Devil or Angel?
di Smjley_

30/05/14, ore 22:40

E con questo sono sette pleaseee aggiorna sono curiosa troppo figo sto jason si è ricordato della promessa waaaooo dopo anni oddio *-* sono troppo eccitata questa storia è molto bella ti prego aggiorna ed avvisami
Kiss kiss stefy ♥

17/04/14, ore 13:21

Penso che sia per questo che tu non abbia continuato.. Mi piace tanto la storia, soprattutto ora che ho scoperto che fanno black è logan <3 ti prego continua

17/04/14, ore 13:16

Questo secondo capitolo mi piace ancora di più, spero che continuerai la storia il prima possibile (:

17/04/14, ore 13:12

L'inizio mi piace molto, seguirò la storia e recensirò sempre, mi piace (:

08/09/13, ore 19:48

Ciao, ho apena letto la tua storia e devo dirti che è davvero bella e mi ha incuriosito tantissimo :)
I capitoli sono scritti molto bene e le immagini sono davvero belle :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto e complimenti
H_I

27/07/13, ore 00:58

Mmm.. la trovo molto interessante fino ad ora... Trovo mooolto interessante anche Jason, già mi piace! Spero tu continuerai presto!
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:59 am)

26/07/13, ore 00:41

Bellissimo capitolo i personaggi ke hai scelto sono davvero molto carini soprattutto jason. Spero vivamente ke il prossimo capitolo arrivi molto presto e ke nn debba aspettare realmente sette recensioni.sinceramnte nn so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli tranne ke una grande storia d'amore fra jason e judith . Beh buona scrittura . Baci e ciaoo

26/07/13, ore 00:25

Bellissimo capitolo... Chi sa perke penso ke il signor black sia il tizio ke dieci anni fa le promise ke sarebbe andato a prenderà. Beh corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoo

26/07/13, ore 00:11

Bellissimo capitolo o prologo . Questa storia mi incuriosisce e per questo vado di corsa a leggere il primo capitolo. Baci e ciaooo

23/07/13, ore 18:26

Scherzi vero?
Il banner non fa schifo cugina! E' bellissimo *-*
Non sapevo che eri così brava....lol

Il capitolo è carino, però la prossima volta fallo più lungo. Pleeaasseee.
-La tua cuginetta <3

23/07/13, ore 00:07

ciao ^-^
mi sarei aspetta un capitolo più lungo, vista la lunga attesa e non so, lo sai che io ti adoro, ma in questo capitolo non succede praticamente nulla... si incontrano e boh, sapevo che Damon la stava portando da lui, non ho trovato niente di sorprendente... nulla... è finito subito e mi ha lasciata con l'amaro in bocca...
La protagonista dice solo che lui è bellissimo senza descriverlo veramente... di solito un difetto comune delle storie di EFP è che vanno troppo veloci, per la tua è il contrario, va troppo lentamente e ci metti tanto ad aggiornare.
Non me la sento comunque ti metterti una recensione critica o neutra, perchè so che ci resteresti male e non voglio...
l'immagine è molto bella, mi piace e nel prossimo capitolo vorrei vedere la reazione di lei e sapere qualcosa di più su di lui, sorprendimi!
baci
nian07

26/06/13, ore 12:43

hola,
eccomi qui, che dire la storia mi piace molto, sembra molto interessante!
ho visto che l'amica della protagonista si chiama come la protagonista della mia storia, non sapevo ti piacesse come nome ^-^ per me è un grande onore!
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti! avevo capito dalle descrizione che il signor Blake non era lo stesso personaggio del prologo, forse un amico? non so xD
alla prossima!!
baci
nian07

09/06/13, ore 00:04

Scuuusami per il ritardo, ma ho avuto da fare. :/
Comuuunque, capitolo stuuuuupendo, continua preeestooo ti preeeeggoooo. c:

03/06/13, ore 18:09

bellissima inizia proprio bene però secondo me Judith doveva ricordarsi tutto e rimanere meravigliata che l'uomo ha mantanuto la promessa

03/06/13, ore 15:27

Certo che il Signor Back è proprio uno stronzo eh!
Vorrei capire allora per quale motivo ha adottato Judith se poi gli risponde male. >.<
Posso ucciderlo? lol

Capitolo very, very beautiful.
Continua presto.

Un bacio.