Danke
di Only_Bel

09/01/08, ore 16:31

oddio è la fine del mondo ti prego postaaaaaaaa...ti prego ti supplico non lasciarmi in sospeso ti pregooooo....è veramente bellissima...ciaooo

25/12/07, ore 20:16

auguroni anche a te! cavolo, non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo! che bel regalo!! ripeto... questa ff è stupendissima! sei troppo brava!! io sono letteralmente dispiaciuta per le scarpe di Bel... io sarei vittima dello stesso istinto omicida se mi toccassero ben due paia di scarpe!! comunque continua così, sei grande!

24/12/07, ore 18:58

ciaooo... la storia è bellissima e poi povera bel io al prossimo incontro ci andrei in ciabatte fossi in lei!! altrimenti anche le prossime converse le fa fuori... rapporto bel e tom: sono troppo simpatici quei due... anche se sotto sotto mmm staremo a vedere buon natale

24/12/07, ore 17:39

buon natale!!! che bel capitolo come regalo!!! adesso va a trl con Catt_e non mi ricordo più come si scrive_lan??? ooohhh...... aggiorna!!!!!

24/12/07, ore 16:10

grazie x gli auguri!! buon natale anche a te!!!! comunque la storia è sempre bellissima e... spassosissima!!!! complimentoni!! bel e tom sono troppo simpatici!!!! aggiorna presto sono curiosissima di vedere il seguito!!! bacioni!!!

22/12/07, ore 22:29

bella!!! è veramente bella!! povera bel, e anche tom, poverino!!!! brava brava!!!!!! aggiorna presto! baci

ruka88
22/12/07, ore 11:50

bellaaaa!!!!! mi piace!! ce li vedo benissimo insieme bel e tom!!!!! e poi il rating rosso...significa che succederà qualcosa!! uhuhuh...non penso sia vietato ai minori a causa del vomito!!uahahahaha!!!!! e io asp il prox capitolo!!! baci!

20/12/07, ore 20:22

è troppo caruccia!!!brava

20/12/07, ore 17:44

ohh, bello!!! mi piace!!! ovvero, non vorrei mai trovarmi con Tom che mi vomita addosso (vomiterei anchio per empatia ^^) e non vorrei mai che Tom soffrisse questi mali (comuni, devo dire che di cervicale soffro anch'io, ma senza vomito, solo in forma leggera).... ovviamente aspetto di sapere il seguito e... ... non è che mi pui insegnare come fare gli auto-massaggi?! ^^,

20/12/07, ore 00:15

oddio e' stupenda veramente...devo dire che l incontro che la protagonista ha con i tokio hotel non e' come al solito cioe' che ho se li trova davanti all hotel o bill la sceglie tra il pubblico al concerto ma proprio perche' e' così strana che mi piace,,,veramente mi ha molto colpito mi piace moltissimo...posta posta posta posta posta appena puoi please...complimenti...kuzz

19/12/07, ore 19:04

ehi! complimenti, penso che il primo capitolo non sia affatto una schifezza, anzi! è un inizio originale.. complimenti! sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli