The Question
di Ely 91

17/06/13, ore 11:16

Eccomi qui, finalmente. Ci ho messo un po', perchè questo genere di storia (il romantico) non appartiene esattamente al mio genere di letture preferite, quindi volevo aspettare di essere a mente bella lucida per leggerla. Che dire? È davvero una bella storia, e soprattutto la scena 'clue' è descritta molto bene: non c'è nulla di esplicito, eppure dal modo in cui l'hai tracciata pervade tutto. Le emozioni di Layla e quelle di Alan, e un tocco di sensualità e dolcezza che sfuma tutto in una maniera molto delicata. Sei riuscita a presentare molto bene due personaggi al lettore sconosciuti, poichè nella storia principale ancora non sono stati accennati. Alan e la sua storia, in particolare, si pesentano con naturalezza agli occhi del lettore, attraverso le riflessioni di Layla. Molto bello anche l'espediente che hai usato per movimentare le cose sul piano sentimentale - l'idea del tema e del libro. Mi ha fatto pensare un po' a Paolo e Francesca di Dante xD
Molto dolce la chiusura.
Che dire? Come sempre un ottimo lavoro, complimenti!
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 11:17 am)

06/06/13, ore 18:21

Ely91 ti sei superata! È la terza volta che rilego questa one schort e ancora non mi sono stancata. Mi piacioni i dialoghi molto profondi e curati in ogni particolare, mi piace come i peronaggi si muovono nel contesi della storia,si passa da una malinconia iniziale,all'irritazione di Layla, per poi passare alla passione e in fine all'amore. Trovo spettacolare come tu abbia descritto la scena di sesso. Hai saputo rendere la cosa armoniosa e allo stesso tempo piccante senza sfociare nel volgare. Si avverte come una sorte di pace, come se davvero due anime si fossero completate. Mi hai fatto venire i brividi ! Complimenti <3 MissGordlay xx

04/06/13, ore 22:59

E' una one shot molto bella, ben curata, scorrevole e appassionante.
Complimenti davvero! Mi è piaciuta molto. Un bacio, Teresa :*