High School
di Female_Weezy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/15, ore 22:45

Hey! Questa storia io l'ho letta fin da quando la stavi pubblicando, anche se non ero ancora iscritta su efp.
Anche se in teoria le storie sui figli dei personaggi non fanno parte del fandom, a me piacciono molto, e questa in particolare modo  mi incuriosita ogni volta, ad ogni capitolo di più. E l'ho riletta tutta d'un fiato stasera tipo per la quarta volta.
Perché non la continui più? Mi farebbe molto piacere leggere come va avanti!
_sky

25/04/15, ore 22:56

Bellissima ff. Appena ho tempo leggo tutti i capitoli. Ciao. Sei tra i preferiti, i seguiti e le ricordate.

09/06/14, ore 22:47

Mmmm...pare che tra Nicole e Raul stia per nascere qualcosa... credo che Nicole abbia ragione su di lui.
E Bea e Tyson sono finalmente una coppia...
E pure gli altri sembrano a vvicinarsi poco a poco.
A presto.
Farkas.

08/03/14, ore 19:08

Povero Rico....... bella la scena di Mike,Zoey,ed Anne Maria che parlano a Michelle e Nicole ormai sono parenti e spero rimarranno ancora amici e che Nicole riottenga un rapporto con Rico non che si considerino per sempre  come due estranei certo sara dura....Ho solo un piccolo appunto:perchè non hai mostrato la scena in cui Mike e Anne Maria raccontano tutto a Zoey?Sarebbe stato molto emozionante!Invece hai liquidato tutto con un "Ascoltate ragazzine: ho dovuto sputare sangue per riuscire a non sclerare con la donna qui presente -indicò Zoey- e parlare civilmente con voi,
quindi adesso ci ascoltate!" disse con urlo soffocato Anne Maria.Spero che inserirai la scena come flashback nei successvi capitoli magari in uno in cui Mike cerca di spiegarsi con Nicole parlandole faccia a faccia e svelandole il segreto delle personalità multiple(sarebbe bello vedere Vito risbucare ora ma suppongo renderebbe la trama molto incasinata)spero almeno di vedere un confronto padre-figlia.Alla prossima sei in gamba!

08/03/14, ore 18:46

questo capitolo è concentrato solo  sulla MikexAnneMaria.E chi si lamenta?Pure io li adoro! E la situazione familiare Cortese-Collins e a mio parere la parte più interessante della fic quindi più spazio ha meglio è!Chissà come reagiranno Zoey e Rico...... spero solo che riescano ad andare daccordo fra di loro col tempo.Bellissimo il flashback di Anne Maria della sua storia con Vito bello anche l'incontro con Mike,strano che l'abbia recensito solo io lo scorso capitolo perchè è davvero bello!

08/03/14, ore 18:20

Poverina Nicole.....mi spiace per lei e Rico,si capisce che si piacevano davvero tanto anche se era una relazione incestuosa mi spiace che sia finita.Davvero bellissimi i pensieri di Nicole sullla sua "nuova famiglia"hai reso benissimo le sue emozioni e i lsuo altalenenante rapporto con Rico e Michelle" Sua sorella. Era diventata una sua grande amica, ora era proprio sua sorella." "Mio padre è tuo padre. Siamo sorelle".Davvero splendido non vedo l'ora di vedere come reagiranno gli altri.

08/10/13, ore 20:25

Ehi! Cominciavo a pensare che fossi sparita XD, dai scherzo.
Un capitolo molto amoroso devo dire, pieno si sentimenti e baci, almeno Nicole ha avuto una buona notizia, ma come è andata a finire con Rico? Dov'è???
Andiamo ma quanti misteri mi combini?!
Beh, la pazienza è la virtù dei forti, quindi aspetterò. Bel capitolo comunque ;)
Ciao!!!

12/09/13, ore 11:52

Ciao! :3
ti recensisco questo cap perchè è molto bello , come sempre, e adooooro quei vestiti *Q*___
Ahaha vado, ciaaoo
Barbiebitchy

03/09/13, ore 11:11

Molto bello anche questo cappy! :333 sono curiosa di vedere come vanno a finire queste coppie,quindi aggiorna presto please! :))
Barbiebitchy

18/08/13, ore 12:24

Questa storia comincia a piacermi ... Lo stile in cui scrivi e molto coinvolgente , sì , mi piace :)

18/08/13, ore 12:22

Ciaoo ! Allora i personaggi sembrano molto interessanti ! Inoltre mi piace anche l'idea di riunire i figli dei concorrenti di a tutto reality in una scuola :)inoltre si nota la passione per nicki minaj ! Batti il 5 ;)

15/08/13, ore 16:49

Ok eccomi, ci sono!
Va bene, sono in ritardo, ma l'estate è l'estate XD
Passiamo al capitolo: Ok....Consuelo mi sta diventando sempre più antipatica e se ero Rico, come minimo l'affogavo in piscina! Ma cosa leggo poi? No e no, Raul ne ha approfittato perché Nicole ha dei momenti di debolezza! ( beh, altrimenti non sarebbe un Burromuerto u,u).
Sbaglio o vedo che fra Alba e Jakob sta nascendo qualcosa? E che dire di...aspetta un momento...*si guarda intorno controllando che non ci sia Dacky nei paraggi*, ok, la nostra Dacky si sta addolcendo! XD, beh infondo tutti hanno dei sentimenti!
Per ora ho finito qui, al prossimo capitolo! ( se il sole non mi uccide prima D:)

11/08/13, ore 13:24

Caio ancora! ho letto la tua storia e mi piace tanto!
idea originale! non vedo l'ora che pubblichi il nuovo cap!
Hii

