Red
di SunliteGirl

16/06/13, ore 17:30

Ormai più una fanfict è "vecchia" e più mi viene voglia di recensirla xD
Mi è piaciuta. Nonostante, da amante del SasuSaku, la morte di entrambi sia un colpo al cuore. Soprattutto il suicidio di Sakura è improbabile: in mezzo a una guerra e per giunta da ninja medico è come uno schiaffo in faccia nei confronti di chi sta combattendo.
L'uso del linguaggio e del lessico è scorrevole, non ci sono errori ed è piacevole. Alla fine davvero una storia ben riuscita :)

15/06/13, ore 16:39

Grammatica 9.8/10 La grammatica è perfetta, c’è un solo piccolissimo errore di distrazione: Hai scritto “in vestiti” (Perché quel rosso continua a imbrattarle in vestiti, l’anima?) al posto di “i vestiti”. Come vedi i ho tolto solo due decimi di punto, che poi non fanno una grande differenza nel punteggio totale, lo ho fatto perché comunque l’errore c’è, ma, se devo essere sincera, ho dovuto rileggere la storia per trovarlo, non me ne ero proprio accorta

Originalità 10/10 La storia è originale, non c’è dubbio, hai saputo unire nel colore rosso sia le gioie sia le pene di Sakura: gioie perché Sasuke le aveva detto che il colore rosso le donava, pene perché quel colore era il colore del sangue, che ormai vedeva quotidianamente, ma soprattutto il colore che aveva accompagnato la morte dell’amore di tutta la sua vita. Un punteggio pieno davvero meritato

Gradimento personale 5/5 Anche sul gradimento personale punteggio pieno!! Questa è una storia con i fiocchi e i controfiocchi, mi è piaciuta tantissimo: innanzitutto perché la coppia Sasuke/Sakura è la mia preferita, anche perché il rosso è il mio colore preferito, ma soprattutto perché la hai scritta divinamente, sei riuscita a rendere perfettamente il dolore di Sakura, e, sinceramente, davvero stento a credere che questa coppia non sia tra le tue preferite, da come hai scritto questa storia (con questo non voglio dire che non ti credo, sia chiaro, voglio solo dire chela storia sembra scritta da qualcuno che la coppia la ha nel cuore ).

Utilizzo del prompt 10/10 Anche l’utilizzo del prompt è eccellente: sono morti entrambi trafitti dalla stessa arma, il loro sangue si è mescolato, a dare l’illusione che, su quella lama come in paradiso, saranno due cuori che formeranno una sola anima.

Scorrevolezza nella lettura 9/10 Anche qui non posso no farti i miei complimenti, ho letto la storia tutta d’un fiato, e se non fosse per qualche virgola mancante o in più ti avrei sicuramente messo un voto pieno, ma vabbè, sei stata comunque moolto brava

Per un totale di 43.8/45

05/06/13, ore 12:12

Chi si è messo a piangere come se fosse Rose che dice addio a Jack che lentamente affonda insieme al Titanic? Io! Non è tanto facile farmi commuovere ma ci sei riuscita davvero alla grande. Non so quanto tempo fa hai scritto questa piccola fic ma io l'ho letta solo adesso e ti dovevo proprio dire che è stupenda! Complimenti e scrivi altre SasuSaku che io sicuro le leggo mi raccomando xD

04/06/13, ore 22:55

Alloooooooooora, premettendo il fatto che in questo preciso momento vorrei scorticarti viva, devo dirti una cosa......MI HAI FATTO PIANGERE! D'X
Non riuscivo più ad andare avanti, le emozioni zampillano in abbondanza da questa storia, poi la canzone che hai scelto ( sai che non sono una gran fan di Lana Del Rey, e che questa é l'unica che mi piace) secondo me é molto d'impatto e le frasi scelte sono azzeccatissime :)
Grazie mille per la dedica! Effettivamente sono una iper-sclerotica-ossassiva fan SasuSaku, ma che ci vuoi fare li adoro troppo!
Comunque mettiti l'anima in pace, dormi sonni tranquilli perché mi é veramente piaciuta.
Complimenti!

Bani chan

04/06/13, ore 20:00

Ciao xD
Bellissima questa fic *-*
Così intensa e piena di sentimenti..mi piace :)
trovo tu abbia reso perfettamente sakura e i suoi sentimenti verso il moro e se stessa, davvero complimenti ;)
Ora scappo xD
kisssss