Un giorno da ricordare
di oceanodiperle

30/09/13, ore 21:13

o mio dio sono in lacrime djhbfkadhbfkhbf o mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è favolosaaaa

07/08/13, ore 22:02

anche se è una one shot è stupenda...mi stavo immaginando tutta la scena..harry a casa...louis vestito stupendamente che aspettava harry anzichè eleonor...bellissima
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:04 pm)

04/08/13, ore 05:22

*APPLAUDE
OH MIO DIO è stato qualcosa di magnificamente stupendo in poche righe non mi ci sono mai cosi' infilata dentro dalla testa ai piedi stavo per mettermi a piangere quando Harry è entrato in chiesa lol sono proprio scema I KNOW I KNOW AHAHAHAHH non ono una Larry Shipper ma questa cosa è tipo troppo kjgfjdshadjjd*-* Lol ok adesso mi calmo HAHAHAHA!
Sao Picola <3
-LallaXx

18/07/13, ore 02:17

Questa one shot è bellissima, davvero! Non so come spiegare quello che ho provato mentre leggevo. Complimenti, sei bravissima.

14/07/13, ore 21:44

Oddio, mentre si stavano per sposare va Harry e boom(?) ferma l'errore colossale che stava per commettere Lou(?)
mi piace sisi, il fatto è che è scritto in piccolo lol e poi sarebbe stato meglio se saresti andata a capo qualche volta.
così è un po' più difficile la comprensione della lettura, perché è tutto attaccato e si strabuzzano gli occhi lol
ma nulla togliere alla One shot perché è dannatamente perfetta!
a presto tesoro, e ripeto, mi piace è meravigliosa **

xx.

Mary.

13/07/13, ore 15:05

Ehi! Sono Sara di twitter e Facebook :) bellissima storia! Scritta bene e bella trama... nonostante io non sia larry shipper mi piace moltissimo soprattutto la parte dpve Harry si rende conto del suo errore e corre in chiesa e bellissima anche la parte dell'abbraccio ♥ beneee ciaoo :)

02/06/13, ore 18:52

E' una cosa meravigliosa, giuro! L'amore costretto ad essere nascosto, le lacrime di Harry, l'agitazione di Louis, la mossa di Niall e il coraggio di Harry, rendono la storia veramente meravigliosa.
Quando Haz ha detto "Staremo male entrambi e per sempre" mi è venuta una fitta al cuore, davvero.
Complimenti davvero, scrivi davvero bene.
Baci, Elena :3