Momenti di trascurabile felicità.
di radioactive

16/10/13, ore 10:25

Devo dire che leggere questa raccolta di moments è stato un piacere; adoro i moments e adoro la ship Giuliano/Leonardo, e ci sono alcune frasi che arrivano precise all'animo ed evocano un intero mondo. Peccato solo per alcuni errori di concordanza verbale: spesso passi dal presente al passato o viceversa senza motivo, e questo inasprisce molto la lettura.
Il prinicipe è un moment davvero bello, specialmente per l'ultima frase: "E questo a Giuliano basta", cinque parole ma davvero evocano tutta l'atmosfera e i sentienti. Ugualmente bello è anche "la visita", con una chiusura splendida che in poche parole dice tutto quello che Leonardo pensa meglio che a scriverci un trattato o una long. Infine, un altro dei più belli è, secondo me, l'ultimo moment, forse harmony, okay, ma bello proprio per questo: e cade perfetto come conclusione.

08/06/13, ore 23:45

Io non sono una grandissima fan delle drabble, sono più per le storie lunghe ma...questa raccolta mi è piaciuta tantissimo!
Belli i riferimenti alla Divina Commedia sparsi in giro, si adattano bene...E poi adoro quel passo del canto di Paolo e Francesca, il mio preferito di tutto il programma di letteratura italiana di quest'anno! Mi piace in particolare l'immagine che hai dato di Leonardo come un bimbo, da quel contrasto con l'immagine comune che tutti hanno di lui come succede anche nella serie e in più è semplicemente un amore. Me lo vedo bene soprattutto nella scena dell'ultima drabble mentre disegna con Giuliano che lo accarezza...Teneri!

05/06/13, ore 00:19

Ed eccomi di nuovo qui. Per Dio, mi stai facendo innamorare di questa coppia.
Non sei l'unica che odia la 07. Io l'ho vista ieri e sto ancora riprendendomi (si, lo ammetto, anche per Girolamo, ma soprattutto per Giuliano).
Comunque, veniamo a noi. E' tutto perfettamente perfetto. Leonardo è Leonardo, Giuliano è Giuliano e il rapporto tra loro due è dolce e speciale.
Nonostante ami molto la coppia Giuliano/Vanessa, mi sto affezionando anche alla Leonardo/Giuliano. E questo grazie alle tue fic.
Ottimo lavoro.

»Eagle«

03/06/13, ore 15:09

come ho già detto prima:

manca una sola puntata -PIANGE-

QUINDI comincio subito ~ amo questa cosa qua -come anche le altre fics scritte dalla Hev su dvd(........)- e forse questa la amo un po' di più delle altre perché c'è un bel mix di emozioni che viene suscitato in maniera diversa per ogni attimo di vita che venga raccontato, quindi complimenti anche questa volta <3
ogni striscia ha il suo modo diverso di affascinare e incatenare il lettore alle sue parole, lasciando la piacevole sensazione che ogni momento sia un piacevole crescendo del sentimento reciproco che traspare dai protagonisti, arrivando al punto cruciale nella decina parte, che lascia la contraddittoria sensazione di soddisfazione insoddisfacente. Mi spiego meglio: sarebbe bellissimo sentire dire quella fatidica frase da Leonardo, che nonostante si sforzi di dirla continua ad avere questo blocco che gli impedisca di farlo, ma al contempo è splendido il fatto che Giuliano sia consapevole dell'amore che l'artista prova per lui.
Sono sempre più soddisfatta delle splendide fics che scrivi <3 per questo ti obbligo a continuare ~
With love;

Iysse.