This song made our life
di zaynsclouds_28

12/02/14, ore 21:16

eliiiii sono sempre ioooo quella sclerotica della tua cliente(?) hahahahahahhaha la storia mi piace un botto e te lo ripeto fino all'infinito SAI SCRIVERE BENISSIMO io non capisco dove trovi tutta sta fantasia ** mi stupisco sempre di piu della perfezione di questi capitoli** ti posso chiedere un favore?potlesti gentilmente aggiolnale?pliiis aahahahahaah no ok dai seriamente XD se vuoi ti do una mano a fare i capitoli xD ciauuuu <3

19/01/14, ore 00:25

Ehy molto bella la storia, solitamente non seguo le storie con il rating come il tuo, ma la tua mi piace, passa a leggere la mia se ti va, se lasci una recensione te ne sarei grata.
Continua prestooo

22/08/13, ore 11:58

:D Direi che il nostro Hazza è un pò lunatico, che dici? ;D Mi piace molto questo capitolo, e devo dire che se anche Josh in questa storia non mi va molto a genio (In realtà amo quel ragazzo ahahahah :D) è stato dolcissimo il loro primo incontro :D Quando le ha detto: “Lory, non mi sembra d’aver mai detto di essere già fidanzato con una ragazza in particolare. Quella collana poteva essere indirizzata ad una mia futura fidanzata. Tienila, ok?” awww!! Che dolcioso! Poi si è rivelato uno stronzo... Peccato ;) Però Harry è 100 volte meglio! :D :D Oddio adesso in ascensore!! Ringraziamo chi ha inventato il pulsante rosso per fermare gli ascensori!! Ahahahaha :D Adesso voglio un bel bacio lì dentro! :D:D:D Che dolci che sono :) Harry chiama Lory sclerotica, penso che lo sia anche un pochino lui! Ahahahaha :D :D :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni tua Giù <3<3<3<3

21/08/13, ore 14:03

Ma scusami tu aggiorni e non mi dici nulla? u.u come hai osato u.u questa storia mi piace un sacco u.u e senza offesa per Josh ma lory mi piace con Harry e secondo me dovrebbero stare insieme u.u altro che Josh e taylor swift u.u LARRY U.U LORY+HARRY=LARRY U.U E POI SCUSA NON VUOI ACCONTENTARE UNA TUA LETTRICE?U.U FALLI METTERE INSIEME O IO SPACO BOTILIA AMAZO TUTTA TUA FAMIGLIA U.U OKEI BASTA LA FINISCO CON LE MIE CRETINATE E TI DICO CHE DEVI MUOVERE IL CULO AD AGGIORNARE CIAO BABE <3

20/08/13, ore 17:08

Oddio questo capitolo è indescrivibile! Ma come fai? MI piace un sacco! E poi boh non c'ho capito niente di Haz ahahahahahah Sinceramente non so che dire, perchè questo capitolo è a dir poco perfetto, come tutti gli altri :)
Vabù non ho più niente da dire se non ICH LIEBE DICH!!!!!
Ahahahahhaha ok adesso vado veramente lol
Byeee
-Gù

06/08/13, ore 13:38

LA TUA STORIA MI HA MOLTO APPASSIONATO *-* UNA MIA AMICA ME L'HA CONSIGLIATA ED ORA ECCOMI QUA *-* MI STUPISCE CHE TU SIA COSì TANTOP CHE NON L' AGGIORNI NEL CASO IN CUI DOVESSI CONTINUARLA FAMMELO SAPERE E COMPLIMENTONI DAVVERO. SE VUOI PASSA ANCHE DALLA MIA <3

23/07/13, ore 00:28

Ciao!:)
Ho letto la storja tutta d'un fiato.. brava!
Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e non ci sono errori,
E e anche la trama è carina ;)
Comunque bse è meravigliosa! C'è Veronica é troppo bella!
AHAHAHAHAHAHAHAH, okay me ne vado c:
Ancora complimenti :)

