Fuochi d'artificio
di nes_sie

10/03/14, ore 18:01

Ho trovato questa deliziosa Olicity story ( andando a ritroso piano piano le leggo tutte...)
Mi è piaciuta tanto sai?
Non è stato difficile arrivare in fondo, però un po' di caramelle sarebbero comunque gradite...
Posso dirti una cosa?
Perché non hai più continuato?
Sei bravissima!
Chissà chi avrà dato ordine di cambiare la macchinetta del caffè?!?

03/07/13, ore 13:00

Ma che bello!!! Sono morta dal ridere, rendi alla perfezione il personaggio di Felicity. Leggevo le sue battute e corrispondevano esattamente alla voce dell'attrice.
Mi hai stuzzicato la voglia di leggere una Olicity però vista dal POV di Oliver *messaggi subliminali in corso*

Naturalmente io, ora, pretendo di avere tutte queste cose entro la decima stagione U.U

Ben fatto!
Alla prox

06/06/13, ore 17:24

Oh My God. La fanghèrl che è in me salta di gioia e si strugge al tempo stesso. Da un lato non posso che awwwwwweggiare perché... Felicity che diventa componente attiva del team, Oliver senza maglietta, OLIVER SENZA MAGLIETTA DAVANTI A FELICITY, e poi il bacio, IL BACIO OLICITY... sono troppe cose, davvero troppe cose tutte insieme, tutte concentrate nella stessa fanfiction, non si può non sclerare. Dall'altro non posso fare a meno di pensare che tutto questo forse, e sottolineiamo quel forse dieci volte, lo vedremo nella duemilesima stagione della serie. *sigh*
Resta il fatto che ormai sei diventata la campionessa delle Olicity e nello specifico sei diventata la campionessa nella caratterizzazione di Felicity. Ogni volta che pubblichi una nuova ff su di lei esulto di gioia e mi fiondo a leggere. Potrei essere altrettanto veloce a recensire forse... ma va be'. L'importante è che tu sappia che sei bravissima e che ammiro molto la capacità e naturalezza con le quali muovi questo personaggio.
Brava brava brava.
Baci, vannagio

03/06/13, ore 23:55

Che dire...mi piacciono troppo Oliver e Felicity!!!! Bellissima, mi è piaciuta molto! Felicity in azione, troppo divertente! Aspetto la prossima ^_^

03/06/13, ore 20:05

I miei sentimenti. I miei sentimenti!
TI AMO, DONNA. TI AMO. Fatti amare! Vorrei seriamente intrufolarmi e farmi un giro turistico nella tua mente, capace di sfornare queste ff epiche. Perchè non sono altro che epiche, fattelo dire! Hai seriamente rischiato di farmi morire, due volte dal ridere, e con il finale.

«Il compl... lo avevo rimosso.»
«Non dirlo a me, è stato un caso che me ne sia ricordata. Allora?»

«Bene. Vediamo di togliere questa casacca. E la maglietta. Non che muoia dalla voglia di vederti mezzo nudo e sanguinante, eh.»

Ahahahahahahahahahaahahahahah stavo rotolando dalle risate! Buaahahahahahahahahahahahah ma come ti vengono certe scenette? Ma come?!?!?!? TI AMO, te lo dico di nuovo.
E poi, ma come ti salta in mente di mettere il bacio, alla fine? Hai provocato un infarto alle milioni di shippers Olicity! Momento perfetto, dico davvero, mi è scoppiato il cuore dall'emozione!
Io PRETENDO questa scena nel telefilm, la pretendo! *_*
Okay, basta delirare, ti ho già detto che ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere, e amo le tue magnifiche ff, TUTTE, ma questa forse è quella che ti è riuscita meglio.
LA PERFEZIONE!
Ti prego, continua a scrivere, e continua a farci sognare. Non posso farne a meno. **
Ciaaaao, un bacio!

03/06/13, ore 09:48

S.B.E.M.
Già al banner che hai fatto da sola sono rimasta piacevolmente sorpresa, wifuccia. Hai molte più doti artistiche della maggior parte della gente che ha una pagina di grafica e fa letteralmente cagare i piccioni. Cmq, passiamo oltre.
Te l'ho detto di quanto adori Fel in missione?? *_________* è troppo puccina, soprattutto quando ha "Oliver dentro di sé".... EH..... #sbava.
E poi tutta la dolciaggine che ci mette nel preparare la torta di compleanno a Ollie-Pooh? *-* è una donna da sposare, non c'è niente da fa. Soprattutto perché Lorella per me non è manco 'na donna, come tu ben sai. Lasciamo perdere questa parte va.
Il covo è sempre stato il loro posto, ed è lì che secondo me il caro e vecchio Marcuccio (e greguccio) dovrebbero far avvenire il loro primo bacio, come in questa fic ldskfnvdfvndflkvndlvknld. Sì, deve avvenire lì! (poi se viene anche qualcun altro :3 :3 :3 non mi lamento.)
Comunque, ben descritto, personaggi ICissimi, per cui COMPLIMENTI.
Anche se a questa challenge partecipamo in 4 gatti (cioè la famigghia!) ci stiamo divertendo e stiamo sfornando fic decenti per riempire un fandom un po' scarsus.
Detto ciò, SMOLLAMI LA STEREK NOW.

Baciotti cicciosi, la tua wifuccia :3

02/06/13, ore 18:12

Ok dopo essermi ripresa dalle montagne russe , credimi se ti dico che ho riso fino alle lacrime e sono rimasta commossa nel vivere i momenti di tristezza e sconforto mostrati nel dopo catastrofe peso sinceramente che questa sia una delle tue migliori creazioni:
1 in momento mission inpossible (non so se e' scritto giusto)
2 il convincere un recalcitrante Oliver a tornare in azione
3 il momento cucine da incubo
4 Wanda e King meno male che ci sono
5 mi sono immaginata King che guarda Felicity mente deraglia senza freni
6 il momento infermiera/momento romantico
7 il momento romantico ( lo so mi sono ripetuta ma ne vorrei mooooooooooooolti altri)
8 John che nota gli sguardi
so che senbra un eleco della spesa ma era l'unico sistema per dare senso compiuto alla mia proverbiale sconclusionatezza bon concludo inchinadomi con profonda gartitudine e infinita devozione e visto che sai dove trovarmi a persto ciao ciao
Pestifero 19
Ps.con infinita umilta' chiedo se sia possibile infilarci anche Oliver nella gia' citata vasca ? e grazie ancora per le " frasi celebri " alle quali penso si debba rendere onore..............
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:12 pm)