Alice e il blu.
di Carangel_

17/07/13, ore 20:19

Ma questo paragone col mare è stupendo ! Anche se piccolo, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Bravissima ! Ora vado a leggere il prox capitolo, baci :*

01/07/13, ore 11:41

Questa storia mi piace molto, l'ho scoperta solo ora e vedendo che vuoi recensioni, ho deciso di lasciarne una:
la cosa che mi piace di più sono le frasi di Alice, tipo quelle del blu
la cosa che mi piace meno è che gli ultimi capitoli sono stati più corti degli altri, ma la storia è favolosa e coinvolgente, sei mooooolto brava!

30/06/13, ore 15:38

Ciao Carangel_ !! È da pochissimo che sono iscritta su questo sito, ma subito ti ho notata: mi è capitata la tua storia tra le mani e non l'ho più abbandonata.. Tantissimi complimenti per la tua capacità nello scrivere.. Le emozioni dei personaggi sono così vere che mi fanno pensare che tu le abbia vissute in prima persona... Comunque Fiamma è una ragazza che ha bisogno di una svolta, di pensare ad altro.. Ma non per questo deve sfogarsi nell'alcool... Questa è una delle prime delusioni ma di sicuro ce ne saranno altre, e molto più dure di questa. Posso dirti che John ha davvero ragione: questi sono gli anni più belli.. Dopo arrivano.le.responsabilità! E Leila? Leila ha ragione: sarebbe bello poter raccontare qualcosa ogni volta! Continua con la storia e l'idea di non mettere i nomi ai capitoli è bella, ma forse per evidenziare il cambiamento potevi semplicemente scriverli in italiano, poiché i primi li avevi scritti in inglese!! Comunque ancora complimenti!! Ciao.

16/06/13, ore 10:45

beh probabilmete non erano fatti per stare insieme, jeremy mi è sempre stato antipatico ma sono sicura che fiamma e randy avranno comunque da passarne insieme!
bella storia scritta bene complimenti!

14/06/13, ore 20:30

Perchè iniziare un altro racconto? Continua questo, è solo il quinto capitolo ! Non può finire così, lo hai detto tu :) Davvero conplimenti, scrivi che è una meraviglia! In modo semplice, travolgente. Sembra così vero ciò che racconti. Spero di leggere presto il seguito che sia un nuovo racconto o un nuovo capitolo, ti aspetto ! Ancora complimenti! :D A presto ;)

11/06/13, ore 22:24

Questa storia è davvero intrigante...ci si immedesima facilmente nelle vesti della protagonista che sembra "la ragazza della porta accanto" che vive la storia e le situazioni in cui incappa con il trasporto degli anni dell'adolescenza. Un modo di scrivere ...coinvolgente e ben fatto!!!

11/06/13, ore 14:11

mi piace un casino questa storia, anche se la canzone non L'ho mi ascoltata, sei bravissima :P