Guardami, Hermione. Almeno questa volta, guardami.
di Life is free

...
Il mio Fred!!
*Cerca di ricomporsi ma gli occhi le ricadono sulle righe e riscoppia a piangere come una fontana.*
Il mio piccolo, povero Fred!!!!! ;( (che, tra parentesi, non è nè suo, nè piccolo nè povero)
Venendo alla storia sei stata bellissima! Mi è piaciuto tutto, sei formidabile!! (Hermy, dovevi guardarlo Fred sin da subito u.u)
Ancora complimenti e quindi dato che sto ancora piangendo come una fontana per gli uccelletti da giardino questa storia finisce dritta dritta tra le preferite u.u
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 07:46 pm)

Anche questa storia, esattamente come la precedente che ho letto, è molto triste ma bella. Mi è molto piaciuto leggerla. Fred ancora una volta si ritrova a dover soffocare l'amore che prova per Hermione, sapendo che la ragazza per lui non prova che un sentimento di affetto, forse amore fraterno. Tuttavia continua a sperare che lei si accorga di lui, e che almeno il momento della sua morte lei lo guardi. Invece lei non ha occhi che per Ron, il fratello. Tess

Adesso piango.
Questa storia è bellissima (anche se molto triste), però a me piacciono le storie tristi, specie se sono Fremione!
Povero Fred, che è morto da solo, e senza Hermione al suo fianco ... Perché diavolo lei non se n'è accorta?! (perdona i miei momenti da shippatrice)
Sempre a seguire Ron ... Ron di qui, Ron di là (nelle fan - fiction non sopporto le Romione), e Fred?!

Dopo questa mie pazze parole volevo farti i miei complimenti per questa meravigliosa OS <3
A presto, Manu.

Hai una capacità di farmi piangere che ha dell'incredibile T_T
Bella anche se mooolto triste la tua storia, come tutte le altre del resto.
E sappi che non le recensisco tutte solo perchè non voglio sembrare una stalker! u.u

Triste. Cioè, dolceamara, il che equivale al triste, ma il bello di un sentimento è quello, no? Riuscire ad apprezzare anche i momenti più bui, i momenti in cui ci si dimentica di accendere la luce.
Scrivi dannatamente bene. Seriamente. Mi sto facendo un poì di cultura dei tuoi scritti e cazzarola, mi stanno piacendo tutti. Sei pulita, corretta, sfacciata, allegra ma comunque ogni tanto malinconica. Vado a leggermi il resto.
Un bacio.
Ho come l'impressione che mi troverai tra i maroni moolte, molte altre volte LOL
Nana.

E' scritto molto bene questo stralcio di vita di Fred.
Però è amaro e triste.
Fa piangere.

No, va beh. È una delle cose più tristi che abbia mai letto in vita mia. E ti dico che ho letto tanto! Ben scritta e scorrevole. La suddivisione in momenti mi è piaciuta molto ma più di tutto mi è piaciuto il fatto che l'ultima risata di Fred fosse "amara" (assai diversa da come in realtà la immaginano tutti).
Brava! Ti seguirò d'ora in poi.
Passa da me se ti va.
Un abbraccio,
Sara.

Tu. Mi. Vuoi. Morta. Confessa! Sparisci per non so quanto, torni e te ne esci con questa storia bellissima? Sto piangendo cazzo! Mi devo riabituare alle tue bellissime storie!
Brava, come sempre <3