Are you mine?
di Caskett_Always

17/07/13, ore 10:11

In questi momenti di smarrimento l'unica cosa che riesco a pensare è speriamo che la facciano almeno uscire viva dalla serie.... così un giorno potrà tornare, ti seguo con affetto continua così, un abbraccio e .... siete la mia unica consolazione

17/07/13, ore 09:08

Eccomi anche qui a rompere le scatole.
Questo capitolo è piuttosto statico. Traduco: tu fai parlare in continuazione Ziva ed Abby, ma non ci racconti cosa fanno. Vedo queste due donne avvolte nel buio, dove una parla e l'altra risponde. Non c'è dinamicità ed all'inizio ho faticato anche a capire questa frase: '“Va bene Abby, ma mmh quale genere di appuntamento?” disse la donna facendo l’occhiolino.' semplicemente perchè tu non mi dici il tono di voce di Ziva. Cosa fa? Si ferma pensierosa poi guarda Abby maliziosa e le dice: 'Quale genere di appuntamento?!'

Nel secondo pezzo ci regali un'inquadratura generale nel locale, ma alla fine termini in tre righe la descrizione, ordinano un panino e per l'intera discussione stanno a stomaco vuoto perchè il cameriere è andato ad ammazzare la mucca.
Cosa fanno le ragazze? E tutto attorno a loro? Ziva è tranquilla? Pensierosa? Se una persona è triste, pensierosa o comunque ha qualcosa che non va, è inevitabile che inizi a guardarsi attorno... lei è ferma su Abby da come descrivi tu ed Abby ha occhi solo per Ziva.
Poi, ad un tratto finiscono il panino ed io dico: Ehy!! Chi quelo ha portato??

Per concludere, nell'ultima frase hai ripetuto due volte la parola 'sguardo'. Attenta a queste ripetizioni che possono rovinarti il racconto!

Metto neutro per tutte queste cose, non perchè non mi piaccia la trama.
Per qualsiasi problema, dubbio o scarico d'ira sono qui.

Ziva Prentiss

17/07/13, ore 08:45

Buongiorno Caskett,
allora, parto subito con la mia recensione: sappi che non sono dolce come lo zucchero, tu però non ti offendere! ;-)
Il prologo è certamente interessante, hai avuto un'idea carina e sono curiosa di sapere come potrebbe proseguire (quindi ora curioserò nel prossimo capitolo).
Qualche appunto sulla grammatica: manca qualche virgoletta qua e là ed avresti potuto usare dei 'due punti', ma nulla che non si possa sistemare rileggendo con attenzione più e più volte!
Le frasi cono corte, non sono riuscita ad arrivare ai sentimenti di Ziva, né a quelli di Tony... ma probabilmento è salmente perchè è un prologo ed hai volutamente creato periodi non complessi.

Ti faccio un ultimo appunto su questa frase che trovo leggermento OC: 'Ma una cosa era certa, l’avrebbe riconquistata in qualsiasi modo… era un agente del NCIS, aveva lottato contro assassini spietati e non riusciva a cavarsela con una donna? No di certo, pensò.'

Tony non lo farebbe perchè è un agente del NCIS, bensì perchè è TONY DINOZZO! Un Don Giovanni incallito, un donnaiolo e poi... non in ultimo, perchè la AMA. Credo avresti dovuto puntare più su quello!

Ho terminato il mio breve commento mattutino, non mi sbilancio oltre perchè, magari, nei prossimi capitoli utilizzerai un modo di descrivere più pensato! Ti lascio comunque un commento positivo.

Alla prossima, Caskett!

Ziva Prentiss

16/07/13, ore 18:53

Awwww noooooo almeno nelle nostre fanfictions metteteli insiemeee xD comunque si grazie mille Cote :) io le ho anche dedicato un video su YouTube! Haha XD

10/07/13, ore 11:47

Ho letto i capitoli da 1 a 7 solo oggi quindi ti faccio una recensione globale. Mi piace tutto, Abby e McGee, Gibbs... e poi la passione che trionfa tra Tony e Ziva se accadesse tutto nella anche nella serie sarebbe come fare 6 al super enalotto. Grazie per regalarci questi sogni.

04/07/13, ore 00:32

Abby che aspetta un bambino da McGee???? *-* Lo sai vero che ti adoro??? Come ti adoro per la scena bellissima e dolcissimissima tra Jenny e Gibbs!! *-* <3 <3
Ti amoooooo!!! :D
Ciaooo
Zava

25/06/13, ore 07:29

Ma no! A me piace! Sono una fan del Jibbs ;) ( come anche del Sibbs :P)
Non sai quanto io sia contenta che nella tua storia ci siano anche McAbby e Jibbs.... Amo Tony e Ziva, gli voglio un mondo di bene, ma dopo l'ennesima fanfiction dedicata solo a loro! ;)
Mi piace come scrivi, semplice e chiaro :D
Ora voglio assolutamente vedere come Tony cercherà di avvicinarsi a Ziva e come Gibbs cercherà di comunicare i suoi sentimenti a Jenny :D Abby e Tim sono così dolci insieme!! *-* LO sapevo che sarebbe stata Abby a fare la prima mossa xD xD
Complimenti!
Ciaoo!
Zava

24/06/13, ore 23:54

Iiiiihhhhhjh carinissima! :3 peccato forse solo x I capitoli un po corti ma chi sono io x criticare! Non ho ancora nemmeno pubblicato una storia! XD (mi fermo sempre a metà ogni volta che ne scrivo una xke mi fa schifo xD) cmq non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Tony e Ziva! Povero Tony solo in quest'ultima stagione si è dimostrato molto innamorato e preoccupato x Ziva.... e lei andando a letto con Adam ha peggiorato solo le cose... lha fatto soffrire, proprio ora che si stava aprendo a lei povero mi ha fatto pena... :( cmq si, mi piace molto la tua storia! :):):) ♥
Lots Of Love!
Sary :)

04/06/13, ore 21:10

Eccomi di nuovo qua,
anche questo un capitolo davvero bello e ben scritto.... Hai espresso molto bene i dubbi di Ziva, spero che riesca a superarli, ma penso che ci vorrà del tempo.  Del resto ha sofferto molto e non si sente pronta ad affrontare una relazione.
Aspetto il terzo capitolo,
Japril.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:46 pm)

03/06/13, ore 23:22

Ciao,
allora questo prologo non è affatto male, anzi mi è piaciuto molto. Ziva non riesce ancora ad esprimere i suoi sentimenti a Tony, ma sono fiduciosa che tutto si sistemerà.
Complimenti davvero,
Japril.