I love my Sun
di Sae

05/02/08, ore 11:16

E' stata la prima Sasusaku che ho letto, questa. Anzi oserei dire la prima su Naruto che abbia mai letto. Mi ha colpito molto per lo stile, per quel ribattere sempre su quella pioggia, per Naruto e quei suoi atteggiamente sempre un pò infantili ma tremendamente testardi, per Sakura, per Sasuke... Sì, tex, è un capolavoro. E i sentimenti, le emozioni, le sensazioni come le esprimi tu nessuno ci riesce. E adesso sono anch'io irrimediabilmente convertita al Narut-ismo! ^^ E a SasuSaku, in particolar modo, che mi ricordano tanto il nostro amato Sorato. Perché certe coppie sono nate per stare insieme, no? E tu questo l'hai dimostrato chiaramente in questa splendida shot. Brava, sorellì, continua così! Tvb! Baci

27/12/07, ore 12:41

Come al solito mi accorgo sempre in ritardo delle tue storie. uffa! ma anche se in ritardo alla fine commento. Cosa c'è da dire se non che è stupenda? é talmente profonda da spazzarti il cuore ad ogni frase. I triangoli narusasusaku mi soo sempre piaciuti... certo non come le sasusaku, ma apprezzo tantissimo anche loro. Vediamo qui un naruto molto maturato tanto da capire perfettamente los tato d'animo di Sakura che continua ad andare avanti aggrappandosi al sole. mi è piaciuta anche quest i paragoni. sakura il fiore, naruto il sole e sasuke la pioggia. Li hai inseriti perfettamente creando una storia bella come poche! E il finale con il dialogo fra naru e sasu ès tato sublime tutto terribilmente ic! Davvero yuna bellissima storia. non riesco a dire altro ^__^ complimenti Sae e buon NAtale anche se in ritardo ^__^

27/12/07, ore 01:10

Lo so!Lo so!!!è tardissimo...avrei dovuto commentare prima...lo so...ma è un poeriodo questo che non riesco proprio a recensire...non ne capisco il motivo ma è così!per ciò colgo questa rara occasione(anche se è l'una di notte[non ho sooonnoo!!])per ringraziarti...grazie amore mio!!!questa shot è splendida...una splendida sasusaku!!!però certo che...ci godi proprio a far soffrire quel povero cristo(dato che è natale...)di un naruto!!appena riesce a prendersi sakura...ZACCHETE!arriva quel figo di un sasuke e se la piglia...ma dico io!!comunque effettivamente...sakura la capisco eh...U.U ma comunque...è splendida...davvero!e poi i paragoni...*___* ma come ci pensi!!??io proprio non lo so...nunu!sei una grande,mon amour!e sono felice di essere il tuo amore!!^///^ annche tu sei il mio!!!ti adooorooo!!!smaksmaksmak!!ni-haaao!

19/12/07, ore 23:09

Ma cucciola mia!!!** Non finirai mai di stupirmi, ma da dove ti escono fuori queste cose(vabbè parlo io poi!XD XD)??? sei meravigliosa, così come questa fic, triste ma decisamente dolce...So bene cosa significhi partire da una coppia che non ti piace e poi non riuscire a resistere alla tentazione di scrivere sulla coppia che invece ami! è un dilemma orribile!XD Ma bando alle ciance! teso bravissima e stupenda come sempre!!!*.* tvttttttb

19/12/07, ore 18:47

bella, bella, bellissima!!!!tu sì che mi stupisci sempre sara, sono sempre così belle le tue creazioni!!sempre così emozionanti...complimenti davvero, sai quanto ti ammiro, e ogni tuo lavoro non fa che colpirmi!cmq ho fatto pure io una naru-saku-sasu, la pubblicherò in questi giorni, penso...vediamo che combino!un bacione enorme, la tua cami!

19/12/07, ore 18:07

Saretta, mio fedele braccio destro! *w* lo sai che questa one-shot...l'ho amata da morire?! I paragoni ci stanno alla grande, vedo una Sakura così fragile che alla fin fine ha bisogno sia di Naruto che di Sasuke. La fine l'ho adorata, semplicemente. Nn si accorge il nostro caro emo-boy che praticamente a casa ci sta tornando e che lui ha bisgno di Sakura (ma questo cosa c'entra?! ndSasuke)(tu con Sakura c'entri sempre! ndRory) Va beh, concludo questo sclero (come al solito, coff coff) bellissima, complimenti *__* un bacio, ti adoro!

killuy_93
19/12/07, ore 16:43

Molto bella!Anche se io sono una fan NaruSaku...U.U..facciamo finta che Sakura ha solo salutato Sasuke e poi è corsa da Naruto,eh?...X°D...Buon Natale!!!