and that's why I love you
di intersect

06/06/13, ore 13:43

Questa OS non è assolutamente "brutta". Ma come ti viene? Io la adoro, sarà la decima volta che la leggo idnssismshskns ** hai fatto un buon lavoro. OS breve ma profonda. E io l'adoro jbshsksksksn

04/06/13, ore 15:45

Eccomi qua.
Questa è la OS incriminata.
AH GIA'.
ME LO RICORDO, SAI.
Ah-ah, puoi dirlo forte, signorinella, ti minaccio.
Ti ho minacciata.
E ti minaccerò in futuro se non la pianti di dire tutte 'ste cazzate sulle tue OS.
Questa cosa sarebbe incompleta? Non mi risulta.
Sarebbe brutta? MA ANCHE NO.
Sarebbe... Cosa?
Martina, c'è una messaggio dalla direzione: *segnale acustico* NON ROMPERE I COGLIONI E SCRIVI *chiusura del segnale acustico*
Ci siamo?
OTTIMO.
Passiamo ad altro - anche perché sai benissimo che non mi soffermerò oltre nel ribadirti - come se poi non lo facessi già abbastanza!! - quanto cacchio mi piaccia questa OS e quanto, secondo me, sia scritta bene.
AH ECCO.
Volevo un'analisi stilistica?
*ride*
L'AVRAI.
Sappi, però, che sono molto cattiva e puntigliosa.
MA OH, L'HAI VOLUTA TU. TU, QUESTO, AVRAI.
Comunque...
... Cominciamo.
Vediamo...
... Diciamo che già dalle prime battute si denota un discorso fluido e attento ai particolari.
Trovo la sintassi quantomai scorrevole e non ci sono ghirigori stilistici o chissà che variegata ipotassi che ti porti a sbattere la testa al muro nel tentativo di capire che diamine ci sia scritto.
NO, E' TUTTO DANNATAMENTE SCORREVOLE.
La scenettaè descritta felicemente, è tutto molto carino ed equilibrato, e, nonostante le varie allusioni variegate, non è mai stata pesante o volgare, anzi... L'ho trovata molto realistica.
Tu dici che è incompleta, ma secondo me ha solo lasciato un... Finale aperto.
Hai dato al lettore la possibilità di immaginarsi cosa accade dopo e questo, secondo me, è un ottimo espediente narrativo, mi piace un sacco - lo uso spesso anch'io!!
Che altro dire? Il lessico ci sta, non usi chissà che paroloni né tantomeno vai a scovare le peggio parole del lessico comune, sono termini assolutamenti perfetti e posati. Niente da ridire.
CHE ALTRO, MARTINA?
Solo che mi sono rotta i coglioni di fare la maestrina (?) e ti dico che se non ne pubblichi presto un'altra sei una donna MORTA.

I migliori saluti,
con affetto,