Be passionate. Always.
di Euachkatzl

E dire che FINO a DUE MINUTI FA pensavo che fosse la più bella storia sui Bon Jovi che avessi MAI letto.
DUE MINUTI, DIO C**E, DUE.MINUTI.
MA PERCHÈ MI DOMANDO, PERCHÈ????
Era la storia più bella e dolce che avessi MAI.LETTO.
Porco demonio, perchè, mi chiedo???
Ma Dio Str****ne, perchè non l'hai fatta restare con Jon o Richie????
Perchè???? PERCHÈ???????????
L'unica cosa che sono riuscita a pensare è stata "Te faire foutre", che, tradotto nella mia lingua vuol dire Vaffanculo.
Non a te, porco demonio, semplicemente ai tre quarti d'ora che ho perso SOLO PER PRENDERMI UN'INVELENATA AL FEGATO.
Ho il fegato gonfio di bile come un palloncino porcodemonio, ti dico solo questo.
Che hai un gran talento ma non sai farlo fruttare.
Devi ancora farne di strada, tanta.
E se lei ha trovato Richie Sambora per suonare la chitarra tu non troverai Hemingway o Ken Follett fuori della porta.
Un finale decisamente pessimo.
Auguri per il futuro.

04/08/13, ore 16:22

BRAVAAA! *inizia ad applaudire con gli occhi lucidi*.
Ok, mi ricompongo un attimo.
Ciao carissima! Non ricordo se ho già recensito questa ff.. mmh.. ad ogni modo mi è piaciuta tantissimo e leggere l'ultimo capitolo è stato un colpo al cuore cwc
Il finale è davvero inaspettato e sono contenta di non aver trovato qualcosa di prevedibile e/o scontato u.u
La tua bella ff si aggiunge alle altre che mi fanno ricordare quanto poca fantasia io abbia ahahahahah. No, sul serio, hai saputo creare una bella storia con colpi di scena & Co. e quindi non ci hai fatto annoiare.
Ancora tanti complimenti
Un Bacio e un abbraccio
Jecky :)

Zio Richie? c__c sob. Si lo ammetto, mi aspettavo che la bimba fosse sua. Però è stata una bella storia comunque, narrata molto bene e tu sei stata davvero brava! Non ringraziarmi per le rece, è stato un piacere leggerti :) aspetto la ff sui Guns!!

Oh, che dolce! Un pargolo! Mi intenerisco sempre con queste scene...
Ottima scusa quella trovata da Juju per farsi fare l'epidurale... xD Avrebbe potuto dire che aveva suonato con i Bon Jovi, ma d'altronde che cos'altro poteva fare, poveretta? Io ho insultato l'infermiera piastrata per tutto il tempo, è tremendamente sadica!
Be', ammetto che anche io mi aspettavo un bel matrimonio tra Juju e Richie, magari con Jonnino come testimone (gran brutta cosa visti i precedenti intrallazzi con la sposa), ma in effetti la differenza di età era troppa. Come dico sempre io, l'imporante è che poi alla fine siano tutti felici e stiano bene, baby in primis, in questo caso.
"Mi giro verso gli altri. 'Un nome?'
'Richard' propone Richie.
'E' una femmina' gli faccio notare.
'Richard!'"
Ahaha! Din-don, c'è qualcuno in casa Sambora? :'D Questo pezzo mi ha fatta piegare in due dalle risate! Dovrà accontentarsi dell'onore di essere lo zio Richie e non di avere lo stesso nome...
Bene... la mia ultima recensione a questa storia. Sigh! :')
Complimentissimi, è scritta davvero molto bene, continua così!!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere la tua storia sui Guns N' Roses, che sono uno dei miei gruppi preferiti con i Bon Jovi e i Crüe!
A presto e un abbraccio,

Angie Mars :)

27/07/13, ore 11:32

Ehm ehm... se qualcuno ha un Richie, io lo prendo anche usato! ...
...
Ok, fatta la battuta (alquanto squallida)... Sambora mi ha fatto prendere davvero un bello spavento!
Cioè, ho trattenuto il fiato finchè non ho letto che era ancora vivo.
Non puoi farmi prendere 'sti colpi di "prima" mattina dai, sono una persona sensibile, potrei rimetterci la pellaccia!..

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se so che sarà un altro colpo al cuore al quale non potrei sopravvivere.. :D

26/07/13, ore 23:13

Meno male, meno male! Richie sta bene! Confesso di aver temuto che il mio sospetto fosse fondato...ma per fortuna hai deciso di farlo riprendere! ora mi aspettino che questi due si sposino e niente sorprese, mi raccomando è_é voglio vederli finalmente insieme!

Bellissima storia, complimenti!

26/07/13, ore 21:40

Ok, mi sto preoccupando sul serio. Richie è tornato ai "vecchi vizi". Oddio, ho un brutto presentimento...devo calmarmi +fa un respirone profondo.

