Tremendamente stupida.
di LaNonnina

05/06/16, ore 14:53

OMG ma è fantastica! Non sapevo neanche esistessero delle flash fic così! Che tenera e triste. Come si fa a tradirlo? Vabbè. Mi è piaicuta assai e che bello leggere cose belle :)

11/09/13, ore 18:21

Come promesso, rieccomi a scassare xD
Tu, le tue flash e il signor Evans siete un bel mix esplosivo, lascia che te lo dica!
Ma come fai a dire che è orrendo?!
Non lo è affatto, credimi!
Non è per niente scontato e poi la protagonista è il genere di donna che mi ispira, non amo particolarmente le storie monotone dove è lui che tradisce lei che è strainnamorata, non c'è nulla di originale.
Questa flash, invece, è super originale e , cosa più importante, è assai ben scritta, quindi chapeau.
Era breve ma concreta(?). nel senso, sono riuscita a immaginarmi bene le scene nonostante la brevità.
Complimenti,
alla prossima,
C.

26/08/13, ore 21:57

Quando si dice il dono della sintesi. E non è affatto una cosa negativa: per quanto stringato ed essenziale sia, questo grappolo di frasi riesce a rendere perfettamente una parentesi di tempo ben definita, riempiendola di colori e emozioni in maniera né banale né superficiale.
Probabilmente se avesse sviluppato di più, aggiungendo carne a questo schelestro, non sarebbe risultata così bella. Così diretta.
Ben fatto :)

19/06/13, ore 12:25

Che meraviglia! Una storia così tormentata e raccontata con così poche parole. :)
Sei un genio!

05/06/13, ore 14:30

Che cos'è questa meraviglia? Che cos'è?!?
Dolly, mia cara... sei un portento!
Da dov'è che tiri fuori queste idee, eh?
Cè, tu arrivi, scrivi un acrostico (un acrostico! Da piccola mi prendevano in giro quando li scrivevo io...) su Chris e ci racconti dentro una fanfiction intera. Il tutto in pochissime righe! Hai detto tantissimo in poche righe!
Sono stupita, sei grandiosa e anche se la fine mi ha lasciata molto sniffsniff questa storia merita proprio tanto ed è bellissima :D
In gamba, cara ragazza, in gamba! <3

05/06/13, ore 10:58

Mia diletta Lux, ho googlato Chris Evans e lo metterei tra le cause, più della febbre o del raffreddore o dello stress!
Ma scherzi a parte....perché no?
L'idea è divertente, fare un acrostico non è così scontato né così semplice.... e poi chi meglio di me può capire una fissa o un trip mentale per un attore?? :P
Trovo il testo carino e mai scontato: come sempre, non sei prevedibile e questo ti fa molto onore mia diletta!!!
Sei sempre tu quella che obietta, che tradisce, che non ci sta: sei meravigliosa, donna!

Love you <3

04/06/13, ore 17:31

*_* Oddio, che caruccia!!!
Era bellina anche l'altra, ma questa è ancora meglio!!
Mi piace il flusso dei pensieri.
Mi spiace un sacco per questi due poveri innamorati separati. :(
Brava Lu!! Come sempre.
Un abbraccio forte forte.

03/06/13, ore 21:01

Che flashfic originale, a mo’ di acrostico! u.u Non è affatto orrendo, è carinissimo, anche se un po’ malinconico. Sai, con la forma dell’acrostico sei riuscita perfettamente a rendere il filo dei pensieri di questa ragazza, come se fosse una specie di flusso di coscienza, più o meno. Piccina, però questa ragazza: sai che brutto, rendersi conto di aver fatto un errore cui non poter porre rimedio? Sì, ok, ha tradito Chris, ma ora sono curiosa di sapere come potrebbero essere andati i fatti; chissà che cosa penserebbe il Chris di questa storia…
Sono curiosa di leggere una tua long: a proposito, in bocca al lupo per la maturità! Sai, che ti faccio compagnia? Anch’io ho gli esami. xD
C.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:43 pm)