Colors 4 Xmas
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/12, ore 10:46

Questo epilogo è davvero meraviglioso ! Che bello , tutto dalla parte di taichi ** Ovviamente mi dispiace per lui , perché essendo Taiora avrei preferito un lieto fine per lui ,ma va bene lo stesso :) Il pugno con Yamato ha però messo a posto tutto e che carino a proporsi per l'anno nuovo di dimenticare Sora **...Ho apprezzato davvero tanto anche i riferimenti ai regali degli altri e...quando Taichi all'inizio prendeva in giro Hikari per Take , credo sia stato il mio pezzo preferito , era trooopppo bello X3 !! Va bene ora vado , non prima , però , di farti ancora mille e più complimenti
Tvttttttbenissimo chitta97

18/11/12, ore 10:30

Bella questa ff , anche se Sorato ^^! Sora è davvero dolcissima ** A quanto pare la tazza ha avuto successo XDXD Ma Koushirou , cosa gli è venuto in mente di regalare un cubo di Rubik a Mimi ? Vabbe , comunque il bacio era la cosa più tenera del mondo , davvero ** E che altro dirti se non che è una ff davvero bellissima? Quindi vado a leggere il capitolo successivo :)
Tvttttb chitta97

18/11/12, ore 10:19

Questa è sicuramente la ff più bella della raccolta , una Takari così dolciosa e scritta da te **! Sono troppo dolci quei 2 insieme ed è bellissimo il loro modo di comunicare attraverso sguardi , gesti e parole non dette perché in fondo tra loro le parole  contano davvero poco...E il bacio finale ci voleva proprio ** Mi piace molto anche la fenice come simbolo del loro amore , qualcosa che non muore proprio mai <3 Davvero meravigliosa
Kissoni chitta97

18/11/12, ore 10:07

Incredibile , mi piace una storia con come protagonista Daisuke O.O ! Solo tu riesci a farmi dire una cosa del genere XD No dai , qua l'hai reso davvero tenero nella sua impacciataggine (spero esista come termine ^^') nel dichiararsi a Hikari...Anche se non ho potuto non gioire quando Tai gli ha rivelato che Hikari era da Takeru XD Bravissimo Iori , che come al solito da dei consigli così saggi per la sua età...mi è piaciuta particolarmente la parte delle sfumature , ha perfettamente ragione , non esistono solo il bianco e il nero ma anche tutte le altre tantissime sfumature :) Come al solito sei davvero bravissima e ora vado a leggere il prossimo capitolo ^_-
Bacioni chitta97

17/11/12, ore 20:35

Come è dolce anche questa fict sui dolcissimi Ken e Miyako **! Che carina lei a volergli fare anche un altro regalo e...Be , diciamo che Davis qua capita a fagiolo ...anche se alla fine..XDXD Be , d'altronde è sempre Daisuke e poi il bacio se lo danno lo stesso , meno male :) Però...Miyako non ha gli occhi azzurri o sbaglio ? Va be , ha poca importanza in fondo , soprattutto se si parla di una ff fantastica come questa =)
Kississimi chitta97

17/11/12, ore 20:24

Dolcissima questa storia dedicata a Koushirou e Mimi ** Lei così impacciata a scegliere un regalo per lui e Sora che , da brava amica e digiprescelta dell'amore quale è , l'aiuta in questa impresa XD Anche se alla fine Mimi se la cava benissimo da sola e il regalo mi sembra più che azzeccato :)  Il messaggio era così carino X3...In poche parole la tua ff mi è piaciuta un casino =)))
Kissoni  chitta97

17/11/12, ore 19:25

Ed eccomi qua a recensire un'altra tua storia , teso ^_^ Be , anche se , come sai , non sono per la Sorato ma piuttosto per la Taiora , te la sai descrivera davvero bene che non è possibile dire che questa è una brutta ff...E a proposito: è davvero bellissima ** Yamato è così doolce , e che bella l'idea della tazza che accumuna tutte e 2 le donne della sua vita...Per non parlare di come hai associato i 2 colori a Sora...Quel negoziante è molto misterioso ma simpatico (il biglietto non penso sia un caso...) e...be , qualche volta servirebbe anche a me XD Ma la frase che mi è piaciuta di più è sicuramente questa : "Lei per cui il regalo non conta più di tanto.
Ma lei che per te conta più di ogni altra cosa" , l'ho trovata davvero bella nella sua semplicità
Ora devo proprio andare , Un bacione enorme , chitta97
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:05 pm)

15/09/09, ore 22:13

Ma come? Già finita?? Nooooo!Buuu che tristezza, mi ci ero tanto affezionata (come a tutte le tue fic del resto!) E mi dispiace per Taichi che è sempre quello che ci rimette, poverino. Ormai ho letto tante storie diverse che non so più se tifo sorato o taiora @_@ Complimenti per tutto (sai di che parlo^_-) e alla prossima!

