-Calhin