Un soffio di vento che porta a un sorriso.
di Mikoru

23/09/14, ore 22:30

Molto molto carina, l ho letta tutta d'un fiato, non mi sono neanche accorta di essere arrivare alla fine. E' scritta bene ed è molto piacevole, senza contare che mi è piaciuto molto il finale :-P

murrina
20/12/07, ore 20:21

Caspita. Caspita, davvero, è meravigliosa. Delicata, leggera...complimenti! E' una fic molto interessante e poetica, mi è piaciuta molto, nella sua dolcezza. Grazie per questo regalo di Natale!

20/12/07, ore 19:14

Davvero dolce, scorrevole e fresca. Una di quelle fanfic che leggi e ti lasciano un senso di benessere (oddio, il sogno di Zoro un pò meno XD). Mi è piaciuta un sacco, baci Dream

Lovegood92
20/12/07, ore 12:47

proprio bella...da quelo che ho capito sei arrivata al primo posto al concorso...bella davvero...il sogno era molto esilarante XD

maho87
20/12/07, ore 01:05

hola! sono roses!!! XD prima di tutto ancora complimenti! ^^ ho letto la ff ed è meravigliosa, semplice ma davvero stupenda! *_* scritta benissimo e la scena zonami è bella! ^^ un primo posto meritatissimo! complimentoni ancora! ;) un bacione

19/12/07, ore 21:13

Molto carina (^_^) Poi questa è una coppia che ultimamente sto apprezzando

19/12/07, ore 19:13

Ricopio qui il giudizio finale che ti ha fatto vincere il primo posto al concorso:
"Delicata, semplice, divertente. Una storia senza una reale trama che però riesce a colpire proprio per questo suo soffermarsi sui particolari e sui due protagonisti, caratterizzati a dovere. Ottime sia la grammatica (sto piangendo di gioia, ragazzi! XD) che la punteggiatura."
A questo, però, aggiungerei anche un... BENVENUTA UFFICIALMENTE NEL NOSTRO COVO DI ZONAMI! XD Ed in bocca al lupo per il prossimo concorso a cui farai da giudice. ^^