Silent Hill's Valentine
di LostHope

02/04/15, ore 21:20

Pyramid sembra parecchio impacciato!
La poesia mi ha fatto schiattare dalle risate!

16/03/15, ore 17:43

Bellissima!!! Il biglietto mi ha fatto morire dal ridere :D Complimenti!

19/11/14, ore 11:46

Bè, sarà stata scritta quando eri (come dici tu) una bimba idiota, ma io l'ho letta e amata a 22 anni, chi è la vera idiota?
E' bellissima *_____* lui, ah ah muto come un pesce, che poi inciampa mentre esce, mi ha strappato un sorriso intenerito. Povero Piramid Head, il gesto coccoloso lui l'ha fatto, vuoi mettere? Sono sicura che l'infermiera quando ha riaperto la porta abbia trasformato lo stupro in qualcosa di più romantic, dopo sto titanico sforzo del povero Piramid Head, ricompensalo e partecipa...hi hi, brava!

29/11/13, ore 22:00

FORTISSIMA!!!!Era da una vita che cercavo una fanfic così su Piramid Head!La rima è un pò forzata ma molto ironica,davvero carino.Anche io ho scritto una storia su Silent Hill:L'amore supera anche la morte.Anche sulla mia il nostro amico con la piramide in testa colpisce ancora.Se ti va puoi leggerla?Mi farebbe piacere.
Una cosa,ma quello che apre la porta è sempre lui?Ciao e ancora bella storia
Mattalara.

07/06/13, ore 15:38

Ecco a chi apparteneva la boccetta di profumo che Heather trova nello spogliatoio delle donne!! :-p
Mi è piaciuta tantissimo questa flash-fic, un po' perché mostra uno spaccato di una vita all'interno dell'incubo di Silent Hill, che non attende di divorare la mente del prossimo peccatore con pazienza impassibile, ma ha un cuore pulsante, aspettative, emozioni.
A dir poco favolosa l'interpretazione di Pyramid Head , che mostra tenerezza attraverso i suoi modi goffi di dichiararsi all'infermiera (a proposito, potevi chiamarla Rachel, quella che accudiva Mary - tanto per dire:-) ma rimane fedele alla sua fama con il modo macabro in cui esplica la sua idea di Amore(sei diversa dalle altre, perciò prima di sfruttarti ti dedico qualcosa).
Sembra banale, ma è davvero intensa e ben rielaborata , da quel che ho letto nella descrizione.Brava,brava,brava!!
Keep the good work up!!
P.S: ma se ti invio un indirizzo, l'offerta della Bubble Head Nurse è sempre valida?XD

02/06/13, ore 16:18

che dolceeeeeeeee!! oggi abbiamo scoperto una nuova faccia di Pyramid head :)

01/06/13, ore 22:08

in effetti il biglietto era un tantino raccapricciante, ma era anche divertente :) il nostro piccolo-grande pervertito è anche un timidone, a quanto pare. non ho afferrato appieno il finale: quello che alla fine apriva la porta, lentamente, era Pyramid head che finiva il "lavoro" per cui era venuto?
Bye-Bye