Cherish it {dreaming at dawn}
di Feel Good Inc

29/07/14, ore 00:13

Ahw, quanta dolcezza è racchiusa in questa piccola storia? È adorabile, dai.

...Prima di tutto, ciao :)
Sono secoli che non spulcio all'interno di questa sezione e sono felice di sapere che non è stata abbandonata, ma che anzi, è stata popolata da altre storie (alcune devo ammettere che sono parecchio carine -come la tua-.).
Devo anche dire che mi è piaciuto parecchio il modo in cui è stata scritta e strutturata e in generale, penso che i momenti Fluff siano stati tutti impeccabili.
Bella la scena in cui Johnny fa la sua solita battuta (a mio parere, se non ne fa almeno una non è lui. Quella della 'battuta' è un dettaglio che riesce a caratterizzarlo e differenziarlo dagli altri personaggi. )
Anyway. Concludo questa piccola recensione disordinata dicendoti che si, mi è piaciuta molto questa tua ff e che si, mi piacerebbe rileggere altre tue storie in futuro. :)

_ Angel _

20/07/14, ore 22:09

Fanfiction molto molto poetica e balla che si basa sul romanticissimo Zing e sul mitico Hotel Transylvania ! Ben scritta ed atmosfera ben resa, buono stile. Giusto la punteggiatura in un paio di passaggi è un po confusa ma credo sia per dare il senso della conversazione discorsiva. In ogni caso mi è molto piaciuta !

08/05/14, ore 16:19

Ciao **
Oddio, questa storia è molto dolce **
Adoro la loro coppia e in questa one shot, nonostante sia piccola, hai saputo perfettamente descrivere il loro rapporto, con parole semplici ma efficaci **
Bellissima, complimenti **

Baciiiiii
Lia

05/01/14, ore 15:10

Piccola, dolce e piena di tenerezza. Una meravigliosa chicca trovata per caso, ma che si merita, anche se corta, una recensione positiva.
Mi hai fatto sorridere, complimenti <3

20/11/13, ore 14:32

Complimenti, mi sono venuti i brividi dalla delicatezza e dalla dolcezza di questo racconto, che allo stesso tempo fa intuire ma lascia immaginare. Breve, intenso, una fanfiction poetica su un film (che pesonalmente amo) dove il romantico viene un po' soppresso dalle continue risate. Beh, tu sei riuscita...

Recensione POSITIVISSIMA!!!

06/09/13, ore 17:46

Un vero ammore di storia. :)
Originale l'idea e molto curato lo svolgimento. Brava!

05/06/13, ore 12:40

Storietta carina e cucciolosa, anche se il 100% fluff non è nel mio stile (anzi...), ma per una singola scena va più che bene. Anche nella mia storia ho inserito delle scene di questo tipo, il problema è come le ho contornate! :-)
Devo ammettere che la prima dormita assieme al proprio compagno(nel mio caso compagna) è un'esperienza unica che molti sottovalutano, forse perché nel mondo di oggi i giovani corrono troppo, perdendo le piccolezze che rendono veramente fantastico l'amore.
Questo racconto mi piace, soprattutto perché mi ricorda la mia vita, io sono sempre stato un tipo solitario e chiuso nel mio mondo e solo l'incontro con la mia fidanzata mi ha aperto molte porte che tenevo serrate e solo da allora ho iniziato a vivere ed a scoprire il mondo...
La parte più bella in assoluto rimane l'immagine del Sole che penetra attraverso i capelli di Jonathan facendoli brillare come l'alba, che dire... Mavis adesso ha il cielo in una stanza!
Concludo facendoti i miei complimenti!
Ciao

01/06/13, ore 18:07

Ok, questa è la dolcezza fluffosa più caramellosa che abbia mai letto ed è talmente caruccia che mi sto sciogliendo sulla tastiera! <3
Ho adorato questo film per tanti motivi, ma soprattutto per come è stato gestito il rapporto tra loro due e la cosa della zing che mi ha fatto aweggiare come se non ci fosse un domani.
Ho trovato tutto bellissimo, soprattutto la parte in cui Mavis guarda i capelli illuminati dal sole di Johnny: decisamente IC e dolce oltre ogni dire.
Ogni tanto un po' di fluff ci vuole, credimi!
Un bacio,
emme