Choices And Charges
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/17, ore 22:39

Una sola parola Stupenda.
E comunque troppo forte la scena di Temari Sakura e Kankuro.
È troppo bello il finale bravissima/o

30/06/08, ore 10:44

MIA DEA! un finale straordinario! *_* Gaara e Naru, ma quanto sono pucciosi assieme? *_* Ho soprattutto apprezzato l'episodio extra... rokudaime quel zuzzerellone di Naru affianco di Gaara... *_* li adoro in quesa versione!

30/06/08, ore 10:39

Una degna conclusione, mia DEA *_* adoro questo ultimo capitolo, molto bello, tinteggiato divinamente come sempre! XD

29/06/08, ore 22:41

Gaara e Naru... come sono teneriiiiiiiii *___* mi disp che sia finita... prometteva di essere una luuunga fic XD

29/06/08, ore 21:48

PERFECT FIT! GaaNaru magistrale, ma dopottutto chi aveva dubbi? tu sei tu, no? XD A domani, con l'aggiornamento di RdS! Baxioni!

29/06/08, ore 21:40

A-D-O-R-O il modo in cui è finita. E' così giusto, come diresti tu! Bella la trovata di mettere un extra spostato temporalmente, e anche il siparietto con Kankuro, Temari e Sakura fa molto sorridere. Vorrei poter scrivere di più in questa recesnione, ma sono di fretta. Besitos bella

29/06/08, ore 15:24

Aaah! Che cariniii! Mi è piaciuta molto la tua ficcy! E sono d'accordo con Sky_Shindou, che potevano benissimo, Sakura, Temari e Kankuro, bussare o proprio non entrare! xD Bella.Bella davvero!

28/06/08, ore 23:16

bello bello bello *__* pad, è un cpaitolo più extra bellissimo! XD ti adro, ti adoro! che bello che sei tornata a postare le tue splendide fic! XD a presto

28/06/08, ore 22:43

Devo ammettere che questa piccola fic mi è piaciuta molto! Di belle fic con il pairing NarutoGaara ce ne sono poca e posso dire che sinceramente questa si annovera tra quelle! Scritta molto bene, scorrevole e i personaggi sono ben caratterizzati! Forse avresti potuta allungarla un pò di più, ma sinceramente a me è piaciuta così!... Anche se i due si sono avvicinati sin troppo facilmente! :P... Complimenti, è stato davvero piacevole leggere questot uo lavoro!^__^

28/06/08, ore 22:38

oh my.,.. tsoro, benritrovata! XD appena ho saputo dell'aggioranamento mi sono fiondata! *_* adoro il modo in cui è finita... vorrie commentarti meglio ma sono dfi frettissima... scusa! XD kisses

28/06/08, ore 22:36

Non ho parole, è veramente bellissima e dolcissima! Sicuramente una delle migliori che abbia mai letto su loro due! E poi sai descrivere benissimo i loro sentimenti e stati d'animo interni! Sono felice che tu abbia aggiornato, in effetti quando ho letto che avevi promesso la conclusione dopo una settimana e poi sono passati due mesi cominciavo a temere che sarebbe rimasta una fic inconclusa. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia saputo incastrare episodi inventati ad altri reali. Complimenti!

28/06/08, ore 20:23

Bellissimo come finale, davvero molto bello ed emozionante. Finalmente quei due ce l'hanno fatta a dirsi cosa provano l'uno per l'altro... ed era anche l'ora! Poi, il tuo modo di descrivere le scene è meraviglioso, mi sembrava quasi di esser lì... davvero molto brava! Alla fine, mi hanno fatto morire Tem, Kankuro e Sakura... certo potevano anche evitare di irrompere così nell'ufficio del kazekage eh! XD Anche il capitolo extra, molto molto molto carino! *-* Gaara e Naruto insieme sono così dolci... c'è poco da dire! Complimenti ancora, spero che scriverai ancora su di loro! Un bacio!

28/06/08, ore 18:37

uesto ultimo cap è bellissimo... non preoccuparti, ti perdoniamo qualsiasi ritado! XD Miss è Miss, inutile: capolavori e tutto il resto! XD Come sono andati gli esami? XD sono sicura bene! ono così felice che sei tornata a postare! *____*

28/04/08, ore 08:23

HAi aggiornaaaaatooooooo!!! Che bello, che bello che bello!!!! Sono commossa... ç.ç Cooomunque, sono hyperhappy che Gaara non sia morto. Stavo caricando la pagina, ho iniziato a leggere e, appena arrivata alla parte in cui Gaa sente le forze che lo abbandonano mi si è impiantato il pc. è.é Ti giuro, ho passato 10 minuti buoni in agonia, dicendomi che non potevi aver ucciso il mio povero amorucciolo... Nel manga Gaara muore, vero? Mi è capitato un po' di mesi fa di aprire un volume di Naruto e di rovinarmi la vita: ho beccato subito la pagina in cui Naruto diceva che avevano ucciso Gaara appena era diventato kazekage. Due baloon, due spoiler. -.- Ho richiuso il manga e l'ho rimesso sullo scaffale, ma mi sarei staccata le mani a muzzichi... T.T Anyway, io *adoro* la frase conclusiva del capitolo, quello che Gaara dice a Naruto: "Mi basta solo che tu sia qui" Che duuulzeeee!! *w* Oh My, adoro questa frassssse! Scommetto che Temari e Kankuro lo piglieranno per i fondelli per tutta l'eternità! XD Povero tesorino mio... ^^ Ah, grazie 1000 per la spiegazione, non lo sapevo... Mi hai aiutata ad ampliare la mia cultura! XP Adesso vado a recensirti SLIB, ma ti faccio subito un bello spoiler: io ODIO quel brutto ciosp

26/04/08, ore 21:50

Triste, pur attenendoti al manga hai cambiato qua e là alcune cose, rendendo comunque la fic dolce e soffice... *_* Ti adoro missy!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]