We’ll never fall apart ‘cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di zaynsnightingale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/14, ore 15:07

Allora, parto dicendo che amo il modo in cui scrivi le storie*-*
Poi,le storie inziiano così ti odio, ecc poi ti amo.
Quando ho letto che Zayn aveva avuto un incidente sono rimasta O_O < poi sapendo il problema di Bea, sono rimasta sconvolta, piccolina,non aveva superato il dolore del fratello Matt che ora toccava a Zayn..mi sono commosa non me l'aspettavo un finale così tragico.
Ma la parte che mi ha commosso di più è stata quando Bea è andata a baciare suo fratello e il suo ragazzo.. poi Zayn ''Se non sarebbe stato tuo fratello di avrei lasciato per tradimento'' ahah poverina :c
Comunque continua così che andrai alla grande.
La storia la metto nelle seguite xx
Ora dopo il poema di saluto ahahaha
Ale xox

28/11/13, ore 15:18

Wow...
Wow…
Non so cosa dire ... è fantastica... ho pianto anche :')
Bravissima complimenti
Baci C:
Federica xx

13/09/13, ore 12:10

Io. Ti . Amo. Amo la tua storia, si la amo la amo e la amo Mi Sto ancora asciugando le lacrime dall'ultimo capitolo.. Non posso credere che sia finita, ho iniziato a leggere stamattina e ora che ho finito mi sento male hahaha Sono una lovatic, e credo che il titolo della storia era davvero davvero perfetto, e poi amo quella canzone ksndjshd comunque voglio leggere la tua nuova FF, non vedo l'ora! Baci, la tua nuova fan Valeria xx

14/07/13, ore 06:34

Non so da dove cominciare,ma ti dico che ho pianto. A parte tutto complimenti,
una bella ff con una storia che ti coinvolge completamente
(nel mio caso anche troppo), anyway ancora complimenti :))

09/07/13, ore 11:18

E' bellissimo giuro sto piangendo. Certo non doveva finire così ma è comunque una storia bellissima,complimenti davvero sei grande.

08/07/13, ore 19:26

Oddio,è il finale è stato bellissimo anche se tragico. ç.ç

Mi dispiace,ma il ragazzo..non ce l’ha fatta.

Io:No dai,è uno scherzo.Adesso Zayn si sveglia e la bacia.

Non è successo.

Io... vado di sopra.

Io:Questa si ammazza! :'c

Cari Liam,Alysha,Niall,Harry e Louis,
il destino è stato molto cattivo con me, non ho avuto una vita semplice. Mi dispiace non avervene mai parlato, solo Zayn lo sapeva. Diciamo che non gliel’ho detto io, l’ha scoperto lui. Ma sto divagando.
Zayn era il mio protettore, il mio angelo custode, e io non sono ancora forte abbastanza per affrontare una vita senza di lui. Mi dispiace recarvi altro dolore, ma quello che sto provando io è insopportabile. Non mi sono mai ripresa dalla morte di mio fratello Matt, mi tagliavo e soffrivo, ma poi è comparso lui, chissà che me l’ha mandato. Pensavo che finalmente la mia vita sarebbe stata felice al suo fianco, ma me l’hanno portato via. Lo amavo come non ho mai amato nessuno, e avevo bisogno di lui.
Ora le pastiglie stanno facendo effetto, mi sento sempre più debole, quindi vi chiedo solo di non stare male per me, perchè io starò bene. Liam promettimi che non lascerai da sola Alysha, so che non sembra ma è una ragazza sensibile, e sono contenta abbia trovato uno come te.
Louis stai vicino ad Harry, lui ti ama, ha bisogno di qualcuno che gli dia affetto, e sono sicura che tu sei quel qualcuno, lui merita solo amore, promettimi che non lo abbandonerai mai. Non ascoltate quello che la gente dirà di voi, siete splendidi.
E Niall sei un ragazzo d’oro, non stare male per me perchè veramente io starò bene, finalmente ritorno da Matt e mi vado a riprendere Zayn.
Perdonatemi, vi sarò vicina sempre. Vi voglio bene, veramente.
A presto.

*Allaga la casa*

Ti amo piccola mia.- disse Zayn attirandomi a sè
Io ti amo di più.- dissi baciandolo. Finalmente eravamo insieme e nulla ci avrebbe più separato.

