Don't Go Away
di chocobanana_

05/06/13, ore 21:37

FACCIO.SCHIFO.
Non ci posso credere, finalmente dopo due giorni recensisco la tua fic, ma quanto diamine posso far schifo?
Non lo so, tu pubblichi un'altra meravigliosa BanGaze e io non ti lascio nemmeno un misero commento. Faccio pena, vado a seppellirmi da sola. ; __ : *Va a scavarsi la fossa*
Inutile dirti che la storia mi é piaciuta molto -soprattutto mi piace il tuo stile- e poi tratti sempre di coppie che adoro. ; u ;
Burn e Gazel sono l'amore fatti in persona, si insultano per mostrare il loro amore awww.<3
Beh ti saluto qui, domani ho l'ultima interrogazione dell'anno e non ho nemmeno aperto libro!
A presto~

Lulù -quella tizia ritardata che arriva sempre in ritardo peggio di Gouenji-

03/06/13, ore 21:02

Eccomi, leggermente in ritardo come al solito.
Oh be', che dire...
Assolutamente splendida...
Pensa che non è nemmeno una coppia per cui vado particolarmente pazza.
Poi, ammettiamolo, io non riuscirei mai a fare una flash fic o shot che sia in questo modo.
Nemmeno una misera song...
Proprio no...

Volevo provare con una FudoKido ma è meglio che rinunci,
non potro mai eguagliarti...
Mai... ♥
Never... ♥
Jamais... ♥
Queste sono le uniche lingue che so [che dovrei sapere, lol]
Ovviamente non ci sono errori, nemmeno le più piccole imprecisioni :)
Meglio andare, ti starò annoiando.
A presto,
Iris ♥

03/06/13, ore 15:43

Il sentimentale...

Il Malinconico...
L'introspezione...
La recensione già persa in partenza.
Cciao Camy ~ c:
Non ci conosciamo, o meglio, ho letto qualche storia dall'altro account, ma mai da questo ò-ò
Comunque, io sono Flamin, ma dato che io mi sono presa la libertà di chiamarti con il tuo vero nome, mi sembra lecito dirti il mio c:
Il mio nome è Vittoria, ma tutti mi chiamano Vì //sopprimetelapls.
Io amo Nagumo e Suzuno ♥
E la bangaze è una delle mie OTP indistruttibili //ancheselamiamenteèfacilmentesuscettibile
Boh, ho sempre visto loro due come persone complementari, opposte ma che allo stesso tempo hanno passato situazioni simili c':
Poi sarà che io sono così, ma amo il malinconico e l'introspettivo insieme, secondo me sono l'abbinamento perfetto c;
*coff* e mi immagino sempre a leggerle con la pioggia battente fuori e la cioccolata calda dentro *coff*
Errori grammaticali non ne ho visti, nemmeno di punteggiatura, lessico e quant'altro.
Complimenti davvero~

Non recensisco molto, ultimamente, sarà l'astensione per colpa della mia salute o la scuola, sarà perché non trovo più storie degne veramente di nota ma... semplicemente non recensisco più.

Ma la tua fic è degna di nota, sul serio, mi è piaciuta, complimenti :3

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro, magari.

Ora vado,
saluti ed ancora congratulazioni, phenomenal (?) ♥

Flamin

(Recensione modificata il 03/06/2013 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 04:19 pm)