Get It Over With.
di Nitrogen

20/11/13, ore 01:36

Nitrogen!
Fammi indovinare: anche questa drabble è collegata alla storia originale più ampia e complessa? Non so perché, ma ci scommetto l'oro del mondo. Se sbaglio vivrò in povertà per il resto della mia vita. Ahahah!

Scherzi a parte... Io adoro le drabble. Sicuramente a te non l'ho detto, ma ripeto che secondo me le drabble sanno esprimere tutto in pochissime parole. È quello il bello. Beh... A giudicare dal fugace pensiero direi che tu ci sei riuscita bene. Dai, non è male! Dopotutto si parla di questioni interiori. E quelle non si possono ignorare, dico bene?
Io ho interpretato questo scritto in due modi: nel primo caso abbiamo due identità. Magari due amici. E quelle non sono altro che delle parole sincere e di supporto. Oppure, nel secondo caso è una semplice conversazione interiore tra essere e coscienza. Tu cosa mi dici al riguardo? Ci ho azzeccato?
Comunque sia è ottimo in entrambi i casi. A me è arrivato tutto. Lo stato d'animo così distruttivo... Oh sì.
Beh, a me è piaciuta questa drabble. E ti dirò che non me l'aspettavo. Mi ero già preparata a leggere un'altra oneshot e invece tadaaa! Ahahah! Per il resto non ho nulla da contestare. È scritta bene. Ancora brava e di nuovo i miei complimenti! È stato un altro piacere! Un saluto e alla prossima!

06/06/13, ore 22:48

Non avrei mai pensato di commentare una tua storia, eppure eccomi qui. Penso tu mi abbia riconosciuto, magari dalla punteggiatura o più semplicemente dal modo di parlare.
E' una drabble molto ermetica, sintetizza qualcosa ma al contempo lo rende profondo. Sono tante sensazioni messe assieme, ma sinceramente ciò che ho percepito attraverso le riga è stato un profondo senso di disperazione, forse troppo forzata in alcuni punti e anche scontata o banale, ma un dolore o una sofferenza così grandi da indurti al ragionamento. E' introspettiva come molte altre che hai scritto, magari per te è la cosa più limpida del mondo, chi lo sa.
In ogni caso il mio giudizio è positivo, poiché dal punto di vista lessicale non ci sono errori. Sebbene i vocaboli utilizzati siano molto semplici, messi in questo contesto hanno reso.
Quindi si, la lettura è stata molto piacevole.

05/06/13, ore 14:45

Una drabble tua, non mi sembra vero, pensavo di essere impazzita quando ho letto il tuo nome.
A me piace, anche se tu dici che non è tua arte.
Adesso mi ricordo perché avevo l'impressione di averla già letta, è quella che mi hai fatto leggere via mail, comunque a me piaceva di più la versione che mi avevi mandato, non so perché, gusti personali. Penso siano quelle due frasi in mezzo, mi sembrano uscire dal nulla. Comunque mi è piaciuta, pensi di convertirti alle flash?
Doppi complimenti, scrivi davvero bene e ti sei cimentata in qualcosa di nuovo.

Tomboy