Quel ladro - di cuori - dannato.
di adelfasora

22/06/13, ore 14:40

Ti avevo detto che avrei scovato tutto ciò che scrivevi sulla coppia ReikoxHoney, l'avrei lette e recensite, no?
Che gioia sono la prima a farlo, MITICO! Davvero tanto carina, ogni volta mi si scioglie il cuore a leggere queste cose (quindi a breve rimarrò senza di esso, ottima notizia!). L'azzardo del bacio da parte di Reiko è stato qualcosa di sensazionale. Tanto carina lei che non riesce ad esprimere liberamente i propri sentimenti come una ragazza qualunque farebbe perchè non è nella sua indole. Io devo ancora santificare Bisco Hatori per aver creato il manga di Host club, e aver reso delle coppie così belle, specie questa: così bilanciata e allo stesso tempo tanto singolare che a stento riesci a credere che la cosa tra loro possa funzionare (solo che poi leggi queste cose e mandi a quel paese la ragione che ti dice che nella realtà si sarebbero lasciati e navighi con la fantasia immaginandoti di tutto e di più). Oddio sto deviando il discorso. Tornando sulla retta via... se potessi creerei un nuovo campo da porre affianco a positiva che si chiama "Se scrivi queste cose mi uccidi <3 ". Detto ciò... vado a crogiolarmi davanti ad un'immagine del manga di Reiko ed Honey <3