An impossible love
di Berenice Potter

28/09/14, ore 03:53

Una delle storie migliori di questa bellissima che abbia mai visto aspetto con ansia il continuo :)

04/09/14, ore 23:20

Questa storia continua! Mi piace come si stanno sviluppando la storia e la trama, con queste narrazioni lasciate a mezz'aria che ti fanno proprio venire voglia di sapere come va avanti. Le descrizioni sempre minuziose e curate, soprattutto quelle più piccanti, eheh... devo dire che il capitolo precedente mi è piaciuto più di questo, ma sono pigra e non ho voglia di recensire entrambi alle 23.15 e poi sarebbero state comunque parole ripetitive, ergo... 2 in 1! Ti invoglio a continuare questa storia, ma soprattutto ti invito a non abbandonare il prologo di Tritogena che è ancora lì, solo soletto, aspettando un continuo:(. E poi è scritto così bene, sarebbe proprio un peccato abbandonarlo così! Come mi sembra di averti già detto, sempre che per te sia un piacere e non un fastidio, io sarò la prima a incoraggiarti e a recensire per Tritogena, quindi potresti scrivere anche solo per me! Ovviamente scherzo, però ci tenevo a farti sapere che ci sono anche su Efp a romperti le scatole ;)
- Mariapia :*

19/02/14, ore 23:06

È stupenda questa storia, giuro sto piangendo, non riesco a trattenermi, anche se vorrei farlo, sei bravissima.
Spero che usciranno altre storie. Ti amo❤️ Io amo la coppia CLATO❤️.
Se esce la storia che racconta quando sta per morire Clove ma Cato la salva e i vincitori diventano loro due, sarebbe magnifico.❤️ Scusa per il disturbo.👋❤️

15/02/14, ore 20:04

L'ho letta soltanto ora è fantastica, io adoro Clove (perchè è la mia copia, non scherzo)e Cato...Gia spesso mi piacciono i ' cattivi' ' delle storie...spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo(ovvio senza metterti fretta)fantastica continua così!

07/02/14, ore 10:19

bravissima!
l'ho letta oggi, edè bella, molto molto bella....però, alla fine, quando mu****o potresti continuare o nell'"altro mondo" o mettere i ricordi tipo di quando si sono conosciuti ecc..???
please!
Letty

23/07/13, ore 18:49

Eccomi di nuovo qui!!!
che dire, è stupendo. Mica tutti riuscirebbero a scrivere una FF come la tua!!
Adoro la scena finale, quella di Cato e Clove.
ogni volta mi stupisci.
tutte le volte che leggo un tuo capitolo un misto di gioia, inattesa e sorpresa crescono dentro di me.
Davvero bello bello bello.
al prossimo capitolo
-Ale

23/07/13, ore 18:35

OK, è DECISAMENTE DA TROPPO TEMPO CHE NON LEGGO LA TUA FF.
Ormai le cose che ti dico sono sempre le stesse.
Non avrei mai pensato che mi potesse piacere una Clove che va a piangere in un'arena in cui tutti la possono vedere.
E invece... è una cosa strana, diversa da tutto quello che avrei mai potuto immaginare, forse è proprio questa diversità che rende questo particolare così bello ai miei occhi. Ora leggerò anche l'altro capitolo.
Continua così, mi incuriosisci sempre di più!!!!!!
Bacioni
-Ale

16/07/13, ore 14:27

Non potevo non lasciare una recensione a questo capitolo, bellissimo nell'ultima parte. Direi che i finali sono la tua specialità, ovviamente mi ricordo del famoso tema perchè mi aveva colpito, proprio come questa storia. Sono proprio curiosa di sapere come va a finire, e sono sicurissima che non sarà banale, perchè conosco la tua originalità. Un abbraccio stritolante dei tuoi. - Mariapia :*

16/07/13, ore 12:54

questo capitolo è bellissimo.. e soprattutto dolcissimo! ( a modo suo haha ) mi piace sempre di più questa fanfic , brava continua così :) mi piacciono un sacco anche le immagini , ogni volta diverse ! sempre più belle :) non ho altro da dire, un bacio x x chiara ❤

