La regola delle cinque W.
di beautiful mind

02/02/15, ore 19:26

Fantastica, tu, la ff, la trama, la scelta delle parole tutto! Di solito non mi piacciono molto le storie a flash back ma per la tua faccio più che volentieri un'eccezione!
Il modo con il quale hai deciso di raccontare tutto, con le quattro/cinque domande tipiche per un giornalista è stata un' idea veramente azzeccata.
La fine poi mi ha praticamente fatta sciogliere, dal "perché sì. Perche ti amo" fino alla parte del libro con tutte quelle piccole cose che racchiudono quei ricordi!
Sei bravissima e complimenti di nuovo!!
Sofia

13/06/14, ore 03:27

Questa one shot è stupenda! Bellissima e dolce pur senza essere sdolcinata, realistica e "hot" al punto giusto. Le frase finali poi, oh <3. Meraviglia. Complimenti, davvero :)

21/05/14, ore 08:18

Davvero complimenti!! Questa microstoria, perché nonostante sia una OS/AU riesce lo stesso a renderti partecipe della realtà dei personaggi per quei cinque minuti di lettura, è sorprendentemente scorrevole, anche divertente e molto molto dolce :) Ancora una volta il Destiel trionfa, e tu ci hai ricordato come questi due vadano bene insieme in qualunque modo li si accoppi. Poi il tuo stile è magistrale, quello giusto per mantenere il lettore incollato allo schermo fino alla fine!! Ancora complimenti, mi precipito a leggere altre tue storie :) :) A presto :)

15/09/13, ore 21:11

AWWWW è stato un dannato colpo al cuore questa fic!
Non serve ripeterti che scrivi da Dio quindi passiamo ad altre cose. ho amato da morire l'idea delle cinque W, sul serio, non avevo mai letto niente del genere. L'hai impostata benissimo e il p0rn era perfetto (◡‿◡✿)
Il finale è stato RIGHT IN THE FEELS quindi ancora complimenti per la trovata. c: Attendo altre piccole destiel belle come questa.

01/06/13, ore 20:26

"P.s. un piccolo ringraziamento alla puzza della mia amica, lei capirà, che mi sopporta/supporta e sprona! E' mia quanto tua questa creatura!"

anfdi. Puzzissima, sai che supportarti/sopportarti e spronarti è il mio hobby preferito.
Devo per forza di cose recensire questa storia perché è prima di tutto geniale.
L'idea delle cinque W è stupenda e come l'hai impostata pure.
Ok che l'ho vista "nascere pezzo dopo pezzo" ma leggerla tutta, con quel finale, fa tutto un altro effetto. La scena hot è descritta alla perfezione, non è volgare anzi, è "piccante" al punto giusto con quella spolverata di dolcezza che in effetti è tipica di Dean e Castiel, no?
Non sembra neanche che sia la prima volta che scrivi qualcosa del genere. Potrei continuare a scrivere per ore ma il concetto rimane quello : io amo questa storia, e oggettivamente merita tantissimo perché è b e l l a ma soprattutto scritta bene. Ma non mi meraviglio perché tu scrivi sempre bene, semplicemente qui ti sei superata perché so quanti problemi ti sei fatta e quanto eri spaesata nello scrivere questa meraviglia. Sono fiera di te unfi.

Puzzi. <3

01/06/13, ore 19:44

Stupenda!!Hai avuto un idea geniale e l hai resa benissimo!!La scena hot è dolce e passionale al punto giusto!Non so dirti quanto il tuo lavoro mi sia piaciuto!Complimenti! spero di leggere presto altre tue creazioni!

01/06/13, ore 13:58

Salve, se mi permette un piccolo consiglio , io tra gli avvertimenti metterei che non è adatta ai diabetici è decisamente dolce, dolcissima (io amo i dolci), mi piace molto. Brava . Mia opinione personale non è affatto volgare , è erotica che è diverso . Complimenti bel lavoro.

01/06/13, ore 13:38

BRAVAAAAAA! *applauso*
Le mie ovaie ti ringraziano tanto.
Prendere le "cinque W" come "base" della storia è stato un colpo geniale, ed il "why" alla fine è stato emozionantissimo, asdfghjkl. Bello anche il fatto che si tratti di un flash-back.
Non sei stato affatto volgare nonostante la descrizione, come dire, accurata; è piacevole da leggere, direi molto piacevole.
10/10 would totally read again