26/07/13, ore 03:56

Bene, salve!
Devo ammettere che è la prima volta che poso gli occhi su questa storia, su una tua storia, e non seguendola dall'inizio, non conoscendola bene, non dovrei permettermi di recensire, tuttavia...
Con questa storia ho storto il naso fin dall'inizio, fin dal prologo, perché?
Beh, semplice, perché non è un prologo. Hai semplicemente fatto l'elenco della spesa, con tutti i personaggi preceduti dalla coppia di genitori. È poco chiaro, io stessa all'inizio non avevo capito che le coppie, scritte così a caso con i due punti, erano i genitori dei personaggi inventati che hai descritto dopo.
È una cosa molto confusionaria, rende difficile al lettore capire, per non parlare delle descrizioni! Frettolose, poco approfondite, ricche di ripetizioni e punteggiatura messa a caso, davvero un prologo pessimo, che non incita il lettore alla lettura!
Per quanto riguarda i capitoli, non li ho letti tutti, alcuni li ho saltati, perché sono così noiosi, confusionari e poco interessanti che non viene voglia di continuare.
Prima di tutto, i personaggi: non solo li hai descritti in modo poco interessante e anche scorretto, ma sono anche anonimi, una copia un po' mescolata dei caratteri dei genitori! Guarda che il carattere non è mica ereditario, e l'aspetto dei figli non deve essere per forza un miscuglio dei caratteri parentali!
Tra l'altro il tuo modo di scrivere è troppo semplicistico, tralasciando gli errori di grammatica, le parole saltate qui e lì (errori di poco conto, visto che spesso sono errori di battitura che possono capitare in qualsiasi scritto), e soprattutto i cambi continui dei tempi verbali, le varie sequenze narrative e descrittive (quelle in cui i personaggi non dialogano, in pratica) sono fatte da proposizioni brevi, interrotte spessissimo da punti, frasi semplici che ti dicono cosa accade nell'immediato, ogni punto un'azione, è una noia mortale! Cerca di rendere interessante la tua storia con frasi più lunghe, descrizioni più accurate, atmosfere più fantasiose!
È davvero noioso! Io odio le storie così piene di dialoghi, dialoghi a singhiozzo, battute brevi, banali, corte, le sequenze narrative servono! Mandano avanti la storia, le sequenze descrittive rendono più chiari i luoghi in cui si svolgono le azioni! Tutto questo devi delinearlo, sennò la storia è sterile.
Ma il problema della storia non è solo il modo in cui scrivi, che va davvero rivisto (almeno sul lato grammaticale, quello è molto importante), ma, soprattutto, i personaggi e la trama.
Come ho detto prima i personaggi sono, non solo inventati di sana pianta, ma anche caratterizzati malissimo, questo li rende anonimi e noiosi, e se anche proseguo leggendo tutti i capitoli della storia, spesso dimentico chi stia facendo o dicendo cosa, perché mi dimentico questi personaggi inventati, i loro nomi, è davvero una noia!
Le storie di questo fandom dovrebbero essere incentrate sui personaggi del fandom, non per forza sui concorrenti, anche su personaggi solamente nominati o comparsi una volta (il fidanzato di Beth, per esempio, o la cugina di LeShawna, o gli amici di Gwen ecc.), vuoi aggiungere dei personaggi inventati? Nessuno te lo vieta! Ma non renderli gli unici protagonisti della fanfiction, perché la rendi una storia da sezione originale, perché non ha più niente a che fare con A tutto reality! , tieni quindi nella storia anche personaggi di questo cartone!
Ti farò un esempio concreto per spiegarti la questione: credo tu conosca Harry Potter, no? Bene, in Harry Potter sono comuni storie che parlano dei figli dei personaggi, perché questi sono CITATI  e COMPAIONO, seppur per poco, nell'opera! Quindi possiamo ipotizzare una caratterizzazione dei personaggi, e per certo sappiamo il loro aspetto! Ciò che gli succede dopo lo inventano, ma i personaggi possono essere inseriti in un contesto come il tuo: qui è davvero troppo anonimo e confusionario, questi personaggi non ci incastrano per niente!
Okay, hai inventato tutti questi personaggi, e poi? Organizzi una rimpatriata a Wawanakwa? Ad affrontare le orribilissime sfide dei propri genitori? No, ne racconti le avventure scolastiche. Beh... bella trama ad impatto! (?)
Guarda, ti dirò, la storia avrebbe incuriosito di più se scrivessi in modo più coinvolgente, se magari avessi caratterizzato meglio i personaggi, e se avessi cercato di tenere ancora un contatto con a tutto reality.
Ma per ora, almeno per come la vedo io, questa storia non va proprio.
Anche se è ogettivo il fatto che potresti scrivere meglio di così!
Mi dispiace per questo parere molto critico, spero di lasciari una recensione positiva, un giorno!
Alla prossima. Stai sperando di no, mi sa XD

Aoi

25/07/13, ore 20:53

Ah! Lo dicevo io che prima o poi Joe avrebbe combinato qualcosa e come al solto c'è sempre qualcuno che interrompe i bei momenti, nel caso di Dacky è intervenuto Drew, nel caso di Tyson è intervenuto un bel conato di vomito! Povera Bea, penso che ci sia rimasta troppo XD
Comunque, anche se il capitolo è corto, è molto bello!
Al prossimo capitolo! Ciao!

P.S

Scusa la fretta, ma ho una fame! Vuoi un po' di involtini di spinaci per caso? Non fare complimenti XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]