La mia vita con Maynard
di amnesiash

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/13, ore 14:52

Che bella storia, complimenti. Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo.

16/10/13, ore 21:27

Sei una scrittrice bravissima ti adoro e poi questa storia è troppo bella..... Io poi credo che Emy sia la ex di conor ..... Te ne metto 8490000 recensioni se non aggiorni comunque non smetterò di dirlo .... Questa storia è magnifica ..... Continua cosi!!! A e soprattuto W CONOR<3<3<3<3<3

07/10/13, ore 21:57

inizio col dire che questa "emy" mi sta sul cazzo, davvero tanto. sono felice che cassie non sia incinta:') beh che dire... bello come sempre.. solo posso chiederti una cosa..? ti prego non ti arrabbiare... ti volevo chiedere se potevi fare i capitoli un po più lunghi... finiscono subito e voglio leggere ancora e.e
vabbe detto questo ti lascio... aspetto il prossimo capitolo*-*
un bacio xx

20/09/13, ore 20:37

Oddio perdonami se recensisco solo ora, ma ho avuto un sacco di cose da fare D:
Allora questo capitolo è mooolto bello, sembrerebbe finalmente tutto risolto, ma si devono mettere di mezzo i genitori... speriamo che Cassie e Conor riescano a trovare una soluzione per restare insieme!
Non vedo l'ora del seguito,

16/09/13, ore 20:17

mlml, che carini sono troppo dolci:3 conor è stato carino, non immagino dalila appena lo viene a sapere che succede, farà la pazza, che sfiga ad avere un amica che è l'ex del tuo ragazzo, oddio che cosa complicata ho detto ahahahh xD ok sto delirando basta. il capitolo mi è piaciuto molto come sempre e non vedo l'ora che continui
un bacio xx

16/09/13, ore 19:05

Ok, che storia! Ora che Conny e Cassie hanno chiarito, lei torna a London! Ahahahah! Possibile che riescano a stare più di una settimana insieme, senza che qualcuno li interrompa? Tipo il padre, Dan, la ex di Conor? Fortunatamente Dan non c'è più e lei se ne va con sua madre, ma dovrà separarsi da Conor! Spero che lui la seguirà, no?
Uhm, per il capitolo in generale, non so, è più corto del solito, anche se scritto bene come al solito. Comunque secondo me, non forse sta diventando un po' "noiosa", cioè, non nel senso che non mi piace, solo che mi piacerebbe se aggiungessi degli episodi diversi dalle solite Fan Fiction, dove c'è il tira e molla tra ragazzo e ragazza, non dico di renderlo Beautiful, ma metterci magari qualche scena per movimentare un po' tutto, tipo loro che scappano, renderebbe tutto molto più bello! :)
Ovviamente sono solo consigli e io continuerò a leggere la tua storia, quindi, visto che è la tua storia, puoi seguire o no il mio consiglio c:
Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/09/13, ore 21:46

non ci credo. conor ha fatto proprio il bastardo scusate eh u.u se fossi al posto di Cassie lo manderei a quel paese u.u non si può trattare una ragazza così. si deve mettere con christian e far rodere conor ahahahhaha, ok basta mi dovevo sfogare. comunque sempre più bello, mi piace davvero tanto.
sono ansiosa di sapere il continuo.. un bacio xx

11/09/13, ore 12:05

Stupendo stupendo stupendo. Però Conor si è comportato da perfetto s*****o. Non può prima mettersi con quella cosa bionda di cui non ricordo il nome e mentre sta con lei va da Cassie e gli dice "Ti amo Cassie". Va bè comunque storia stupenda non vedo l'ora che aggiorni :3

