Happy marriage Prongs
di Mizar

18/12/14, ore 11:15

~~ [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto e devo dire che questa fic è fluff, dolce e carinissima! Amo molto i Malandrini e ritrovarli qui tutti insieme (codaliscia non fa testo) mi ha fatto sorridere! Soprattutto perché hai accennato anche a una delle mie coppie preferite, remus e sirius , dal punto di vista di Padfoot che è innamorato cotto, che dolce :) E' molto credibile che Sirius abbia paura di Lily, in effetti lei è sempre stata un pò un'outsider e potrebbe turbare la loro amicizia, le sue perplessità sono legittime! E niente, è tutto molto IC e divertente, brava ^^ Buon Natale, Blue

07/07/13, ore 00:01

Ti giuro che mi sono commossa. Adoro l'amicizia tra James e Sirius, e non sempre è facile scriverne, ma quando trovo qualcuno che ci riesce io mi squaglio... e così è stato qui! *-* Ho adorato i loro pensieri più "nascosti", le loro insicurezze, quello che al resto del mondo non fanno vedere ma che non riescono a nascondersi l'uno all'altro.
Ora devo solo farmi un giro per il tuo profilo per scoprire i retroscena: com'è nella tua testa il rapporto tra James e Lily, tra Sirius e Remus, tra Lily e Severus... lo scopriremo solo leggendo! ;) A presto!

16/06/13, ore 20:46

Ciao eccomi!
 Mi piace il punto di vista di Sirius! Sirius che adora James  e sarebbe disposto a fare di tutto per lui e  che è geloso di Lily
Behche dire aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci Marty Evans

16/06/13, ore 15:21

Mizar ho letto alcune tue storie e questa mi ha incuriosita!
Adoro James Potter e parlare del suo matrimonio è veramente fantastico.
James che si prepara per andare da Lily . Ah che bello !! adoro questa coppia ! E poi c'è Sirius che come al solito si arrabbia con James perché non è mai pronto o non è pettinato come si conviene!
davvero divertente!
Devo andare
Comunque mi è piaciuto molto come capitolo! Complimenti!
Sei nelle mie preferitte
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 08:29 pm)

03/06/13, ore 18:06

Ehilà, allora avevo ragione! Il matrimonio tra James e Lily non è un matrimonio d'amore, ma un matrimonio riparatore xD
Ora tutte le fans delle James/Lily proveranno a cruciarmi :(
Ve beh, carino anche il punto di vista di Sirius del giorno delle nozze di James e Lily, anche se, ad essere sincera, l'ho trovato eccessivamente sdolcinato e non tanto adatto al suo personaggio.
Inoltre, lo scherzo a Severus risale al quinto anno, non al terzo. Al terzo gli altri Malandrini scoprono che Remus è un licantropo.
E qui hai affibbiato a Lily e Severus una storia d'amore finita male, povero James :))
Poi, mi pare strano che giunti ormai alle nozze, Sirius veda ancora Lily così di poco buon occhio >.<
::::::::::::::::::
Cielo, oggi sono stata una vera rompiballe... Se mi odi ti capisco!
Ciao ^_^

01/06/13, ore 22:29

Ma che carino questo primo capitolo, perchè è una long vero? Nella presentazione non c'è scritto one-shot...
Dunque mi è molto piaciuto come hai presentato Sirius e James e la profonda amicizia che li lega, anche se, in verità, posso capire l'agitazione logorroica di Sirius, ma James così calmo e pacato a pochi minuti dalle nozze, mi suona un po' strano :)
Immagino che nel prossimo vedremo come saranno invece agitati o calmi Lily e Remus.
Però, alla fine dici che James sa che presto sarà padre, ma non aspettano già Harry, vero? E' solo che sono già sicuri di voler mettere subito in cantiere un figlio????
Brava e alla prossima ^_^