15/09/09, ore 15:00

Ho sempre trovato molto bella questa ff, perché sapeva essere dolce, semplice e interessante allo stesso tempo... Pensare che sia finita mi fa uno strano effetto! Ma questo finale è così bello da non farmi rimpiangere davvero nulla! :) Taichi in questo cap mi è piaciuto tantissimo: forse perché soffre come ogni ragazzo dopo una delusione d'amore, forse perché così amico di Yamato e Sora da non essere disposto a farli sentire in colpa, forse perché così coraggioso da chiedere loro di essere naturali senza preoccuparsi per lui... Sono sempre più convinta che sia un grande personaggio, e tu lo hai reso davvero molto bene! Molto carina anche la scena con Yamato, e il "sano" pugno da parte di entrambi che mette a posto ogni cosa (tranne la salute fisica XD)! Sono contenta che, in fondo, tutti abbiano avuto un lieto fine, così come questa ff! Hai uno stile semplice, ma forse è proprio questo che colpisce e fa emozionare di più! :) Davvero tanti complimenti, spero di leggere altre tue storie come questa! Un bacio! Padme Undomiel

14/09/09, ore 01:19

Ciao cara... tenerissimo questo capitolo! ;) Era più di un anno che non ci si sentiva con questa storia, ma t'ho ritrovata sempre super Sorato e super dolce! *___* Beh che dire, si vede che il Taiora non è il tuo forte, Taichi fa sempre la parte del povero abbandonato! xD E' dolce l'idea della festa dei digiprescelti e ho apprezzato che Tai e Yama si siano riappacificati subito! Beh, non mi resta che farti i miei complimenti perché scrivi bene! *___* Tvtb!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 09:52 am)

13/09/09, ore 18:39

Tesoro è fantastica XD Si vede lo spirito di Taichi, l'animo di sapere accettare una sconfitta come quella ma tutto per amore! Hika e Take-chan XD fortissimi! è davvero bellissima tesoro *_* brava piccinna :D beddrha

13/09/09, ore 13:46

ehi ke bello finalmente è arrivato l'ultimo cap x me ......grazie !!!! non ti preocc se non l'hai pubblicato x il mio compl mi va bene così^O^ . cmq bellissima taiora ( anche se un pò triste) e sorato ( la sto cominciando ad apprezzarla) ti ringrazio *_* ti voglio tanto tanto bene anchio teso :D uff se penso che devo aggiornare anchio mi viene da piangere ç_ç e domani ricomincia la tortura = scuola . va bè vado se no ti faccio una recensione lunga un kilometro XD un bacione e al pross aggiornamento.kissssssssss :*

09/06/08, ore 11:50

Teso teso teso finalmente in tutto questo stress da scuola(oh mamma il 18 è sempre più vicino) sono riuscita ad arrivare da queste parti per leggere questo stupendo aggiornamento! Sora e Yamato sono troppo teneri, e il cubo di Rubik è stato galeotto al massimo! Complimenti davvero, ci ribecchiamo su queste frequenze quando potrai... tvtttb

31/05/08, ore 16:00

UHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Grazieeeeeee piccola grazieeeeeee *_____________* sono così felice davvero!!! Le mie coppie preferite per non parlare dei miei colori quelli che mi avevi chiesto una volta, XDXDXD Grazie davvero bellissima questa one short me la salvo e me la leggo sempre *______* che bella Fe mia!! >.< grazieee davvero, che bello efp con persone come voi! (Sara piange in un angolo) Dio che bello ma lo sai che sono un po' come Yama io? Con il cubo faccio la stessa cosa XDXD un bacio tesoro mio e grazie Y..Y

31/05/08, ore 08:33

Wow sono la prima!! Dai, non preoccuparti se sei in ritardo, ogni nuovo cap è sempre stupendo! Devo dire che Mimi proprio non ce la vedo alle prese col cubo (persino io l'ho lanciato dalla finestra dopo mezz'ora di tentativi falliti)! E forse nemmeno Yamato..ma con Sora è tutto un altro discorso... Azzurro e rosso come i loro occhi..romantico! XD E poi il finale è stupendo!!! Hai detto che in estate sarai più libera (al contrario di me, sigh) percui non vedo l'ora di leggere tante tue fic che di sicuro mi rallegreranno le giornate!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]