10/09/13, ore 15:49

*Piango come una cretina* CONOR HA DETTO DI AMARLA! *esulto come allo stadio(?)* CONOR HA DETTO DI AMARE CASSIE E SI SONO ANCHE BACIATI!! *La la la la la la, l'amour*
Ahahahah! Ok meglio che la pianto di fare la psicopatica, Ahahahah!
Quindi... Passano i mesi senza che si parlino e Conny ritorna con Dalila(?), uhm, non è che potrebbe fare la fine del promesso sposo di Cassie, tipo "puff" e sparisce magicamente nel nulla? Cioè, poi quindi Cassie non ritornerà più a Londra?? E la sua migliore amica?
E il suo vicino di casa un prof?! Ok, forse potrebbe usarlo per ingelosire Conor, o no? Dopo tutto la biondina ossigenata alias Dalila si sono limonati praticamente davanti a lei, poverina! Un po' di vendetta non può nuocere in questi casi, oppure semplicemente Conor le dimostra veramente che ci tiene a lei e scappano insieme...
Uhm, mi sto già facendo delle idee da sola, ma sinceramente il comportamento di Conor non mi ha convinta del tutto, forse perchè è comunque ancora fidanzato con Dalila e non con Cassie... Poi ho qualche dubbio che Dalila e Cassie rimarranno buone amiche, dopo tutto devono contendere un ragazzo e non un ragazzo qualunque, cioè stiamo parlando di Conor Paul Maynard! Ahahah ahaha!
Ok, penso di aver finito, Ahahahah! Quindi al prossimo capitolo!
Bye bye!

10/09/13, ore 01:43

Ma questo capitolo è un vulcano di avvenimenti! Conor e Dalila che tornano insieme, i genitori di Cassie che vogliono tornare a vivere insieme, Conor che rivela i suoi sentimenti a Cassie e la bacia ♪LOVE IS IN THE AAAAIR♪ (?)
Sono sempre più curiosa di scoprire come si metteranno le cose. E se lei riuscisse a convincere i suoi a tornare a Londra? D:
Ci sono millemila possibili pieghe che questa storia può prendere.

08/09/13, ore 03:37

è la mia prima FF che leggo e devo dire che sei molto brava e mi sta piacendo molto soprattutto perchè è una storia molto intrigata :) spero che tu la continui presto perchè non resisto nel sapere come la continuerai..complimenti ancora!! :)

07/09/13, ore 19:04

Ok, terza recensione, devi continuare al più presto, quindi! Ahahahahaha! Ok, meglio che smetto di fare la pazza lol... Comunque, parliamo del capitolo, che dire... Stupendo? Sì, forse è la parola più adatta, stupendo! Allora, quindi non vogliono più scappare dal padre di Cassie *tristezza*, e vedo anche che il "promesso sposo" è sparito magicamente *batto le mani*... Ahahahah! E compare anche il terzo, o quarto, o anche quinto, incomodo della loro relazione, cioè relazione per modo di dire, MA QUANDO CASPITA SI METTONO INSIEME?! :c
Poi lei gli ha detto di amarlo e la molla lì così, per strada?! Cioè, HA DETTO LE PAROLINE MAGICHE! Un bacino sulla bocca, non avrebbe stonato molto con il momento, invece di darle un bacio sulla fronte e non sentirla per giorni :0 c'è, poi la sua ex doveva proprio arrivare e rovinare il momento?! Possibile che sia così sfigata Cassie? Mah...
Ahahahah! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi alla prossima!
Bye bye!

07/09/13, ore 00:55

Ma di tanta gente Cassie doveva fare amicizia proprio con questa .-. Che culo la ragazza oh. Comunque secondo me succederà un casinò tipo che Dalila odierà a morte cassie e cerca in tutti i modi si dimettersi con Conor... è un ipotesi questa ma spero di no e.e
Vabbe comunque ripeto mi piace molto la tua FF e spero che tu possa continuare presto... un bacio xx

06/09/13, ore 20:47

Wow! Le cose si fanno davvero interessanti! Beh, Dalila ci sta provando spudoratamente con Conor, spero tanto lui le dica qualcosa come: "Non possiamo stare insieme perché amo Cassie." Comunque direi che a questo punto l'amicizia appena nata tra Cassie e Dalila sia pressoché finita: amano lo stesso ragazzo!
Bello, bello, non vedo l'ora del seguito, sono molto curiosa!

20/08/13, ore 17:54

Finalmente sono tornata con la connessione e ho potuto leggere il capitolo :) pensavo che eri andata avanti ma evidentemente mi sbagliavo comunque ritornando alla storia finalmente Cassie l'ha capito che conor diceva la verità.
Aspetto il continuo perchè è un peccato se non continui.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]