Tanto peggio
di Blackbird_

03/06/13, ore 17:01

AHAHAHAHAHAHAH Non so quanto riuscirò a essere seria in questa recensione! Perché ti giuro, più la rileggo questa storia e più rido!
Non ci credevo quando dicevi che stavi per pubblicare, però a questo punto non mi viene che dire: Tanto peggio per me che non ci credevo! LOOOOL
Chomsky è proprio così che me lo immagino, annoiato e sempre seccato. Ma soprattutto saccente e talmente str**** da ignorare i sentimenti del nostro amatissimo Ferretto!
La descrizione del Prof di Filosofia del Linguaggio è perfetta! é lui! Ccioè... il suo modo di parlare e la sua famosissima frase che, puntualmente, ripete in ogni libro di Filosofia è...così LOL ( te l'avevo detto che non aveva molto senso questa recensione! XD )
Io ti adoro, poi, perché eri molto lontana dall'idea dello slash e... poi mi entri nel gruppo delle malate mentali con questa meraviglia e non posso far altro che sperare che d'ora in avanti sarà un susseguirsi di capolavori! ( La prossima, tanto lo sai, che sarà la Don Juan/Don Diego perciò preparati >.<)
DDDDIO quanto è bella questa storia! Quanto ti adoro e quanto è stata utile oggi rileggerla per farmi altre quattro risate, che, sai, dopo sto periodo penso proprio che non farò altro che rileggerla e rileggerla! **
Perciò non mi resta che dirti: Complimenti e Grazie per le meraviglie che crei! **
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

01/06/13, ore 21:37

Allora, partiamo dal fatto che sei un genio e che la prima volta che me lo hai fatto leggere ho riso per mezz'ora xD Non tutti capiranno, ma che importa? Anche senza saperlo, questa one-shot è divertente lo stesso (lasciamo stare il lato drammatico per povero docente che esce di scena con il suo 2 di picche, pat pat). Ce lo vedo proprio Chomsky sommerso dalle scartofie che prende in giro il povero Francis. "Senza di te mi sento come un discorso senza il radicamento al contesto. La mia vita non ha pertinenza senza di te. " Ahahahahaha xD Dopo devo fare una critica: ma Chomsky! Quella povera anima ti confessa i suoi sentimenti e tu pensi alla cena? Dov'è l'appropriatezza??
Il foglio delle risposte è una cortellata per Francis, povero cucciolo!!
"“E’ una perdita di tempo. Il nostro amore è come l’evoluzione del linguaggio: non esiste! [..]Tanto peggio per il nostro amore, Francesco!” [...]
Una lacrima scese dagli occhi di Ferretto. “Tanto peggio per Chomsky, allora!”" Ecco il significato nascosto dietro la frase "Tanto peggio per Chomsky! Ahahahahah xD Ti adoro ahahahahahah xD
Che dire, complimenti davvero! Ora mi farò un'altra mezz'ora di risate! ahahah xD
Rimane però che il suo corso è stato il migliore di tutto l'anno u.u
Comunque dicevi di non saper scrivere storie divertenti! E questa allora? Qui ti sei superata! xD
Un bacione,
Ladyvampiretta