Amore inatteso
di Anime Love

12/06/13, ore 00:58

Ho finito adesso di leggere tutti capitoli e sinceramente sono un po' combattuta, voglio dire secondo me è un po' troppo sbrigativa, i dialoghi sono un po' buttati li, i combattimenti molto molto compressi, avresti potuto descrivere meglio situazioni, paesaggi, sensazioni sia dei protagonisti, che trovo abbastanza ooc, che degli antagonisti. Ma è la tua prima fic e ti sei lanciata su una long portandola a termine, in questo sei da lodare XD... Poi hai scelto un pairing mica da ridere, decisamente complesso, due personaggi dalla psicologia intricata e logorati da un passato che non lascia loro scampo. Nel complesso una lettura abbastanza piacevole. Ah, attenta a non fare frasi troppo lunghe. Spero di leggere altre tue fic, in futuro... Cilly

07/06/13, ore 18:20

Waaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!! Si sono finalmente baciatiiiiiiiiiii!!!! Mamma che roba da svenimento!!!! Ti prego....anzi ti supplico non mi dire che la storia finisce qui!! Ne morirei!!!! Voglio un seguito....anzi vorrei che non smettessi mai con la tua ficcy♡♡♡♡♡♡♡ così pucciosa!!!! Fammi sapere se hai inrenzione di continuarla (si si si si sii!!!) O la vuoi finire qui (noooooooooooooo!!!!!!!!). Un mega bacio!!!

07/06/13, ore 08:56

Aaaah sto per morire! Questo capitolo è stupendo!
Concordo con Anko, Kakashi è dannatamente perfetto!
Voglio assolutamente leggere il continuo! Sarò ripetitiva ma la tua storia mi piace sempre di più.
Spero vivamente che aggiornerai presto!
Un bacio

07/06/13, ore 06:34

Ciaooo!!! Come va? Ma che bella drabble ci hai "partorito" da quella tua geniale mente!!! Ripeto e lo ripeterò ancora: Anko ha una fortuna sfacciata!!! Voglio vedere che succederà adesso tra questi 2....mammina sono oroprio una coppia bellissima...e poi é vero ..Kakashi è perfetto in tutto, oltre che bonazzo!
Un saluto!!!!

05/06/13, ore 21:27

Ehilà, eccomi di nuovo qui a recensire questa stupenda fic... Ohi ohi la povera (mica tanto) Anko ferita e Kakashi che s' incavola di brutto ( a modo suo s'intende...) é troppo...troppo puccioso♥♥♥♥ Vorrei essere al posto della kunoichi. Giusto una piccola nota: ho visto che manca una parte di dialogo di Kakashi....ma deve essere una tua disattenzione....ma nulla di grave, non toglie il fatto che la tua storia mi piace sempre di più♡♡♡♡♡ Al prossimo capitolo!!

05/06/13, ore 19:59

Come promesso eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Anko è stata ferita da quel ninja ma prevedo che la pagherà molto cara
come ha detto il nostro eroe Kakashi! Ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
e di come il sensei mascherato vendicherà Anko! Però scommetto che neanche lei se ne starà con le mani in mano
e vorrà combattere!

04/06/13, ore 21:41

Ta-dan!!! Eccomi di nuovo qui, come promesso! E che dire? Ho letteralmente letto tutto d'un fiato questo capitolo e...ma che bella scenetta quella dell'abbraccio tra i 2, con kakashi che va a consolarla (beata lei!!!). Peccato che sono stati interrotti da quei due ninja, che si credevano tanto duri ma che poi si sono quasi fatti addosso non appena il mio Kakashi adorato (Mamma se mi sente Anko mi squarta!!!) diventano docili come agnellini!!
E ora che succederà ? Quali nuove avventure e pericoli affronteranno i nostri 2 piccioncini?
Sono curiosissima di sapere come finirà tutto questo!!!
A presto!!

04/06/13, ore 21:35

Ehilà carissima, hai aggiornato prestissimo a quanto vedo!!! E tutto questo non può che non farmi piacere!!
La tua ficcy così pucciosa sta diventando sempre più interessante....conosceremo un pò dell'oscuro passato di anko? E Kakashi che farà adesso che ha visto quella scritta?....Mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ora volo a leggere il prox. chappy!!

04/06/13, ore 21:29

Ciao! Che bello hai già aggiornato! :)
Questo capitolo é così, così.. Non trovo neanche le parole per descriverò é pieno di tenerezza ma anche di azione come piace a me!
Anko che piange mi ha fatto davvero dispiacere! La forte Anko che viene consolata dall'affascinante Kakashi! Aaaaw *_*
La parte in cui i ninja nemici vengono interrogati é spassosissima!
Voglio assolutamente leggere gli sviluppi!
Un bacione

04/06/13, ore 19:54

La tua storia mi piace davvero tanto! Io amo kakashi... Ha un fascino che mi attira tantissimo! (Sto diventando strana....) ahah comunque questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta sapevo che qualcosa del genere doveva succedere però non sapevo come..
Adoro come Kakashi abbia protetto Anko! Mi piace questa coppia! Spero aggiornerai presto!
Un bacio

03/06/13, ore 22:15

Ohi ohi, mi sa tanto che Kakashi é rimasto stordito dal fascino fatale dell bella Mitarashi. Mi domando quanto resisterà prima d provarci seriamente con lei! In quanto alla ragazza...beh per il momento é proprio misteriosa...non sono ancora a riuscita a capire se anche lei é rimasta colpita dal fascino misterioso del mio mascherato preferito¨!
Spero di vedere come si evolverà la situazione ^tra 'sti 2 nei prossimi capitoli!
Per il momento non posso far altro che incoraggiarti a continuare così!

02/06/13, ore 21:33

Ohi finalmente qualcuno che scrive su questi 2...io adoro il pairing KakaAnko ed é un peccato che non ci siano molte fic su di loro.
Allora, come înizio non é male, anche se mi sembra (correggimi se sbaglio) che manca qualche pezzo nei dialoghi...o forse lo hai fatto appositamente.
 Di sicuro continuerò a seguirti, stanne certa.