20/07/13, ore 14:05

Ciao:3
Comunque sì, è bellissima quella canzone askrjdjfck *---*
* fa la seria*
Purtroppo sono riuscita a leggere solo due capitolo, ma devo dire che mi piace molto...
Aspetterò il prossimo capitolo, anche se avrai qualche problema a pubblicarli
Alla prossima xx

19/07/13, ore 23:17

Ciauuu :3
Dio è troppo forte questo capitolo! Inutile dire che è fantastico e che tu sei fantasmagorica (ma dove l'ho sentito dire? O.o) tanto lo sai già ;)
Ce quell'Hazzah che fa il misterioso mi fa morire! E poi boh, Lory is a big loser XD
Ahahahah viva carta e penna! Bei tempi quelli ù.ù
Best song ever è semplicemente unica! E finalmente la possimao canticchiare insieme ;D
Ich liebe dich ;*
-Gù

03/07/13, ore 18:17

Hahahahah XD
Ti ho fatto male quando ti sono caduta addosso? XD Mi ricorda il giorno in cui sono rimasta a dormire da te!
Come farei a vivere senza di te!
Bhè questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! XD (hahahahah)
È poi Ally e Blake... o.O
Ok, ok adoro sempre di più questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Peccato che dovrò aspettare una settimana anche per leggere il continuo di questa storia.
Appena tornerai mi dovrai raccontare tutto della vacanza con Madu! Love Yaa!
Giulia66

30/06/13, ore 00:41

Eiiii ti giuro è qualcosa di unico questo capitolo *------------*
Lo adoro semplicemente... ce sei bravissima!! E la fai sempre come la voglio io..quasi quasi ho il sospetto che mi leggi nel pensiero O.o
Anyway veramente mi piace un sacco quando litigano e la parte dolciosa di Niall awwwww :3
Grazie veramente per rendermi ansiosa di andare su efp che ogni volta vedo se mi è arrivato un tuo messaggio....TADB :3
-GuggaOneD

29/06/13, ore 17:00

Ehi!!! :D Ciao bellissima!! :D Mi piace veramente tanto!! :) Vogliamo parlare dell'inizio?? Quando Harry le dice di aver sentito mentre stava parlando di notte!! :D Ahahaha :D E quando lei cade sopra di lui?? “Sarai anche sclerotica, perché non ti sopporto quando ti intrometti nei miei piani con quella tua voce da papera gracchiante che hai quando urli, ma finchè sarai una Directioner, mi interesserai come tutte le Mie fan..” Oddio!!! jkashfdkljdahgfadjhg Sono dolicissimi!!! Li voglio vedere insieme!! Anche io voglio un Horan Hug!! u.u :D Secondo me Harry ha avuto un attacco di gelosia quando ha visto Lory abbracciata a Niall! :D Amore!! :D Non vedo l'ora di vedere come va avanti!! Baci Giù <3<3<3<3<3

22/06/13, ore 15:48

wow...è bellissimooo! sinceramente è molto interessante questo Styles senza cuore xD mi intriga ;D non mi piace molto che sia tutto rose e fiori e tutto romantico...sarebbe troppo perfetto! anyway aspetto con ansia il nuovo capitolo..
kiss kiss ;*
-GuggaOneD (la tua Mussolini xD)

22/06/13, ore 13:59

E come promesso eccomi qua, dopo aver letto tutti e cinque i capitoli!!
Ti chiedo ancora scusa per non averlo fatto prima... I'm sorry..
Mi piace molto come storia e penso che non ti debba dare alcun consiglio, se non magari di provare a non scrivere ''Harry:... o Lory:.. ecc''... Hai presente come descrivo io i dialoghi?! prova così... :)) Ovvio che il mio è solo un piccolo consiglio, poi scegli tu cosa farne, anche perché per il resto è perfetta, sia il tuo modo di scrivere che il contenuto della storia.
Oh un'altra piccola cosuccia... A me personalmente non fa vedere il banner, ma spero che sia una cosa mia..
Un bacione enorme,
Marta xx

19/06/13, ore 16:03

Continua continua continua continua continua continuaaa! Si un po' Harry mi ha delusa, ma la adoro! Continua che io ti sego ♥