Martiri
di TsukiKozui

11/11/13, ore 19:00

Ehilà!
Scusa il ritardo, sono di nuovo qui!
Il capitolo è grandioso, complimenti davvero. Mi piace tantissimo il tuo personaggio, è interessante e mai prevedibile. Tutta la trama mi sta incuriosendo tantissimo, sei davvero incredibile!
Anche il tuo stile è ottimo, una volta iniziato a leggere non riesco più a staccarmi dallo schermo!
Mi raccomando, continua così! Non vedo l'ora di vederli in azione nell'arena... ho come il sospetto che questo Sam sia un po' più importante di quello che sembra... amore in vista?
A presto, un bacione!
Tua

10/11/13, ore 11:26

Ok, mi scuso terribilmente per non aver recensito subito dopo aver letto, la mia memoria purtroppo é quasi come quella di un pesciolino rosso :'D
La trama é ben studiata, hai inserito perfettamente i tuoi personaggi nella storia originale tanto che sembrano esserci sempre stati *_*
Mi piace un sacco in generale l'idea che hai avuto, credo di aver sviluppato un affetto incondizionato per Axel T_T povero figliolo! Eeeee che altro posso dire o.ó Ciaaaao Finnick *w* *gli si attacca al braccio e spinge via Annie* ehm... Cooomunque il vestito ci sta tantissimo, lo stile greco vince sempre u___u
Ecco... Ehm... *coff* ho esaurito le risorse del mio cervellino ^__^''' posso solo aggiungere CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA! Attendo con ansia il martirio u_u ciauuuu ^^
Raven :3

04/11/13, ore 14:27

Oddio, ma il vestito è meraviglioso *^*
Ok, devo concentrarmi sul capitolo... che è anch'esso molto bello comunque! Mi piace come va la storia, anche se è estremamente triste. Mi piace vedere le differenze con la storia che sto scrivendo io, sempre su una ragazza del Distretto 12 e mi fa pensare che potrei scriverne mille altre, ma mi invoglia anche a finire quella... ok basta monologhi xD
Ora sono davvero curiosa di vedere se Neela si alleerà con qualcun altro oltre che col suo piccolo compagno di distretto :)
Quindi aggiorna presto eh!
Complimenti,

17/10/13, ore 21:16

Ciao ^-^
Come dire... SCRIVI CHE E' UNA BELLEZZA!
:) sai che ti stimo, no? Aspettati reazioni del genere in qualunquee momento :3

-Scarlet

09/10/13, ore 19:33

Eccomi di nuovo qua ;)
Sì penso sempre di più che il punto di vista di una persona che morirà è decisamente interessante! Poi tu scrivi molto bene e senza errori, per cui davvero complimenti... ti avviso già che la mia capacità di fare recensioni sensate si è esaurita da quando ho deciso di portare avanti 3 storie e mezza contemporaneamente ^^ per cui, mi limiterò a dire che sono molto curiosa, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che comprendo perfettamente la sensazione di non riuscire ad aggiornare...
Quindi ancora complimenti.
Ah, a presto,

08/10/13, ore 15:59

Scusa il ritardo, finalmente sono qui ^^"
Che dire, la storia mi piace. È interessante sapere che, alla fine, moriranno. Dà un senso di macabro alla cosa, eppure non riesci a fare a meno di affezionarti a Neela...
Ora sono curiosa: in che senso Axel non voleva vincere?
Mah. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
La stilista è perfetta nella sua superficialità, sono sicurissima che è sempre stata esattamente questa la loro stilista!
E poi... che cosa triste, due gemelli alla stessa edizione?! Dev'essere terribile >.<
Riappariranno, o li hai inseriti così per fare? Il tre non ha favoriti, quindi può starci che si alleino con Neela... Poi però dovrebbero morire insieme o cosa? Che tristezza...
Complimenti per il capitolo, e ti prego, aggiorna presto, intesi? ^^
Un bacione, tua

08/09/13, ore 00:59

Io giuro che questa ff la adoroooooo !!!!!! Porca coin, è fantastica!!!!!!è d'accordo pure il mio "ranuncolo " (?)
Nessun errore di nessun genere !!!! Scritta benissimo <3 voglio vedere cosa succederà nell' arena ( anche se so già un po di cose)