Ohhh,li amoo :'c

Ragazza,sei stata bravissima e questa storia è stata un capolavoro,complimenti!

Baci xx

08/07/13, ore 19:20

ODDIO.
Ok, quando ho capito che Zayn era morto volevo piangere, strapparmi i capelli e disperarmi.
NO.
Poi, quando è morta anche Bea, boh, ho cominciato veramente a piangere come un'idiota.
NO.
E, inoltre, quando ho realizzato che questa storia era finita mi sono sentita malissimo.
NO.
Comunque, poi, è stato bello quando si sono rincontrati. E c'era anche Matt waah *_*
Sai che ti adoro e adoro le tue storie quindi spero solo che ne cominci una nuova al più presto.
Sei fantastica e ti voglio tantissimo bene. Mi porti in vacanza con te? Vengo volentieri, eh! :3
Adesso sparisco.
Un abbraccio enorme,
Vale.

08/07/13, ore 03:44

Ti giuro... Negli ultimi 5 capitoli ho pianto... Cazzo .. È fantastica.. Continua così e ti farò una statua!❤❤❤💗💗💗💚💚💚💜💜💜💖💖💖💙💙💙💛💛💛

08/07/13, ore 00:46

Sto piangendo .. La parte in cui gli hanno dato la notizia della morte e quella del funerale mi hanno proprio buttato giù , ma il finale é stato bello anche se un po' tragico almeno loro potranno restare insieme in più c'è anche Matt .. onestamente non so neanche che dire perché ho recensito praticamente quasi ogni capitolo , solo che questa storia mi é davvero piaciuta e grazie per scrivere così.. Riesci a trasmettere davvero molte emozioni .. Spero che pubblicherai al più presto la nuova storia .. Un bacione

07/07/13, ore 20:20

No no no.
Ceh no.
Come ti permetti di uscirtene con questo capitolo?? cc
Non ti picchio perché sto piangendo e magari mi va una lacrima di traverso(?)
Ceh ti avevo detto"non far morire nessuno" e tu me ne fai morire due?
No no no.
Anche se Bea lo ha fatto per andare da Zayn non doveva uccidersi cc
MA PORCA BANANA ADESSO SONO DEPRESSA.
Brava Chiara,brava :")
Ok,la smetto.
In ogni caso -ultimo capitolo a parte- tutta la storia mi è piaciuta un sacco e aspetto la nuova ff ❤
Ps.Minchia io ad agosto sono in Calabria forever alone cc

07/07/13, ore 19:17

behh... a dire la verità non mi aspettavo veramente un finale così xD Ma mi piace comunque! ;)
E per quanto riguarda la tua prossima FF voglio assolutamente leggerla, come ho fatto con tutte le altre!
hahaha...non voglio perdermi neanche un capitolo :D
A Prestoo :)
Bacii
Lila

07/07/13, ore 17:26

*piange* *si soffia il naso* *piange* Oddio ho pianto un casino,finale tragico ma anche bello..insomma Zayn e Bea staranno insieme per sempre e lei ha ritrovato suo fratello. Mi dispiace per gli altri ragazzi però poveri.... perdere due amici non è semplice ...Mi è piaciuta la storia e aspetto la tua prossima :) ... Ciaooo

29/06/13, ore 14:10

Eccomi! Sono appena tornata e mi sono subito fiondata qui, ovviamente. Che dire? Questi due capitoli sono splendidi come sempre, ma Zayn che se ne va non posso sopportarlo? sagdgkja no.
Aspetto con ansia il prossimo.
Aggiorna presto.
Ti voglio bene,
Vale. :)

28/06/13, ore 23:40

Oddio Chiara.. tu scrivi davvero benissimo!! *-* Adoro le tue storie!! <3 sono favolose!! <3

28/06/13, ore 23:34

Ci credi se ti dico che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi??? Non ho pianto, ma le lacrime mi sa
che dovrò conservarle per il prossimo capitolo, a questo punto :P ahahahahah!! è stupendo, anche se un po'
troppo triste, ma ci stava dai :) hhhhh Aggiorna presto mi raccomando!
Baciii xx
Lila