Freschezza estiva
di xKuuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/10/13, ore 16:17

bellissima questa storia!!! continuo a leggerla e rileggerla!!!! per favore pubblica al più presto un altro capitolo sono troppo curiosa di sapere come continua!!!!

01/07/13, ore 02:02

Yaah! Voglio dire, ciao. Mh, non avrai mica abbandonato questa fan fiction, neh?
Forse semplicemente starai in vacanza, ti capisco. Non è sempre facile scrivere in estate.
Comunque, spero che continuerai al più presto, perchè sei brava e perchè voglio sapere come finisce. (?)
Bye. <3

19/06/13, ore 01:22

...eeeeh non è Kibum ad essere diventato intraprendente, io lo capisco perfettamente é tutta colpa di Jongie....come caspita si fa a resistergli!? Come si può riuscire a rimanere impassibili e calmi quando si é di fronte a quel gran pezzo di figo di Jonghyun!???? COME!???????? >.< key ovviamente non é riusciuto a trattenersi, voleva avere il suo uomo, anche su quel tavolo di fronte a diverse persone.....e doveva andare fino in fondo, miseriacciaaaaaa!!! T.T perché si é limitato solo a baciare e togliere la schiuma dalle labbra del suo bling bling, quando avrebbe potuto cogliere l'occasione al balzo, ricambiare il favore a Jongie della sera prima e regalarci una splendida scena hot!????? *0* e invece no, Key é rinsavito sul più bello, nooooooo, dannazione!!!! ㅠ.ㅠ però quando tornano al campo, li obbligheró a chiudersi per una giornata intera in quella maledetta tenda e guai se non combinano nulla!!! Grrrr!!! XD ahahahha grazie per il capitolo, non farci aspettare molto per il prossimo, mi piace troppo la tua storia, un mega Miss, ciauuuuuuuuuuuu!!!!!! ^.^ <3<3<3
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 01:26 am)

18/06/13, ore 22:27

Questo capitolo è l'amore più assolutoo!!!!!!!! *QQ* Sono la dolcezza. Sono la perfezione!!!!
Kibum è intrapendente ._.'' ma tesoro non puoi fare qulle cose in un bar!!! aspetta almeno finchè siete soli!!! lo so che Jong è il sesso violento fatto a persona!!! ma un pò di contegno e...  :Q_________  ....
DIO cosa sto dicendo?!?!? che durante quella parte ero così ----> *WWW* non aspettavo altro neanche io!!!!! poi mi chiedevo.... ma trovarsi due , che fanno ste cose in un bar, cosa sarebbe?????? *ç* per di più se fossero stati veramente kibum e jong. La mia morte! La mia rovina totale. La mia perdita di contegno e orgoglio. La perdita di tutti i miei sensi. Credo di essermi spiegata, ne? é_é
Tornando a noi........ la parte dolcezza pure non poteva mancare!!
*_________________*
Kibum rendendosi conto di ciò che ha fatto si mette a piangere e jong cerca di consolarlo.......... gli dice che lo ama *W*
Lo chiama cuccioloo *Q* potrei morire solo per questo!!!!! ODDIO MIO!!!!!!!
Basta!! ora me ne vado!! me ne vado ç________ç Vado a buttarmi dalla finestra!!!! ç_________ç
Ti aspetto al prossimo capitolo!!!!!!!!! Con più ansia di prima!!!!!!!! *WWWW*
Un bacio grande grande, Luna XX. :* :*
<3 <3 <3 <3 <3

18/06/13, ore 20:17

Caspita com'è diventato intraprendente key, c'è mancato poco che saltasse addosso a jong nel bar! Non si fanno queste cose in pubblico, vergogna!!! XD Si vede che è davvero preso da jong visto che ogni luogo è buono per pomiciare, che carini, sono tenerissimi!!! Aspetto con ansia di sapere che succederà nel prossimo capitolo!!

18/06/13, ore 16:33

oh god.
questo capitoloo è la tenerezza...*incita a continuare con la schiuma e a baciarsi fregandosene di quelli del bar* xDD
alla prossima! ^__^

18/06/13, ore 16:25

la citazione mi piace e incalza davvero bene nel contesto bravissima C::
mi piace sul serio questa storia.

18/06/13, ore 16:24

ero curiosa di vedere quello che accadeva quando ho letto di primo impatto il capitolo.
complimenti sono così contenta <3 <3 <3 <3

18/06/13, ore 16:23

ho fatto bene a registrarmi, ho letto come altri ho visto hanno ftt prima tutti i capitoli e poi te li ho voluti recensire ajfdewkf.

18/06/13, ore 16:23

oddioo jonghiieee che amoreee che lo chiami cucciolo oddeo tu scrittrice sì che mi fai emozionare e non poco credi a queste mie santissime parole!

18/06/13, ore 16:22

anch'io vorrei una punizione del genere,,, ogni tanto non farebbe mica male, eh! la scena del PUNTO, quel PUNTO...aamdemdwsffg.
grandioso questo capitolo, particolare *----*

18/06/13, ore 16:17

sì tutto sta diventando possibile, prp come dice il titolo del capitolo complimentoni, e poi che dolcissimi questi due

18/06/13, ore 16:16

mi sono eccitata a leggere questo capitolo complimenti come sempre, awwwwwwww! <3 <3 <3 <3

18/06/13, ore 16:16

stupendo, pls continuaa continua è stupendo sul serio complimenti te lo meriti sul serio le recensioni perché sei nata per scrivere ^-^

18/06/13, ore 16:05

Attendevo in ansia il capitolo, haha, ma comunque non ti preoccupare, capisco che non c'è sempre il tempo a disposizione.
Comunque figurati, che il capitolo anche se non ricco di troppe cose comunque è stato davvero bello e dolcio, emozionante, haha! Kibum che fa quella figura nel bar mentre fanno colazione, che scenata!!! >_<
Complimentiii, e al nono! C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]