Un'amicizia che profuma d'amore
di _Francy93_

27/04/17, ore 17:52

Ciao! ho iniziato a leggere la tua storia... ma non aspettare troppo per aggiornare, perché io sono veloce a leggere!
L'inizio è carino, e ovviamente lei NON L'HA dimenticato...
Un bacione e al prossimo capitolo!

29/06/15, ore 22:00

Ciao!!
Devo farti i complimenti perché scrivi davvero bene! La storia mi attira sempre di più e sono incuriosita :)
Continuerò a leggere con grande voglia :D
Bravissima!!
Laura

27/06/15, ore 17:53

Ciao!!
Questa storia mi sta piacendo sin da subito e tu hai un modo di scrivere che mi piace tanto!
Sono molto curiosa di vedere come va avanti :)
Come inizio è stupendo!! Bravissima!!
Laura

08/09/14, ore 21:40

Ciao, bel capitolo. Solo una cosa mi sembra strana, ovvero che una ragazza di 19 anni non abbia mai baciato un ragazzo, pur essendo molto carina. Per il resto va tutto bene, bella storia. Un bacio

08/09/14, ore 21:26

Ciao, bellissimi anche questi capitoli. Scusa ma non li recensirò tutti per mancanza di tempo, comunque mi piacciono! Un bacione,

08/09/14, ore 21:13

Ciao, come promesso eccomi qui. La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di saperne di più, quindi corro a leggere. Un bacione,

11/04/14, ore 00:55

e sono di nuovo qui!
E finalmente ci è arrivata. Ora che sa cosa prova per lui e che a lui piace lei (perché più di una volta l'ha fatto intendere) riusciranno a trovarsi? O prima che accada ci saranno delle incomprensioni? Ritorni o rivelazioni inaspettate?
Lo scoprirò leggendo. Ahahah!

Ps: se ti va fai un salto nella mia ;) mi farebbe davvero piacere avere un tuo parere.

Alla prossima. Ciao. Ciao.

11/04/14, ore 00:45

Eccomi a recensire anche questo. :)
Che dire la scena in se è già stata vista e rivista in milioni di film, telefilm o pubblicità. E forse perde un po' con questo capitolo. Però ora che lo porta dentro casa può essere che li riguadagna. Sono super - curiosissima.
Leggo l'altro e ti dico.

11/04/14, ore 00:37

Eccomi di nuovissimo qui!
Eh che c'è da dire. Andrea ha sbagliato. Anch'io me la sarei presa. A maggior ragione se era il mio primo bacio.
Andrea però non demorde e voglio vedere che cosa ha da dire in sua discolpa. Imma è così tanto influenzabile. ahaha. Stefano è il ragazzo di cui è innamorata giusto?
Leggo l'altro e ti dico.

Ps: allora avevo capito bene. Il titolo veniva da li. Ottima scelta. Amo quella canzone.
A capito quindi la storia e un misto di fatti reali vs fatti immaginari. Si mi piace.

09/04/14, ore 02:16

Letto anche questo.
Eh Andrea insomma è intraprendente. E quel bacio inaspettato (per coprirlo probabilmente) ha fatto bene al cuore di Francesca.
Ci sentiamo alla prossima.
Ps: ma il titolo della storia e un pezzo del testo di "Piccoli problemi di cuore"? O ti è venuto in mente così? E i fatti della storia sono ispirati per la maggior parte dalle realtà? :)
Me curiosa. A presto. Ciao. Ciao.

09/04/14, ore 02:08

Sono di nuovo qui! E si!
Capitolo leggero e simpatico che illustra l'amicizia molto intensa che lega Giusy e Francesca. :)
Un consiglio: Anch'ella non è che sia proprio correttissimo. Ti consiglio di modificarlo.
Leggo il prossimo. Ciao. Ciao.

08/04/14, ore 02:21

Letto anche questo. Tra le due amiche Giusy è senz'altro la migliore. Imma è troppo sbarazzina. Ma non per questo non mi piace. Sempre che non gli prenda (prendere detto per generalizzare) Andrea, ma dubito che sia in grado di fare una cosa del genere alla sua migliore amica. Poi non so! Non si può mai sapere niente nella vita.
Comunque spero in delle svolte sul rapporto di Francesca e Andrea, e cosa più importante, del suo migliore amico di cui è follemente innamorata.
A presto. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 02:23 am)

08/04/14, ore 02:15

Ciao eccomi a commentare la tua storia dopo secolissimi. Ma ok! Che dire. Diciamo che questo mini - capitolo espone la chiara gelosia di Imma e ci rende noti che Andrea sa come guadagnarsi da mangiare. Questo suo aspetto è molto curioso. Spero di saperne di più su questo argomento!
Vado a leggere l'altro dai!
Al prossimo. Ciao. Ciao.

27/12/13, ore 20:14

Rieccomi: Andrea è? Umh! Dalla descrizione sembra davvero un bel gran pezzo di manzo. Ahahah e anche molto affascinante di carattere. Lei sembra alquanto presa e la cosa non può che essere positiva. Almeno il suo cervello si sposta a pensieri migliori.
Per quanto riguarda Imma beh si è un po' invadente, ma se lo fa è perché tiene a lei e vuole vederla felice, non più piagnucolare per qualcuno che non la merita.
Bella storia. Scritta in modo semplice. E con evoluzioni molto interessanti. :)
Ci sentiamo presto. Quando posso continuo a recensire. Ciao. Ciao.

27/12/13, ore 19:54

Eccomi...recensisco: ahah Imma che chiama alle otto per dirgli della sua conquista. Che voglia!
In effetti però ha ragione Francesca : anche se non vuole uscire con nessuno, non vuol dire che non trovi attraenti i ragazzi. :)
Ma guarda un po' il fato che li fa rincontrare (anche se di vista) sono sicura che si rivedranno. ;)
Bel capitolo anche questo. Corro al prossimo.