Pātisserie
di hiccup

23/06/13, ore 12:35

(io arrivo in ritardo ma shhhh non badare a me, mi sono persa dei pezzi dietro)
Hai concluso questa raccolta dolcissima in maniera perfetta, perchč non sono Sebastian e Blaine se non si fanno beccare a fare atti osceni in luogo pubblico LOL
Adorabile, e adorabile questa raccolta zuccherosa, una delle mie preferite per la seblaine week!
Spero di trovare presto altre tue storie, mi piacciono un sacco i tuoi seblaine <3

09/06/13, ore 23:08

ma sei G- E - N - I - A - L - E
DIO, ti ho amata per tutta la settimana con sti due, *sob* peccato sia finita
anche se tecnicamente io non ho ancora finito e in pił ho da leggere ancora tante week
tu sei stata l'unica che io sia riuscita a leggere pił o meno in contemporanea, per mancanza di tempo
vabbe, spero tu riesca a leggere la mia, sempre se ti va, ovvio
ciao :)

09/06/13, ore 17:24

Oddio gli Eclaire! Che sicuramente sono una cosa tra le più buone del mondo mai io non li ho ancora mai assaggiati. :(

E son stati beccati proprio con le 'mani in pasta' questi due, che furbi!

Anche quest'ultima drabble è dolcissima e carinissima, loro due sono l'amore e tu sei bravissima!

Complimentissimi e un bacione! Grazie per averci regalato questi zuccherini <3

09/06/13, ore 14:47

(La mille foglie č la mia torta preferita)
E vorri dire qualcosa di molto furbo ma I quit, sono sciolta in una pozzanghera d'amore e di dolcezza e niente, bravissima, riesci sempre a farmi fare le fusa <3

08/06/13, ore 22:34

mi verrebbe da dire "stupida infermiera" ma con tutto lo zucchero che c'č in questa accolta non ci riesco proprio
ma sei di una dolciositą unica :3 *io sono un chliche*
comunque ti sto davvero adorando
io non ho mai assaggiato il creme caramel, e tu ? :3

08/06/13, ore 22:33

aaaaaaaaaww, ma č da cariare i dentiquesta
voglio mangiare la mille foglie con sebastian, blaine e loro figlio
deve essere qualcosa di perfetto
dio sono in ritardissimo, quindi, io vado a scrivere, ciao ;)
(noi pazze che facciamo le week in contemporanea XD)

08/06/13, ore 11:01

La meraviglia, la dolcitudine, e la millefoglie...
Non ci potrebbe essere rientro migliore per una persona: gli amori della tua vita ed uno dei dolci più buoni che c'è!

Brava, brava hiccup <3

A domani!

07/06/13, ore 13:47

Il McKinley è proprio un prompt ostico, ma tu sei riuscita a renderlo dolcioso, così come tutti gli altri.
E Blaine, mannaggia a te, l'indigestione di creme caramel! Meno male che c'è Sebastian, va.
Bravissima, as usual :3

A domani.

07/06/13, ore 11:51

LOL Blaine sei un disastro ad abbuffarti di creme caramel (lo avrei fatto anche io, quanto mi piace il creme caramel) perņ sei fortunato che hai sempre sebastian a coccolarti e a sopportarti, tsk.
Bellini che sono, e stai tranqulla che non sei finita nel banale, questa drabble č esattamente dolce come tutte le altre, aw <3

07/06/13, ore 11:49

DOWWWW la dolcezza <3 Inutile, ogni volta che finisco di leggere uno di questi drabble mi viene da fare le fusa perchč sono troppo perfetti, sono dolci e IC al punto giusto, non scadi mai nel banale e lasci un sorriso sulle labbra che fa fatica ad andarsene :3
Brava, bravissima :3

06/06/13, ore 15:19

Awwwww *-*
Questa è la mia preferita. Punto. Non osare lamentarti U.U
S&B sono dolciosi come un muffin e mi rendono una mamma chioccia adorrrrabile (Mi faccio i complimenti da sola, LOL)
E inoltre, hai pubblicato quattro drabble limitando le litigate a una sola storia! UN RECORD!
Okay, la pianto di rompere e mi rifugio nell'angolino *puppy eyes*

Lots of love <3
Irish Shamrock

Che Dave e Brian sempre siano lodati! <3

06/06/13, ore 15:02

*Spunta da dietro un fungo*
Hola compare!
Io LI adoro e TI adoro ogni giorno di più <3 (che novità)
Mi piace proprio come 'svolgi' le storie, anche se Sebastian rimane il mio preferito <3

Thank you as usual <3

Irish Shamrock

P.S. Dobbiamo stare più attente perchè secondo me Sebastian e Jason stanno architettando qualcosa.
E poi ci dicono che siamo visionarie! Tzè. Noi scopriamo storie d'amore e ship come nessuno mai! U.U

06/06/13, ore 11:13

Sto immaginando il profumo di bagnoschiuma al bignet al cioccolato e sto qui a farmi salire la glicemia solo col pensiero.
Che poi questa è una cosa dolcissima, ma che ha del potenziale da bollino rosso (eccola, la pervert).

Bellissima anche questa, a domani <3

06/06/13, ore 10:42

ma tu sei dolciosa dolciosa D - O - L - C - I - O - S - A
VOGLIO I BIGNET
vabbe, ma io ti amo
non vedo l'ora che arrivi domani, anche se oggi io ho da scrivere tre shot perche ieri e avantieri non ho avuto empo e sto facendo la week in contemporanea
ma scema, comunque
aspetto con la bava il menł di domani <3

05/06/13, ore 18:32

Eh, ma così non vale, le meringhe no!
Si cede per forza davanti alle meringhe! (Magari anche pucciate nel cioccolato fondente, che brutta persona che sono a pensare a queste cose)
Dolcezza infinita anche questa drabble, non vedo l'ora di leggere quella di domani!