Duck Note
di frisulimite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/10/16, ore 16:05

Ho appena finito di leggere tutta la storia, inutile dire che sono LETTERALMENTE morto dal ridere, è incredibile la quantità di freddure e battute pensate bene. Mi piace come viene caratterizzato Light, che per quanto a me piaccia come personaggio freddo e spietato, qui è stato ridicolizzato in senso buono e il povero Ryuduck a sopportarlo in continuazione, ma non solo, mi piacciono gli altri personaggi come Matsuda che per quanto è gia stupido di suo, è stato reso ancora più stupido, l'esagerazione sul vestiario del povero Watari (La parte in cui sono morto e poi resuscitato è quando hanno detto di gettare una bomba atomica sul Kanto per uccidere Kira che se solo ci penso ancora rido come un malato) poi c'è Soichiro che è uno sconosciuto per Saye non ne parliamo AHHAHAHA
Sei un genio/a, peccato che non hai continuato la storia, volevo vedere come si rapportavano Light e Misa Amane, stupido più stupido avrebbero fatto una bella colletta. Comunque chiedere di continuare mi sembra inutile perchè ormai è passato così tanto tempo, magari ti sei pure scordato/a di questa fan fiction ma tentar non nuoce, anche se la vedo dura perché ci ha sperato tanta gente prima di me.
Saluti.

14/11/15, ore 18:55

sei la causa della mia esplosione!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima riga ero già morta
la seconda cremata e sparsa per mare
la terza sono tornata in vita per ridere ancora ed ora sono un fantasma

05/10/15, ore 19:31

"Se ti volti ti impapero" R O T O L O ahaah
Questa storia fa morire dal ridere, è geniale!
Davvero complimenti, ci sai fare con le parodie ;) Ma non la continui più? T.T

04/07/15, ore 23:27

Tu sei geniale. Mi hai fatto scassare in una maniera terribile! Mia sorella mi ha pure chiesto se stavo bene perche' non riuscivo a smettere di ridere La storia di Dyuk la paperella era il top, e lo ammetto io amo Ryuk! Baci, Lelly

29/08/14, ore 17:38

Questa storia è fantastica!! forese la migliore che abbia mai letto,fa morire dal ridere.Nonostante io ami alla follia Light il suo personaggio (e tutti gli altri) è talmente ben riuscito che non riesco nemmeno ad avercela con te per avermi fatto crollare un mito! So che è inutile chiederti di continuare perchè mi sa che ormai è diventato difficle...non perdo la speranza però u_u

24/06/14, ore 20:02

Ti scongiuro continuala! Sto morendo dal ridere!!! Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per Light e L quando saranno legati con le manette! Ahahahaha

23/06/14, ore 21:43

Ahhahahahahah ti prego!! E' geniale!!! mi sto sbellicando dal ridere!! :D

08/04/14, ore 00:16

Mamma mia questa storia è stupenda :') Ho appena finito di guardare tutti gli episodi di Death Note e dopo la morte di Light avevo proprio bisogno di tirarmi su di morale! Ho riso dall'inizio alla fine, complimenti :')

27/08/12, ore 13:52

Sarò molto breve: ho appena iniziato a leggere e sono arrivata al punto di Dyuk nello scarico e sono già ne voglio assolutamente continuare a leggero. Sarà sicuramente una lettura interessante e divertente, sicuramente diversa dai soliti yaoi. Ti prego continua a scriverla perché è eccezionale. Torno a leggere, ciaoooo

29/12/11, ore 12:40

O mio dio ... ha ha ha ha, per ridere mi sono uscite le lacrime. ottimo lavoro XD. E' troppo forte, ed hai avuto un'idea geniale. complimenti. va tra le mie storie preferite e ora ti metto anke tra gli autori preferiti
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:27 pm)

28/07/11, ore 08:37

Ciao seguo questa storia da un pezzo e mi piace davvero molto potresti aggiornarla per favore?Ciao.

25/07/11, ore 10:59

Ma questa storia è davvero carinissima! xD
Intanto l'idea del Duck note è qualcosa di estremamente geniale, da dove è uscita? x°°D
Poi in generale è proprio divertente, con Light rimproverato per i suoi deliri da onnipotenza e il desiderio di diventare il dio di un mondo di paperelle!
Sfortunatamente oggi ho a disposizione poco tempo, quindi ho potuto leggere solo questo capitolo, ma nei prossimi giorni leggero gli altri!
Alla prossima e complimenti!
Ucha

30/09/09, ore 22:48

QUESTO è un MOSTRUOSO RITARDO. AGGORNAAA.

18/09/09, ore 13:59

questa fan-fiction è a dir poco meravigliosa!!!!!!!!!!!!! la parte migliore secondo me è l'impaperamento di Misora!! quella parte è troppo forte!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

29/06/09, ore 17:51

Questo capitolo è stato fenomenale!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]