Non fare scherzi, eh! Che voglio che torni insieme a Juju, ecco v.v

Scherzi a parte, questa storia mi ha preso davvero molto. Mi sono emozionata quando Richie l'ha baciata, anche se era fatto come una cocuzza. Non smetterò di sperare, anche se so che ovviamente, l'autrice sei tu! v.v

Bravissima! Leggo l'ultimo

26/07/13, ore 21:31

Sono rimasta indietro di tre capitoli, odddiooo! Ok, ok, con calma recupererò.
Atmosfera decisamente rilassata, quella del pre concerto a Lisbona. I ragazzi e Juju mi sembrano molto più tranquilli. Mi chiedo però perché sia comparso all'orizzonte Logan...mmm..(+si insospettisce)
Ok, mi fiondo a leggere i capitoli rimanenti!

25/07/13, ore 14:56

Povero Richie... trovarlo in quelle condozioni per Juju è stato peggio di un pugno nello stomaco, e questo vale anche per gli altri, ovviamente. Io peró credo che Jon abbia capito bene che cosa provi lei per il suo amico. Anche se Juju crede che non possa essere possibile, lui ha pur sempre qualche (?) anno di esperienza in più di lei!
Il finale... *_* spero anch'io che mantenga la sua promessa, ma quel "traumatico" nelle note d'autore mi fa intuire che forse non finirà proprio come credo. Staremo a vedere! ;)
Ah, a proposito, un Richie lo vorrebbero tutti. A patto che mi dia qualche dritta con la chitarra, peró! xD
Aspetto il seguito! :D

23/07/13, ore 20:15

Aggiorna subitissimo ti prego, mi sta prendendo un casino 'sta storia!

22/07/13, ore 17:48

Saaalvee *saluta timidamente*
Dunque, devo dirti che ad essere assolutamente sincera, il primo capitolo di questa ff non mi aveva particolarmente presa.. adesso la storia mi intriga più che mai! è davvero bella, scritta bene e la protagonista ha davvero un bel caratterino ;) di certo sono la meno indicata per recensire dal momento che sto scrivendo la mia prima ff e quindi sono "nuova" di qui, ma tanto non posso che farti i complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo!
Un bacio, Jecky :)

22/07/13, ore 17:14

La battuta di Logan ho dovuto metabolizzarla anche io, che per la cronaca sono bassa e suono la chitarra e quindi dovrei affermare la sua teoria. xD
Faccio i complimenti allo stadio di Lisbona per aver fornito ai Bon Jovi degli strumenti musicali di ottima qualità ("Il brutto è che non puoi usarla né come chitarra né come basso." epica!). La parte più divertente arriva quando Juju profana le canzoni degli Aerosmith. Non so lei, ma io non vorrei ritrovarmi davanti uno Steven Tyler imbufalito... per non parlare poi della caduta nella fontana con tanto di servizio fotografico fatto da degli amici gentili che ti vogliono così tanto bene da voler immortalare ogni nanosecondo della tua vita. ;D
Poi c'è stata la parte romantica... Richie che si ricorda del suo primo incontro con Juju e lo rievoca con estrema tranquillità. Io interpreto il tutto pensando che si sia lasciato tutto alle spalle e che quindi ritenga chiuso il capitolo. Nonostante auguri loro un buon tour, non so perché, ma tutta questa pace mi sembra molto temporanea... aspetto il seguito per leggere se le mie previsioni sono giuste o sbagliate!
Un abbraccio,

09/07/13, ore 14:21

Eh, no, peró! Qualcuno spieghi a Jonnino che così non si puó! Insomma... Richie si è rassegnato e ha chiuso con Juju, Juju ha capito che, siccome dovranno lavorare insieme, non è il caso di farsi venire il batticuore per uno dei propri "superiori" se così posso definirli... e lui che cosa fa? Una dichiarazione d'amore a cuore aperto. Che sia chiaro, mentre leggevo mi si è sciolto il cuore. Era così dolce. Anche il loro addio è stato moooolto romantico. :')
Poi tanta stima per la sua amica: va' in America, parti in tour con i Bon Jovi e divertiti. xD
Spero che si rimetta tutto a posto, ma prevedo che non sarà un tour facile... aspetto il prossimo capitolo e la tua ideuzza per sapere se ho ragione o no. ;)

02/07/13, ore 16:52

Uff, perché mi fai questo? Avevo iniziato a pensare a Richie e juju come una coppia, ma questi due sono impossibili! Richie, Richie, perché fai tanto il difficile? Lei in fondo era lí per te! È tu, Juju, perché non gli hai detto che lo ami? Aldilà di tutto ha fatto bene a baciare Jon v.v merita sempre. Attendo il seguito!!!

30/06/13, ore 17:51

La cosa sta veramente diventando ingarbugliata O.O certo che la scena iniziale è magnifica, peccato non averla approfondita v.v* comunque sia, mi ha stupito vedere Richie così calmo di fronte a quei due che palesemente avevano combinato qualcosa. Mi sarei aspettata di vederlo più sofferente, magari mezzo ubriaco, più scompiglio in mezzo alla band, insomma! Comunque sia, mi ha davvero presa questa storia e mi spiace un sacco che arrivi solo fino al 7 ç__ç Aggiorna presto