Nameless.
di KiraGiuls

26/06/13, ore 22:09

ROSSISSIMO *coff* no okay, almeno tu non hai cercato di scrivere cose impossibili tipo io *coffcoffcoffCOFF*
E' meglio così, senza cose ehm esplicite, perché non ci starebbero state bene, il tipo di storia non è da rosso rosso (riferimentiafanfictiondadiciottocapitolidisessopuramentecasuali).
Aw stai zitta cogliona, che sei brava. <666

12/06/13, ore 23:22

Ma non è vero che è brutto cazzo! Sei tu che ti fai troppe seghe. Fine.
Il personaggio di Giulia è sempre più interessante, perché nasconde qualcosa dietro alle sue azioni disperate, e incuriosisce un sacco.
Poi, ora che ci hai messo un bassista gay e un figo assurdo che cristo sembra il sesso da come l'hai descritto è ancora meglio lol. Ew, non credo che porterà qualcosa di buono nella vita di Giulia però...
Aw tivibi.

08/06/13, ore 11:36

Bellissimo questo capitolo!!! D'altronde come tutti gli altri!!! Sul serio, mi piace davvero come scrivi e come ti esponi, complimenti anche questa volta, bravaaa!!! Ah, sto scrivendo una storia anche io, si chiama: The legend of the full moon. Ecco il link, se ti va passa e lascia anche una piccola recensione, perché ci terrei molto ad avere un tuo giudizio:

Spero ti piaccia!!! A PRESTO :D !!!!!!!
P.S. Mi raccomando, avvisami quando aggiorni!!! Ciaooo

08/06/13, ore 11:32

Fantastico, stupendo e meraviglioso anche questo capitolo!!! Mi raccomando, aggiorna al più presto!!! Un abbraccio,
by KILLA!! xx

08/06/13, ore 11:30

Già dall'inizio, noto che questa storia mi piacerà un sacco!!! Hai un ottimo modo di scrivere!!! COMPLIMENTI!!! Ora ti saluto, vado a leggere il prossimo capitolo! A presto, un bacione!!! xx

08/06/13, ore 01:17

Ohw non puoi rimanermi così, ora chi é sto vince? Aa
AHWWW non vedo l'ora di leggere il continuo

06/06/13, ore 01:23

La storia spiega bene la situazione, la definirei più un prologo che un vero e proprio capitolo. Detto questo aspetto il prossimo capitolo per dare una recensione più dettagliata.
-HurricaneWrite