Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
15/02/15, ore 13:31

Ehii! NUOVA LETTRICE YEEEY HAHAHA *Ok, un po di contegno Francesca* Dicevo... Wow! Mi è piaciuta davvero tanto la storia anche se non ci sono stata dall'inizio e l'ho letta ora. Sono felice che sei riuscita a finirla e che un pezzo di te sia rimasta in questa storia perché ciò significa che l'hai scritta con tutta te stessa e questo è ciò che rende ogni storia diversa, proprio perché scritte da persone diverse o dalle medesime solo che in periodi diversi e immedesimandosi in altri personaggi. Sono contenta della fine perché non so se sarei riuscita a reggere un finale tragico o comunque triste... esatto, #vivaifinalidolci haha Anyway, dopotutto non devi rattristarti per le critiche perché devi riuscire a cogliere gli insegnamenti da ognuna di loro e mi sembra che così hai fatto, dato che te ne sei resa conto pure tu che sei migliorata nel corso della storia. Comunque, la storia mi ha immediatamente colpito e credo che abbia fatto e farà lo stesso effetto sugli altri! Ora che dire, bhe, mi dispiace che non hai ricevuto le recensioni che meritavi,ma sei comunque riuscita a finire la storia e per questo Grazie. Grazie per tutte le emozioni al suo interno e spero che l'altra storia che hai scritto/stai scrivendo (non lo so haha) mi colpirà ugualmente, infatti vado a dargli un'occhiata e spero di sentirti presto!
Xx
P.s. come hanno scritto nelle altre recensioni ci starebbe bene anche un epilogo, sempre che tu non voglia fare il seguito (però anche in questo caso forse ci starebbe brne ugualmente l'epilogo della prima parte)
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 01:35 pm)

18/01/15, ore 09:06

Complimenti per la storia. Davvero, sono molto sincera, è fantastica mi è piaciuta molto, a momenti mi raffigura quasi ahahah :')
Sono molto felice sia finita così, anche se mi dispiace un casino mi ci ero affezionata tantissimo. Io spero davvero ci sia una continuazione della storia, credo che avrebbe molto successo. Complimenti ancora, un bacione, continua così. Ciaoo :)
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 09:08 am)

04/01/15, ore 01:42

Che storia stupenda..mi è piaciuta tantissimo sei una brava scrittrice mi complimento ancora con te 💖

26/12/14, ore 01:35

Wooow!*---* Non ci credo! È finita! Bellissima storia davvero <3 Spero farai un sequel, un bacio x

19/12/14, ore 15:12

Non puoi dirmi che è finita no!! L'adoro troppo perchè finisca!!!! È stupenda questa storia l'adoro complimentii :)

19/12/14, ore 09:46

Hey senti è da ieri sera che leggo la tua storia e sta mattina ho fatto tardi a scuola per leggerla,o metti un capitolo o in sequel,perche sta storia un sequel o in capitolo lo merita proprio... Ti prego fallo!!❤

19/12/14, ore 00:16

Potresti almeno scrivere l'epilogo . Questa storia è una delle poche che mi è subito entrata dentro

19/12/14, ore 00:04

Hɛʏ aʍօ ʟa tʊa stօʀɨa ɛ ʋօʟɛʋօ saքɛʀɛ sɛ ċɨ saʀa' ʊռ sequel

19/12/14, ore 00:02

A ռօռ ċɨ saʀa' ʊռ sɛզʊɛʟ??

18/12/14, ore 19:40

Wow.... che finale splendido!!! Mi hai emozionata da morire e sono davvero contenta che Zayn ed Allie siano finiti insieme *.*
Alla fine dello scorso capitolo ho veramente pensato che avresti optato per un finale triste, e quando ho visto che avevi aggiornatao sono corsa a prendere una sbadilata di fazzoletti pronta a dar sfogo a tuttte le mie lacrime, ma per fortuna non è stato così.... ovviamente da brava sensibile frignona quale sono una lacrimuccia mi è scappata lo stesso, per la gioia ma anche perchè questa è la fine :(
Che altro dire? Scrivi veramente benissimo e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Ancora complimentoni! :*

10/12/14, ore 17:08

Zayn=testa di cazzo (con tutto l'amore del mondo sia chiaro)

05/12/14, ore 12:37

E' da tanto che non uso più EFP per questo non avevo letto la storia.. La tua storia è bellissima e grazie per avermi avvertita sempre...non mi hai perso come lettrice.. C'è stata l'estate e poi la scuola che mi ha tenuta impegnata❤️

26/11/14, ore 21:52

Okay...io AMO la tua splendida storia. È davvero bellissima, ma non può finire la loro storia,no no no no! Dannazione Zayn tira fuori le palle e torna da lei!!!
Okay la smetto...spero continuerai presto ❤
-marty

09/11/14, ore 22:28

Mi piace molto la tua storia,l'ho sempre seguita. Spero solo che tu continui presto.

09/11/14, ore 18:15

Che storia fantastica.. Dico davvero scrivi molto bene e diventa sempre più bella... Spero che continuerai presto perché davvero io non vedo già l'ora che tu la continui se ti va mandami un messaggio quando aggiorni <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]