Vorrei
di Lela_88

03/06/13, ore 23:40

Un'emozione incredibile. ..non ho altre parole, sei il mio idolo! Scusa se non ho recensito ancora le altre ma è un periodaccio per tanti motivi e mi sono un po ' chiusa fuori anche da me stessa......ma ti seguo sempre e ti ringrazio per le emozioni che lasciano le tue parole.....

03/06/13, ore 23:15

già te lo dissi tempo fa ma voglio ripeterlo: io amo le tue song-fic alla follia. sono di una tenerezza infinita e bho. ti viene da amare ancora di più questi due ometti cwc mi piace sempre tanto leggere i tuoi scritti *anche se poi non recensisco mai per la sola ed esclusiva PIGRIZIA che Dio mi ha donato in quantità industiali* (potrei venderla al mercato nero delle qualità delle persone!) oookay. sono le 23.15, domani grazie a Dio non ho scuola. (sennó giustamente non ero qui a scrivere ste cose >.>) un bacio grande grande, Elena c:

03/06/13, ore 22:49

Oh, mi mancava il tuo dedicarmi le shot. AWWW, tanto, tanto ammore.
Che dire? Questa shot è una poesia. Hai presente quelle poesie brevi che però ti lasciano un po' di dolce/amaro in bocca? Ecco, è esattamente questa la sensazione che provo al momento.
Il non sapere il motivo per cui Robert parla in modo così malinconico di Jude da una parte mi ha distrutta perché ho pensato:"Oh no! Perché non stanno insieme? Perché Rob parla in questo modo così triste?", ma dall'altra l'ho considerato il bello di questa shot.
E' misteriosa, ti lascia intendere il mondo intero e poi improvvisamente nulla.
Bellissima, sul serio, Lela.
E poi il testo di questa canzone è di una dolcezza che ti fa sospirare fino alla fine. Per non parlare di alcune frasi tue che mi hanno toccato l'anima. Soprattutto questa:
Ti porterei nei posti dove andavo da bambino, ti racconterei com’era e tu mi dirai com’è adesso, mi farai notare cosa è cambiato, ma quanto sia più bello ora, con te, con noi.

Non lasciare più le tue shot nei meandri del pc! Pubblicale tutte. E' un ordine u_u
Ti voglio bene.
xoxo
Rory
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:52 pm)

03/06/13, ore 22:48

Ma Awwnnnnnnnnnnnn!!!! Respira Naomi, Respira! Non puoi piangere come una bambina per una fic!
Sinceramente, E' STUPENDA!!!!
Inizialmente non riuscivo a caire chi fosse a parlare, e pensavo l'avessi scritta in modo tale che potessero essere tutti e due e stava a disrezione del lettore decidere chi stesse parlando.
Poi invece è saltato fuori questo struggentissimo e allo stesso tempo magnifico Pov Rob, che implora e lotta contro l'intero mondo per poter ricongiungersi al suo amato Jude
Awnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! <3
Ammori loro!!!!!!! *-*
bELLA BELLA BELLA!!!!!!

03/06/13, ore 22:47

Okkei tra gli scleri vari di treni ed hotel trovo anche il tempo di recensire!
La nota mi ha fatto morire, soprattutto la parte del conto in rosso ahaha!
La canzone già la conoscevo, e sono contenta tu abbia pubblicato anche questa piccola one shot...anche se molto triste :(
Ha intristito anche me....ma brava come sempre!
Mo basta veramente noi tre èèè ahahah!!!
Baci!