Not only sex...
di Myriam Vembaker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/14, ore 17:09

Oddio sono in lacrime, e per me è una cosa veramente inusuale. Solo poche parole: scrivi molto bene tanto da trasmettere ai lettori i sentimenti degli stessi protagonisti

05/06/14, ore 23:00

Ottimo capitolo, anche se moooolto breve, spero che il prossimo sarà piú lungo e importante! Solo fa attenzione a non far risultare il testo troppo confusionato e pesante da leggere! Aggiorna piú spesso! Ciao bella!!!!

12/05/14, ore 10:23

oddio stupendo lo giuro <3 sei stata bravissima ma ti prego continua quando puoi ormai sono dipendente dalle ff ahahahah grazie ciao <3

07/05/14, ore 11:45

Mio Dio è terribile.... :c ma a 'sta ragazza non le va una cosa giusta,oh! è stato qualcuno ad appiccare il fuoco? La donna che le ha sorriso,era la madre?

09/12/13, ore 16:00

NO COSA!? No ok. Tu devi finire questa storia e postarla altrimenti vengo lì e ti piglio a calci nel culo!
No seriamente sono parecchi mesi che sto appresso a questa storia perche mi piace tantissimo, non puoi non finirla e cancellarla! Non è giusto!
-Axx

09/12/13, ore 02:53

Oddio! È STUPENDO! È scritto magnificamente e anche la storia in se è asdfghjkk **
Non commento ogni one shot perche la considero una vera e propria FF, molto particolare e ben scritta!!! I miei complimenti!!!! Continuo presto!!! Ciauuu

06/12/13, ore 23:15

Dio mio... É bellissimo questo capitolo! Credimi ti capisco, è difficile. I prof sono terribili quest'anno, con l'esame e tutto... Stanno rompendo troppo!! Beh, i tuoi progetti sono bellissimi! Vedrai che un giorno si avvererá!! Tanti auguri per il futuro e un bacione!

06/12/13, ore 02:56

Ma che carina! Bello il finale e mi ha fatto troppo scassare la battuta "figlio di puttana" "Non sono mica figlio tuo" AHAHAHAHAHAH Muoio dal ridere XDD
Cooomunque ora stacco, ma domani continuo a leggere le altre :)

14/11/13, ore 20:09

Sono riuscita a leggere quasi tutto!
Aaahah è stato faticoso iniziare dall'inizio ma ne è valsa la pena!
Anche questa è scritta molto bene,i pensieri sono ben espressi.

Complimenti come sempre,aspetto tue notizie per la FF. ((:

baci.

11/09/13, ore 16:28

Ho sorriso tutto il tempo leggendo la prima parte ma man mano ho perso il sorriso...ho capito cosa ha provato tanya stando dalla zia lo provo anche io ogni volta che vado dai miei parenti...l'ultima parte poi mi ha fatto piangere mi dispiace immaginare zayn in quello stato...comunque volevo chiederti di inserire un riassunto del capito precedente quando aggiorni perchè non lo fai spesso e quindi mi dimentico sempre cosa sia successo prima xD
Ho finito baci e alla prossima ♥

10/09/13, ore 11:03

Solo Dio sa quanto mi piace questo capitolo; devi continuare assolutamente e in fretta xkè non posso aspettare altro tempo è stupendo veramente. Sembra e ripeto sembra che le cose si vogliano immetere sulla strada giusta?
Bando alle ciance buona scrittura per il prossimo capitolo
Baci e abbracci

10/09/13, ore 03:49

Spero che tu scherzavi quando hai scritto che non sei fiera del lavoro che hai fatto,perchè altrimenti sarebbe una follìa,pura follìa! Questa è una delle storie più belle ed emozionanti che io abbia mai letto,giuro. Perciò non dire più sciocchezze e aggiorna presto perchè sennò muoio,grazie! hahahah :)
Ciao dolcezza,alla prossima! :*
xoxo G

09/09/13, ore 23:14

Ehi, non ti preoccupare! Come sono andati gli esami di recupero?
Mi dispiace per la tua cagnolina :(
Che classe fai?
Ok, ho finito il terzo grado. Questa storia è davvero molto bella!! Il capitolo mi è piaciuto anche se un po' cupo... Spero che ce ne saranno di piu allegri! La veritá è che sono un po' giu e leggere cose tristi non aiuta! Continua cosi! Spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo!

Caspita che bello e lungo questo capitolo.....é perfetto ti giuro mi piace un botto complimenti mi hai lasciato spiazzata <3 sei perfetta a scrivere davvero COMPLIMENTI aggiorna presto tesoro alla prossima <3

Che dolciosiiiiiiiiiiiiiiiiii che sono!!!!! Secondo me Marika se mette in mezzo... Perciò continua <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]