L'Isola dei Delfini Blu
di metaldolphin

25/05/14, ore 12:34

Bellissima, brava. Quei delfini hanno salvato la vita a Nami e sono stati contraccambiati da lei, Zoro e Chopper, e ha unito Nami e Zoro, visto che si Amano, quei due dovrebbero ringraziarli il doppio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/13, ore 22:10

Dolcissima e tenerissima, senza per questo essere melensa. Anzi. La definisco tenera proprio perché fanno tenerezza i sentimenti che descrivi: da quelli di Zoro e Nami a quelli dei delfini. Soprattutto, mi è piaciuto tantissimo Rufy, qui. Perché, pur sottolineando tutta la sua ingenuità, non l'hai dipinto come uno stupido.
Insomma, davvero una bella fanfiction, complimenti di cuore!

11/06/13, ore 22:00

Wah! Rimango sempre più estasiata dal modo in cui scrivi! Sia per lo stile che per la perfezione grammaticale e sintattica. Se proprio proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ti consiglierei di stare attenta ai soggetti: non sempre lo inserisci dopo il discorso diretto e a volte si rischia di fare un po' di confusione.
A parte ciò, almeno per il momento trovo la trama piuttosto originale e anche i personaggi, dal mio punto di vista, sono parecchio IC. Mi lascia giusto in dubbio il fatto che Zoro abbia ucciso l'uomo che ha aggredito Nami, forse perché ce lo vedo più attento alla vita degli altri, foss'anche quella dei nemici (infatti non mi pare che i nostri abbiano mai davvero ucciso qualcuno).
Comunque sia, ti faccio i miei più vivi complimenti e passo subito a leggere il terzo capitolo! :)

10/06/13, ore 21:28

Aspetta fammi capire: Questi due avevano precedentemente una storia o di botto si sono gettati a mo di pesce l'uno sopra l'altro? No perchè, tanto di cappello a sti delfini eh!!!
Ahh! Ma è finita ç___ç è stata breve ma molto piacevole, esattamente come un avventura!
Che dire ovviamente? Attendo sempre e con piacere un altra tua storia! Sono stupende, originali e fanno sognare!

10/06/13, ore 13:16

Ciao cara, scusami per il ritardo ma ho avuto molto da studiare ( anche gli ultimi giorni di scuola, si -.-* )
Ho comunque letto tutti i capitoli man mano che li postavi e non posso non essere entusiasta del fatto che hai iniziato una nuova long!
Le tue storie sono sempre molto particolari, non c'è nulla di scontato e anzi ci si chiede sempre come e dove vogliano andare a parare! Mi piace anche quest' idea; i delfini, Rufy che ritorna bambino guardandoli e Zoro apprensivo nei confronti del suo capitano. Mi piace molto ecco!
Sperando di essere presente anche al prossimo capitolo, ti saluto!
Un bacio e complimenti ancora,
Alu.

08/06/13, ore 14:21

Ciaoo carissima metal!! molto bello questo cap!! la parte iniziale quando namì osserva zoro allenarsì e il tuo talento a spiegare ciò ke prova e che vorrebbe provare grazie alla simbologia del mare! unica davvero! poi il povero delfino ke salva namì e la fine cn zoro ke lo ringrazia! bellissimo! sei grande! adoro il tuo modo dì scrivere, davvero unico e pieno di emozioni! al prox cap! bacioni kiko

08/06/13, ore 12:24

Bellissimo capitolo:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):)
Un bacioneee a presto:)

04/06/13, ore 22:04

Woh! Davvero ben scritta! Sul serio, è stata la prima cosa che mi è balzata all'occhio, e già questo basta per promuoverla nella fascia alta di fanfiction che vale la pena di leggere!
Non avendo ancora "assaggiato" nulla di tuo (sono anni che non metto piede nel fandom, quindi ho tanto da recuperare, abbi pazienza!), penso proprio che presto mi avventurerò in altre tue storie. Intanto continuerò a seguire questa, che sembra promettere bene e avere dei personaggi IC. ^^

04/06/13, ore 15:45

Ciaoo! eccomi qui cm sempre a leggere le tue splendide perle! eh namì nn aveva proprio pensato alle conseguenze della leggenda su quel pazzo del suo capitano, per fortuna ke c'è zoro! sn curiosa di vedere cs succederà! bravìssima! baci kiko

04/06/13, ore 10:41

Siiii amo questa settimana io la amo tutte con queste zonami:)
Comunque capitolo molto interessante :)
Sono super curiosa di come va avanti:)
Un bacione e aggiorna presto :)
Che rompi palle che sono ahahah:)
Baciiii!!

04/06/13, ore 09:37

Sono curiosa di sapere come continuaaaaa!!! Aggiorna presto!! Bravissima!!! Baci
Nami_88

04/06/13, ore 07:51

Si preannuncia una splendida fic!
Scritta in modo meraviglioso e coinvolgente!
Si può ben capire la curiosità di rufy dato che adesso anche io sono curiosa di vedere Flipper! XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo e non lasciare il povero spadaccino a carbonizzarsi accanto al fuoco!