03/07/13, ore 02:50

Ho l'impressione di essere in ritardo... sono rimasta indietro nelle recensioni perché seguo troppe storie >.< però sono felice di aver ritrovato la tua perché è come sempre emozionante!! Anche se si tratta di un capitolo "di transizione" l'hai comunque reso interessante, assolutamente non noioso e hai lasciato la giusta dose di aspettativa. Chiaramente per colpa di ciò ora sono curiosissima di leggere il seguito ù_ù (sentiti in colpa, mi raccomando).
Beh, ho esaurito i complimenti intelligenti, per cui ti saluto... tornerò, lo prometto, magari in ritardo ma continuerò a leggere perché è una storia magnifica!
A presto (spero)

01/07/13, ore 11:33

Ehilà! Rieccomi!
Questa fanfic è adorabile, punto.
Non so cosa dire, la storia è così triste... Infatti sappiamo bene che morirà, accidenti a lei. Questo rende tutto più straziante.
Lo stile è ottimo e la grammatica va bene, quindi il tutto scorre molto velocemente. Mi è piaciuto il rapporto che ha con Katniss e Gale, sono praticamente i suoi unici amici... Fa tenerezza.
Complimenti davvero, questa storia mi ispira tantissimo! Vai così!
A presto, un bacione, tua

19/06/13, ore 20:21

Davvero intrigante, come cosa!
Che sarebbe stata scelta lo sapevo già, però leggerlo così... Fa male >.<
Hai uno stile che mi emoziona sul serio, sai? Riesci a coinvolgere il lettore in una maniera strepitosa.
Però, poveri i suoi fratellini... E adesso come faranno? E chissà come reagirà Gale! Haymitch ci proverà sul serio a farle da Mentore?
Oh, non vedo l'ora di leggere il seguito di questo tributo ai tributi (madò, è davvero triste), perché mi incanta come scrivi!
Ci sentiamo presto!
Un bacione, tua

17/06/13, ore 18:17

Non mi hai delusa per niente e sono tutta emozionata per essere stata nominata *-*
Capisco la tua inclinazione a far soffrire i personaggi delle storie (perché un po' ce l'ho anch'io), ma ora passiamo al capitolo!
E' tristissimo, hai ragione!! Ma è anche stupendo... e emozionante soprattutto!
Adoro il tuo modo di scrivere per cui non vedo l'ora di leggere dell'altro... sono curiosissima!!
Quindi a presto eh (che stress che sono xD)

03/06/13, ore 14:42

Mi piace molto la tua idea. Raccontare la storia dal punto di vista di una martire. Qualcuno che si sa già che morirà, ma di cui non si può fare a meno di affezionarsi. Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e invoglia la lettura. In generale la storia mi ha incuriosita, per questo motivo ho intenzione di metterla fra le seguite :)

03/06/13, ore 10:08

Oh, finalmente! La aspettavo da troppo tempo ù_ù
Già mi piace il personaggio di Neela e soprattutto la sua amicizia con Gale *-*. Nemmeno nel libro l'avevo visto così allegro!
Per quanto riguarda la famiglia della protagonista : odio il padre, per questo ho adorato Neela che lo minaccia con il pugnale *^*
Scrivi sempre in un modo che mi piace troppo; descrivi tutto ma in modo leggero e a volte divertente.

Ora aspetto il Secondo capitolo...eheheh * la minaccia con il coltello*

03/06/13, ore 09:36

Mi piace questa storia, davvero complimenti: è fresca, interessante, scorre piacevolmente e non annoia.
È anche originale parlare di un tributo che non sopravviverà, è triste... Voglio proprio vedere come la farai continuare!
Solo una cosa...
Se non mi ricordo male, Gale e Katniss avevano trovato un cervo, una volta, e hanno fatto fatica in due, con Gale che sappiamo che è forte e Katniss che non è proprio uno stecchino.
Ora, come ha fatto Neela a portare una cerva tutta da sola? O.O
A parte ciò... Buon lavoro!
A presto, un bacione, tua