Ricordi
di Alice_Nekkina_Pattinson

09/06/13, ore 18:22

Ciao!!!!
Romanticissima la canzone e pure la tua flash...
Mi sembra di vederla mentre sfoglia e accarezza le foto di quel giorno speciale...
Nella prima frase forse c'è qualche ripetizione di troppo, la parola vedo c'è ben tre volte, ma per il resto è davvero bella, complimenti!!!!
Alla prossima!!!
Baci Camy

03/06/13, ore 22:29

come sempre riesci a renderli di una dolcezza estrema <3
molto bella la frase estrapolata dalla canzone.
entrambi credono di essere stati graziati dalla sorte per aver trovato l'altro e forse è davvero così perchè Edward sarebbe rimasto in attesa di qualcosa della quale non era nemmeno a conoscenza e Bella forse avrebbe avuto una vita felice, ma sempre con una parte mancante.
Alla prossima, un bacio.
Patrizia

03/06/13, ore 19:57

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
Mi e piaciuta molto questa flashfic!!!
Edward e cpsi tenero che sfoglia l album di foto del loro matrimonio!!!<3
E proprio una bella fic e poi hai scelto una frase molto bella che li rappresenta molto bene!!!
Ancora complimenti!
Bacione Jadis

03/06/13, ore 19:52

‘Sera (?). ^^
Allora, come ben sai questa coppia non è fra, ehm, le mie preferite ma questa volta lo, ehm, ammetto, me l’hai fatto pensare: che teneri. *-* E questo la dice molto. xD
Sei riuscita ad esprimere i sentimenti dei due protagonisti in maniera palpabile e romantica :3 senza – a parer mio – cadere nello stucchevole, per cui complimenti.
Comunque Bella ha ragione, la frase di Christina Perri si addice perfettamente al contesto ed anche di questo ti devo dare merito.
Il tutto è scritto bene a parte il fatto che hai fatto un po’ di confusione con i tempi verbali:
Entro nella stanza e lo vedo sfogliare un album di foto, mi avvicino e vedo che è l'album del nostro matrimonio, man mano che avanzo lo vedo sorridere e sfiorare ogni foto. […]
"Ma non dovrei essere io quella che pensa di non essere abbastanza per te?" gli dissi sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.
Sei passata dal presente al passato remoto. ^^
Bene, la confessione l’ho fatta, i complimenti meritatissimi anche, per cui la smetto di annoiarti. xD

Ciao ^^,
G.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:08 pm)