My Irresistible Angel.
di Change_Your_Life_

08/06/13, ore 20:02

Oh mamma ç.ç la dolcezza ♥ è una delle poche OS belle che abbia letto.
Le altre passano molto sul banale, evitando di descrivere avvenimenti che potrebbero essere d'aiuto al lettore, mentre tu, tu no mia cara.
Questa OS è assolutamente perfetta *^*
Ti dirò la verità all'inzio (nemmeno alla metà) ero tipo, "no, non posso continuare, se finisce male rimarò tutto il pomeriggio depressa, non posso" e invece, è stato il contrario, troppa dolcezza *w*
Il fatto che hai scelto Niall poi ti aggiunge ancora più punti.
Non preoccuparti della lunghezza, perchè fidati ne vale davvero la pena.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Clare, non lo so ispirava davvero tenerezza, una ragazza timida e dolce, che ti fa amare ancora di più la storia.
Ma Hope? *0* oh la bellette di casa ♥
Davvero non ho più parole, una OS a dir poco stupenda *-* ♥
Complimenti :*

06/06/13, ore 22:41

Hola!! Ti ringrazio per avermi avvisato della pubblicazione di questa meraviglia!!
È vermanete bellissima, scritta in maniera impeccabile, dolcissima e con dei personaggi assolutamente perfetti!!
Le canzoni che hai inserito poi erano stupende, e anche la trama altrettanto!!
Bravissima !! a presto <3
Xoxo

05/06/13, ore 21:55

Ok, adesso mi dici una cosa. Come hai fatto a produrre una cosa così bella? Io non ho parole, giuro. E' bellissima, scritta meravigliosamente, un'emozione dietro l'altra mi ha scaraventato giù dal divano. Inizialmente l'ho vista così lunga e ho pensato "Oddio, ci metterò tre giorni per leggerla". Tempo dieci minuti che l'avevo già divorata e digerita.
Brava brava brava, non posso aggiungere altro.
:) <3

05/06/13, ore 21:50

Ok questa oneshot è bellissima te lo giuro. Sappi che ho letto la prima parte e volevo smettere perché avevo paura che avrei pianto e sarei stata depressa tutto il giorno, ma fortunatamente ho continuato a leggere, ne è davvero valsa la pena! Niall è così dolce, e irrisistible è una delle mie canzoni preferite! La metto immediatamente tra le preferite! Un bacio! (Devo assolutamente rimettermi in pari con la tua ff, mi manca ancora qualche capitolo ma giuro ne farò in fretta!)

05/06/13, ore 19:00

Ogni promessa è debito! L’ho letta tutta d’un fiato e sono rimasta colpita dal susseguirsi di emozioni parola dopo parola. E meno male che il lieto fine è arrivato! Bel lavoro!
Devo confessarti una cosa: leggendo, mi è tornato alla mente un brutto fatto accaduto ad inizio anno. La ragazza di un amico è stata portata via da un male terribile a vent’anni. Purtroppo non è stata fortunata come la nostra amica.
Sai come si chiamava? Chiara…praticamente la traduzione di Clare….

05/06/13, ore 15:25

Ma tu mi vuoi morta? Stiamo scherzando?
Questa one shot è perfetta, oltre al fatto che Niall è il mio preferito ( senza togliere nulla agli altri, però lui mi ha rubato il cuore ), la trama è semplicemente unica!! E non lo dico così per dire, eh!
Penso proprio che questo OS andrà dritta dritta nella lista delle mie preferite, visto che tu sei già nella lista degli autori preferiti <3
Mi piace quando Niall chiama angelo Clare, è dolcioso! hahaha
Adesso ti lascio in pace!
Un bacio, Chiara
TI VOGLIO BENE <3

05/06/13, ore 14:25

È bellissima:):) Questa Os è STUPENDA!!!!! Già dalla prima frase è diventata una delle mie preferite:)
Ti faccio tantissimissimissimi completi, perché davvero te li meriti...scrivi da dio:)
Ciao scrittrice:)
HolaOli

05/06/13, ore 13:32

LA PERFEZIONE!!  Questa è in assoluto la mia one-shot preferita, scritta benissimo e senza errori e soprattutto molto curata nei dettagli.   Ti aggiungo agli autori preferiti, te lo meriti davvero.    Un bacio   xx    Laura