15/07/13, ore 20:21

Hey, ormai ci ho preso gusto a recensire questa long.
Che dire? Capitolo stupendo, davvero. Ricompensa il precedente che mi ha lasciata un po' così. Inizio col dirti che ho notato qualche errore di punteggiatura e di battitura. Sviste, presumo. Ad esempio, verso la fine hai scritto 'aggiuge' invece che 'aggiunge' o 'addeso' invece che 'adesso'. In ogni caso, nulla di grave.
Per quanto riguarda il contenuto, fantastico! Ho amato la scena finale - ovviamente, si parla di Clato - e ti faccio davvero i miei complimenti. L'unica cosa che mi auguro è che non seguirai l'effettivo andamento degli eventi. Insomma, spero non cadrai nei banale come fanno molti autori. Sai, Glimmer morta - su questo nulla da dire, eh -, Marvel che non fa ritorno, l'annuncio di Snow, la speranza negli occhi di Cato e la morte di Clove. Più che altro, cambierei solo l'ultimo fatto.
Ma ormai so bene che anche a te piace la Clato e quindi posso solo sperare che farai vincere a Cato ed a Clove gli Hunger Games **
Credo che non ci sia nient'altro da aggiungere. Spero aggiornerai presto perché sono davvero molto curiosa. Attendo una tua risposta. Buona serata ed un bacio,
Fede

14/07/13, ore 15:26

Era da un sacco di tempo che dovevo leggere la tua FF, anche se non so se ti fa piacere, ahah. Comunque mi piacciono un sacco l'intreccio della trama e il modo in cui scrivi, e la storia ha un ritmo incalazante e ricco di suspence che ti fa venire voglia di sapere a tutti i costi come va a finire. Alcune parti mi ricordano tanto l'ultimo pezzo di quel tema su Petrarca, sei troppo romanticaa! Mi piace tantissimo Clove con la sua doppia personalità: omicida sadica o innamorata persa? Aggiorna presto, voglio sapere come va a finire!
- Mariapia

P.S.: mi manchi ja :**

13/07/13, ore 14:04

Okay, adesso arrivo io che non ho mai recensito un solo capitolo di questa long. Ma, damn, questo merita tutte le mie attenzioni.
Cioè, è a dir poco fantastico! Sappi che ho letto tutto d'un fiato questa fic, ma non ho mai trovato tempo per lasciarti un commento. Scusa, rimedio ora.
Inizio col dirti che non ho notato errori gravi, solo qualche virgola mancante ed altre imprecisioni di grammatica. Nel complesso, nulla di grave.
Per quanto riguarda il contenuto, wow! Io amo Cato, ma qui fa un po' troppo lo stronzo, no? Curare così bene Clove e poi lasciarla lì, per andare con quell'oca di Glimmer? No, bel biondo, non si fa.
Spero che alla fine saranno Cato e Clove la coppia dominante, cosa di cui non dubito dal momento che tu sei una ferma sostenitrice della Clato. Perché lo sei ancora, vero?
Beh, credo di averti detto tutto. Aggiorna presto perché altrimenti mi farai morire di curiosità :S
Buona giornata ed un bacio,
Fede

12/07/13, ore 15:06

Semplicemente meraviglioso!!non ho altro da aggiungere le tue parole mi fanno rimanere a bocca aperta ed io che non sono un grande fan della saga(ho visto solo qualche immagine del film),sono entrata pienamente nella mente di Clove e mi sono innamorata di Cato !!
un bacio e aggiorna presto!! xoxoxxoxxo

12/07/13, ore 15:00

!!qesta storia è meravigliosa da mozzare il fiato!!! L'ho letta tutta di un fiato!semplicemente stupenda,sei entrata nella testa di Clove ed è molto facile immedesimarsi in lei!!Complimenti ancora e non vedo l'ora di sapere come continua!!
un bacio !! xoxoxo

07/07/13, ore 21:52

Ciaoooo!
Stupendo anche questo. Non so più cosa dire, ogni capitolo un colpo di scena: mi stupisci sempre di più!
Brava brava brava. Mi stai facendo sognare! Riesco a immedesimarmi perfettamente in Clove. è la storia più bella che abbia mai letto!!!!!!!!!! Mi raccomando, continua così. Non fermarti per nessuna ragione al mondo!
Bacioni dalla tua lettrice numero 1
-Ale <3<3<3