Innamorarsi non è una cosa saggia
di Yellow_Shine

10/11/13, ore 19:21

Hahaha questa stria é davvero molto divertente!! :D
Spero la comtinuerai il prima possibile ^u^

~Lu

03/07/13, ore 01:34

ah!Finalmente ho letto anche questo.Mi dispiace non averti recensito prima,ma non ho avuto il tempo di leggere nessuna storia.
Comunque,la storia fino ad adessa sta scivolando,solo ti consiglio di migliorare un pò il tuo stile di scrittura.magari spiega un pò meglio le scene per rendere l'idea di quello che sta succedendo.Per il resto non ho nulla da dirti..
Continua così,e cerca di non rendere la storia troppo ovvia ok?!
Alla prossima ;)

07/06/13, ore 00:15

Doh non puoi interrompere cosiiiiì! XD
Vai cosiì Taemiiin XD ahahah ok calma...è stupendo questo capitoloo!
Mi hai lasciata balba alla fine! Voglio assolutamente leggere il seguito!
Brava brava! Mi piace tanto tanto come scrivi!

05/06/13, ore 12:38

Mamma mia!!! Tu sei bravissima non ci sono dubbi! ^.^ Questo capitolo è troppo bello e poi la protagonista mi sta troppo simpatica XP spero che continui presto ad aggiornare ;) ciaooooo <3

04/06/13, ore 23:03

Ahahahah mi sono immaginata la scena della gomitata, povero Taemin XD
Almeno Yura alla fine si è sentita in colpa, quindi mi fa pensare che ogni tanto ha un cuore pure lei! E poi io adoro Boa, ma qui essendo la rivale di Yura, mi immedesimo così tanto in lei che provo i suoi stessi sentimenti mentre leggo!
Mi piace davvero troppo questa fan fic! Non vedo l"ora di leggere come continua, mi sono affezionata a Yura ^^

03/06/13, ore 19:31

E' stato stupendo come il primo capitolo...
Mi ha attirato molto. Il carattere di Yura poi è fantastico, dire vicino a Tae che non l'aveva per niente colpito, quando poi la sera precedente aveva passato ore a cercare informazioni su lui (anche se lo scopo era un altro) sonoscoppiata a ridere ahahah
Sei stata bravissima, aspetterò una tua prossima storia :D

02/06/13, ore 12:31

Questa storia è fantastica!! *-*
tra tutte le storie che ho letto fino ad ora non ne ho trovate di storie così, ti prego continua voglio sapere come continua!!
Mi ha interessato troppo >.<