05/06/13, ore 13:11

hey, ho letto questa meraviglia poco fa e devo dire che mi ha colpito molto! ero praticamente in lacrime :D
non puoi farmi piangere così AHAHHA: sei stata bravissima! questa os è stupenda.
piacerebbe anche a me avere un ragazzo come il Niall che hai descritto...secondo te esiste?
boh...BRAVA BRAVA BRAVAAA Giuliaxxx

04/06/13, ore 22:57

Ciao bellezza kjsfdk
Non so se hai capito chi sono ma ok jksdfh
Mi hai chiesto se potevo passare quindi eccomi! :))

Devo dire che ho fatto strabene a leggere questa Os perchè è davvero fantastica.
Scrivi benissimo e hai descritto tutto talmente bene sfjdh
Niall è dolcissimo e io ho gli occhi a cuoricino, sul serio.
Che coccolino, aww.
Ammetto di aver pensato 'adesso le da il cuore e io scoppio a piangere' ma per fortuna si è sistemato tutto :3

La seconda parte è tipo 'la famiglia del Mulino Bianco' ahahahah
E' tutto così perfetto dfkj
La parte di Harry è stata bellissima, non me l'aspettavo.

In tutta la storia mi ha colpito l'inizio.
Hai davvero fatto capire quando per Niall significasse la sua Lei.

"Lei, il suo angelo, la sua vita.
Lei, l’unica persona che con un sorriso riusciva a fargli dimenticare qualsiasi problema.
Lei, che con quei suoi modi di fare così semplici, ma allo stesso tempo così attenti e, come diceva sempre lui, perfetti, riusciva ad affascinarlo ogni volta.
Lei, con quegli occhi azzurri che sarebbero riusciti a far invidia al cielo.
Lei, che arrossiva per il più piccolo complimento che lui le diceva.
Lei, che con la sua risata, era riuscita a far innamorare un cuore, ormai, spento da troppo tempo.
Lei, che adesso era su un lettino d’ospedale e doveva combattere per la propria vita.
Lei era Clare Wood, la ragazza che aveva rubato il cuore a Niall Horan."

djkfhsjdf quanta dolcezza!

Dopo questa storia strapiena di zuccheri, vado a coccolare il mio cane e a sentirmi meno sola.
Che poveretta che sono.
Complimeni ancora tesoro, un bacio!

04/06/13, ore 22:16

Grazie grazie grazie mille per avermi avvisato della tua OS!! Mentre leggevo la parte in cui Niall è andato in ospedale e le ha cantato irresistable ho iniziato a piangere! So che sembra patetico ma mi sono commossa tantissimo!! Tu sei bravissima a scrivere e non so come tu riesca sempre a stupirmi con la tua bravura! Ogni volta che vedo che c'è un tuo messaggio inizio a sorridere perché non vedo l'ora di leggere quello che hai scritto!!!! Ti voglio bene
Leti <3

04/06/13, ore 18:28

Lo sai che io amore le storie romantiche e dolcissime *-* Ti sei superata con questa OS *-* sul serio :D Adoro TUTTO! ADORO CLARE, ADORO NIALL, ADORO HOPE E ADORO LA LORO STORIA *-*
Bravissima Mary :D Complimenti :D
xx
Marie

04/06/13, ore 18:13

Critiche?!!?! Tesoro questa è la OS più bella che io abbia mai letto! Ti giuro è bellissima,sono rimasta senza parole,non saprei come descriverla. Molto toccante,profonda e coinvolgente:) Poi tu sai che io amo il tuo modo di scrivere*-* Veramente non saprei cos'altro dirti perchè un aggettivo migliore di stupenda non saprei quale potrebbe essere;)
Tantissimi complimenti
Un bacio al prossimo capitolo di One more night;)

04/06/13, ore 14:41

Un po' lunghino, forse troppo per una OS xD Però, a me gusta mucho u.u
Niall è un autentico zucchero filato (?) Clare è un amore *--* Ed anche la piccola Hope *-*
Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo OS :D Me gusta e ripete me gusta u.u
Ti Adoro tantos Mary *-*
I ricordi sono tenerissimi :D Sono zuccherosi (?)

Ci vediamo presto :D