They are
di Sae

05/10/12, ore 18:27

Questa ff è assolutamente meravigliosa ! E' bellissimo come viene fuori il carattere così altruista di Hikari insieme a tutti i suoi pensieri sui vari digiprescelti :) Fino ad arrivare a lui , il più speciale , a Takeru *_* La sua descrizione è stupenda , la sua dichiarazione davvero tenerissima , ho apprezzato tanto anche il lasciare il "ti amo" in giapponese =3 E scoprire che non era solo un sogno (anche se lo sospettavo , colpa della mia indole MOOOLTO takari XD) non ha potuto che rendermi ancora più felice ^___^! Davvero bravissima , e scusami se recensisco solo ora ma mi sono registrata da non moltissimo tempo ^_^
Kisses chitta97

27/12/07, ore 11:59

Sae... ma che razza di mente romantica e sognatrice ti ritrovi per poter scrivere delle cose così dolci e meravigliose? E' bellissima ^^ Really congratulations!!

Elisa
23/12/07, ore 15:56

Ciao Sara! Mi piace da matti questa tua nuova creazione, come le altre del resto. L'idea di abbinare i colori ai nomi è ottima, un modo in più per caratterizzarli. Sei sempre molto poetica e in questo caso ancora di più trattandosi di Hikari.. Buon Natale Saretta!

21/12/07, ore 17:55

Sister!!! Chatto con te e intanto recensisco le tue storie! ^^ Dunque, tanto per cominciare, adoro Hikari con la febbre! E' così nostalgicamente dolce che quasi quasi lo capisco a Taichi che si preoccupa! E poi Takeru...non era solo un sogno, vero? Ma quanto sono carini insieme? *.* Li adoro!! E tu sei bravissima, come sempre, tex. Dico davvero. Breve ma intensa e non manca nessuno dei digiprescelti a quanto pare! You're the best! Tvb! Baci

21/12/07, ore 02:41

bellissima!!!che teneraaaa!!davvero ben fatta come al solito!!grazie mille per questo regaloooo!!kissoni!!

20/12/07, ore 19:50

Bellissima!! complimenti davvero! mi é piaciuta moltissimo...sei davvero brava! Poi Kari e Tk sono i miei personaggi preferit! Takari 4 ever!! Kisss e buon natale anche a te!!

20/12/07, ore 19:42

SIGH *me commossa* è bellissima sae!! solo tu potevi fare una pikkola fic su hikari x hikarikanna (the best!!) così stupenda... hikari è malata ma tutti i suoi amici gli fanno visita e gli auguranno di guarire ..ke tesori!! ma quando sogna la dikiarazione di take per poi scoprire ke è vero ... yuppi!! ok...al tuo pross aggiornamento!! un bacione ...tvttttb...kiss

20/12/07, ore 17:56

Oh..me tanto commossa..*ç* questa Fic è meravigliosa..^^ Tenera Hika che si preoccupa degli altri e non ricorda nulla che la riguarda, ma la cosa più bella è la tenerissima dichiarazione di Take, che non era un sogno..*_* SEI BRAVISSIMAAA!!! ^^ Baci Den@

20/12/07, ore 17:26

Sae IO TI ADOROOOOOOOOOOO!Amore ma come ti vengono certe cose dolci?=,) è...è stupenda! E poi parla di Hika!XD CIoè il mio clone...XD Aaaaaaaaaaah...Scoprire alla fine che era più di un sogno è stato carinissimo!!** Ma certo che comunque mi ricordo, e come potrei??XD Mado tesoro questa finisce subito nei preferiti!!!I LOVE YOU!!^^

20/12/07, ore 17:05

Molto carina e dolce...in una parola bellissima...davvero questa fanfiction è davvero splendida...il tuo modo di scrivere è veramente stupendo sei proprio brava...aspetto anche l'aggiornamento delle tue storie che putroppo per mancanza di tempo non riesco mai a recensire...prometto però che cercherò di farlo...a presto baci valy88

20/12/07, ore 15:51

Oh, tesoro mio sono stata la prima a leggerla!! Definirei stupendo il crescendo di emozioni nella mente e nei ricordi di Hikari che si riferiscono alle persone a lei care fino ad arrivare al loro apice nella confessione di Takeru dei suoi sentimenti nei confronti della carissima digiprescelta della Luce! E alla fine con la scoperta che tutto era stato più di un semplice sogno sei stata fantastica... lasciatelo dire, la fic è sublime! ^.- E tu sei sempre bravissima, complimenti!! Bacionissimi!