Inganno
di Mary West

09/06/13, ore 17:52

*sparge chili e chili d'ammmore*
Peppertasha is love and multiship is the way - mi auguro di cuore che nell'Inferno dantesco non ci sia un girone riservato agli incoerenti, altrimenti non avrei scampo. Come ben sai prima di approdare nel magico e varipinto mondo delle fan fiction i miei orizzonti erano abbastanza (diciamo pure enormemente) limitati e mai e poi mai mi sarei immaginata di caldeggiare questo pairing. Fortunatamente, le mie vedute si sono ampliate e adesso comprendo a pieno il potenziale di questa coppia, su cui ho letto storie splendide ed estremamente convincenti alle quali la tua si aggiunge di diritto.
Io non ho parole per esprimere la bellezza IMMENSA di questa impostazione strutturale. La scelta di intervallare la scena con i pensieri di Pepper, di esprimerli in maniera così forte e diretta, di mescolarli alle emozioni del momento, è geniale e crea un effetto stupefacente: ne viene fuori un'amalgama di sensazioni e riflessioni, di introspezione e fisicità, di testa e carne suggestivo da morire. Malgrado il punto di vista sia quello di Pepper, la storia offre una Natasha a mio avviso impeccabile, un concentrato di ambiguità e sensualità che trova perfetta corrispondenza nel personaggio che abbiamo conosciuto sul grande schermo (questo a proposito del famoso discorso "riuscire a mantenere IC un personaggio accoppiandolo a qualcuno che non sia il suo partner canon". Ecco, a chi se lo chiedo consiglio questa storia). Stessissima cosa vale per Pepper, la cui razionalità si esprime a pieno nelle domande e nei dubbi che la assillano e che soltanto alla fine svaniscono, complice l'impeto del momento - e che senza dubbio torneranno a tormentarla. Ecco, questo è sicuramente un altro degli elementi che maggiormente mi ha colpita: vedere una Pepper in balia delle proprie emozioni, che si abbandona completamente malgrado le bugie subite, che cede nonostante la rabbia per l'esser stata ingannata e in tutto questo, nel non avere la forza di respingere Natasha e negarle definitivamente se stessa e la sua fiducia, ci vedo una sorta di frustrazione che, ad una donna controllata e rigorosa come lei, sta benissimo - magari è soltanto una mia pippa mentale, ma non puoi sottrarti ai miei vaneggiamenti, quindi beccatela. A tutto sto popò di roba aggiungice pure l'erotismo velatissimo ed efficacissimo - ossia esattamente il tipo di erotismo che piace a me e che quasi nessuno sa scrivere - che pervade ogni singola riga e capirai quanto possa ritenere straordinaria questa storia. Hai saputo sfruttare il pacchetto propostoti con un'abilità impareggiabile, dando vita ad una scena intrigante e ricca di fascino che rispecchia a pieno il modo in cui mi figuro la coppia in questione e che, a mio avviso, la valorizza abbbestia.
Complimenti di vero cuore *applaude*

02/06/13, ore 15:55

Io ti odio! Sì, hai capito benissimo! Ho temuto che gli alieni, in particolare Loki xD, e che non avrei mai più avuto tue notizie! Ero pronta ad intraprendere una guerra interplanetaria, chiamando in mio soccorso Thor, naturalmente!!!!!! Insomma non puoi farmi questi scherzi. Praticamente mi hai resa succube di questo sito aspettando qualche tua notizia!
Comunque ti perdono perché hai evitato un'altra catastrofe interplanetaria.
Ma, passiamo alla storia! Carina, molto carina. Anche se non è la mia coppia preferita se Stark non esistesse. Ma non posso negare che questa volta non mi sia piaciuta. In fondo di Pepper non conosciamo un granché, almeno se ci affidiamo solamente ai film =) Concordo conte anche sul fatto che loro due si assomigliano molto, anche se hanno modi diversi per affrontare una situazione. Natasha è più incline alla violenza, ma va? E' una spia! xD
Complimenti!
In effetti il promt per questa coppia è molto azzeccato. Fin dal loro primo incontro Natasha le ha sempre mentito, ma Pepper è una donna forte! Il suo intuito nel giudicare le persone è quasi sempre infallibile e non si può negare che sia una donna estremamente intelligente. Anche Tasha lo è... Si, non posso negare che insieme stanno molto bene. Ti faccio i miei complimenti perché come primo esperimento non te la sei cavata male.
Mi ha anche sorpreso che hai descritto una scena del genere... Sei stata molto audace e per questo ti ammiro ancora di più! ^^
Rinnovo i miei complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo =)
Un immenso bacione! A presto!
MissysP

P.S.: per un secondo ho pensato di calarmi nei panni di una stalker per scoprire che fine avessi fatto xD