I belong to you, you belong to me.
di RonHermione

03/06/13, ore 15:59

Allora ci sono un bel po di cose da dire,e scritta al livello di grammatica bene anche se lo stile e molto piccolo e confonde un po,poi hai sbagliato a scrivere il nome di Hermione,quando Ron ha raccontato tutto a Harry (ERMIONE,ecco l'errore) hai fatto un'altro errore (non so se considerarlo tale)"SntristpercHerionsenevaaHogvart" non so se l'ho hai scritto a posta così o per errore,e poi c'erano un po di "anomalie" è strano che Molly faccia dormire Ron ed Hermione insieme,la ff nonostante fosse scritta bene,e un pochino monotona nel senso si dicono più o meno le stesse cose,il fatto che era solo passato 1 mese dalla morte di Fred e come se non esistesse più,non si accenna per niente un po di malinconia o tristezza,e poi Hermione e Ron sono un po troppo fuori dalle loro personalità originali,un esempio Ron a la lacrima troppo facile e la stessa cosa vale per Hermione, il personaggio di Harry ha qualcosa di troppo...non so se tu hai tentato di renderli originali,ma credo che sei andata un po più in la.Con ciò non voglio diti di seguire perfettamente il libro/film ma di non andare oltre un limite,cercar di far rimanere il personaggio il più possibile integro.

A presto Federica :)

P.S scusa se sono stata un po dura.

01/06/13, ore 16:51

oddio dai è trpp carinaaaaaa! cioè io amo qst canzone e harry potter, ci sta troppo secondo me :33 scrivine altre!!

01/06/13, ore 15:47

Ciao! Ti volevo segnalare che purtroppo la storia non si legge per intero, perchè il margine destro è tagliato prima che si possa vedere
tutto quello che c'è scritto. Almeno al mio video fa così :(
Comunque il senso si capisce e devo dire che la fanfic è abbastanza carina; è una situazione che si sarebbe potuto benissimo venire a creare, anche se mi pare strano che non hai fatto tornare a scuola anche Ginny, e poi mi sembra che Ron ed Hermione ci mettano troppo tempo a fare pace.
Poi mi ero stupita che Molly facesse dormire insieme Ron ed Hermione prima di essere sposati, ma forse era un caso all'inizio della storia che fossero nella stessa stanza, dato che poi fai vedere che al momento non hanno ancora fatto sesso.
Ad ogni modo se riesci a sistemare il testo, la rileggerei volentieri.
Alla prossima ^^